Il mio raggio di luna
di Lizzyluna

22/07/11, ore 19:10

Se vedevi la mia faccia, mentre cercavo di capire chi era! Alla fine, il colpo di scena!
Edvige innamorata persa di Harry è una cosa decisamente stupenda!
Complimenti! *-* La fic mi è piaciuta tantissimo e vola tra le ricordate: ancora brava!

07/06/11, ore 17:35

Ciao! Bellissima questa tua fic! Non mi sarei mai aspettata che a parlare fosse Edvige, anche io come il giudice del contest ho pensato prima a Ginny, poi a Hermione... devo dire che quando ho letto Little Whinging per un attimo ho pensato anche a zia Petunia! XD
In ogni caso molto romantica davvero, tenera. Rappresenta benissimo i sentimenti di Edvige per Harry, amica fedele fino alla fine!
Complimenti di nuovo! A presto, Hermione Jean Granger

18/03/11, ore 10:58

Sono rimasta allibita (a dir poco) nel capire che si trattava di Edvige.
Complimenti, una flash geniale!
"Eppure io morirei per te, anche se forse tu non lo capisci."
Questa frase mi ha stretto un groppo, quando l'ho riletta sapendo chi era la 'femmina' in questione, perché Edvige morirà davvero per Harry (nel film più nel libro).
Sto leggendo le storie partecipanti al 24h contest e davvero non invidio la giudicia.
Payton

17/02/11, ore 14:30

Molto carina. Edvige è un "personaggio" che mi ha semnpre affascinato! Tantissimo tempo fa avevo letto una ff HArry/Edvige nella quale la civetta è un animagus, mi piacque molto. La tua mi piace anche perchè ci sono rimasta malerrimo quando è morta nel 7 libro!
Complimenti, sei molto brava.
IN bocca al lupo per gli esami

05/01/09, ore 23:40

Dalle recensioni che ho letto, la maggior parte di noi era convinta che fosse Hermione l' autrice di questa " lettera"... e invece chi salta fuori? Edvige! Ma povera civetta! Non vorrei rovinare questo momento romantico ma voglio dare un consiglio ad Edvige: - Lascia perdere Potter! Vai dietro a Draco!!!!!! è la cosa più intelligente e da masochista che si può fare!!! Ma almeno lo spettacolo è un' altro!... Ok! Mi sono calmata! Sopra la recensione leggerari anche a che ora l' ho scritta e allora capirai il delirio di questa recensione! Davvero complimenti! Troppo forte! ema

06/07/07, ore 00:50

Che carina!!! Troppo pucciosa, mi sono sciolta in un sorriso a trentadue denti! tenerissima... pensa che all'inizio pensavo fosse Hermione!!!Effetto sorpresa ben riuscito e ancora una volta, complimenti!

13/09/06, ore 22:33

Mi hai scioccato!! E' di una dolcezza infinita, e non temere, non è troppo sdolcinata. E' tenera, dolce, profondissima, sorprendente e veramente veramente meravigliosa. Mi ha quasi commosso... Non avevo mai neppure immaginato una Edvige/Harry ^^ , ma questa, scusa se sono un po' ripetitiva ma non ho altre parole, è dolcissima, bellissima, meravigliosa!!!! Veramente complimentissimi ^^

12/06/06, ore 13:27

Che bello!! Ci sono rimasta di stucco!! Certo che hai avuto una bella idea, complimenti! XD

08/06/06, ore 21:29

bellissimo!!! ad Edwige non ci pensa mai nessuno eppure è tenerissima... è una lettera molto bella, l'ho letta un sacco di volte e mi emoziona sempre! Grazie per questa fic!

09/05/06, ore 00:53

ihihih...ho detto tutto, ciao!

30/04/06, ore 18:49

oddio!! avevo erroneamente creduto k stesse parlando hermione, nn mi sarei mai aspettata k fosse edvige... anvedi la civetta... cmq storia carina!! non sn male qst tuoi attakki di romanticismo, nn sn x niente male! ciao un bacio!

30/04/06, ore 00:41

Makkekarina!! Certo, ovvio che una civetta possa innamorarsi del padrone! mamma mia io ero già pronta ad osannare l'amore, a dire che vedere la persona che ami felice è la cosa più bella del mondo... ed in effetti è così anche per una civetta!^^ L'amore rende tutti più belli!

gemellina
30/04/06, ore 00:13

wow!!! nn m sarei mai aspettata che a pensare queste splendide parole uscissero dal becco di edvige!!! complimenti

29/04/06, ore 23:57

Bellissima Molto intensa, sei bravissima riesci a esprimere i sentimenti in mainiera fantastica mi hai commosso. Complimenti.