Tazzina di caffè
di Lights

17/06/12, ore 20:34

Queste sono le ff che preferisco in assoluto: tenere e semplici!
Sei riuscita a rendere speciale (e molto auroroso :p) un momento apparentemente semplice e di routine, come prendere un caffè al bar.
Bello quando Harry impedisce ad Hermione di aggiungere altro zucchero, perché a lui le piace così com'è... ♥_♥ .

Brava!

Un abbraccio :*,
Susy

Recensione regalo per "It's just one year- Big BDA" del gruppo Cercando chi dà la roba alla Rowling [Team Harry/Hermione].

16/06/12, ore 13:07

O.O Ma... ma... Lights! Complimenti è una delle tue più belle flash! Brava! Certo è una dichiarazione d'amore abbastanza singolare, ma Harry ed Herm non entrano mai nell'ordinario ;)
E vogliamo parlare dell'ultima frase: "Che le lezioni della Cooman avessero dato i loro frutti, anche se con qualche decennio di ritardo?" Ahahahaha vero, del resto era lei che diceva di "vedere cose" nella tazza del caffè
Baci
luna*

21/01/12, ore 15:25

Aww...caffè...la mia dipendenza!!! ^_^ Poi tu ci metti anche Harry, Hermione e tanta fluffosità!
Seriamente, è una breve storia, ma veramente molto dolce, soprattutto Harry che le impedisce di metter altro zucchero!
Grandioso lui e gradissima tu! ^_^

16/12/11, ore 12:19

Tra le storie che ho visto, alla fine mi ha colpito il titolo di questa, perché sono una caffeinomane e mi sono trovata spesso nella situazione inversa rispetto ad Hermione (e alla tua), dato che il caffè lo bevo amaro amaro amaro. Forse dovrei seguire il consiglio di Hermione e aumentare la mia dolcezza XD
Comunque.
Mi piacciono gli spaccati di vita quotidiana, in cui c'è una pausa dalle missioni e ci si godono i momenti semplici. Molto vero anche il modo in cuo Harry si ricorda di Hermione, attraverso un gesto che le vedeva sempre fare.
Bella, infine, l'immagine della voce di Hermione che gli arriva "solleticando la guancia" come se fosse il calore che sale dalla tazzina.
Una storia breve e dolce, adatta per la pausa caffè!

[Recensione partecipante
all'iniziativa 'Babbo Natale segreto' del gruppo facebook
Hpeace&Love]

(Recensione modificata il 16/12/2011 - 01:46 pm)

21/10/11, ore 16:50

Ok, questa iniziativa mi fa capire quanto io sia diventata pigra! Ho letto praticamente tutto quello che avete postato senza mai recensire! O_O
E questa è dolcissima, mi ha fatto ricordare che spesso lo dicono anche a me e che una volta mi è stato detto da una persona che potrebbe essere il mio Harry (ma questa è un'altra storia...).
Davvero un bel momento quello che ci hai descritto! ^^ Baci, Marian.

20/10/11, ore 21:02

Amoreee che tenerissimo squarcio di vita reale! Caffé, zucchero, Hermione, che cosa chiedere di più!?

E' davvero piacevole :D Che ovvietà, sei proprio portata per questa coppia <3

30/08/11, ore 01:21

Tu mi piaci così come sei, Bridget!
Ah, no, non era Bridget!
Altro che amaro, questa flash trasuda dolcezza (fluff, non miele ^__-) e ironia. Bellissima la chiusa, ma bellissimo tutto.

29/08/11, ore 23:59

uhuhuh che cosa dolce, molto da film romantico. Mi ricorda quelle commedie americane che si immergono molto nella fantasia, specie durante le magagne dei protagonisti, una scenetta così ti lascia sempre una bella sensazione dopo averla letta!

29/08/11, ore 11:34

Awww..
Cercavi una FF sul caffè e poi scrivi questo!
Poche parole che stanno in un cucchiaino di caffè.
Ma quante domande.

28/08/11, ore 20:55

waooooo mi piaciuta moltissimo
troppo dolce
bravissima come sempre

anche io ho scritto una storia vedi ti piaciono
vorresti leggerle mi farebbbe piacere
un bacio da jose

28/08/11, ore 20:45

Ohhhhhh, come si vede che subisci la mia benefica influenza?
Perché ovviamente è benefica, XDXD
Questa flash è adorabile con una spruzzata di ironia e me piace assai.
Grazie per averla dedicata a me, un gesto davvero carino...sigh!
Ora che ci penso, ma noi due ci siamo sfondate di cibo ma il caffé non l'abbiamo preso, vero?
Ti lovvo all'infinito, la tua
Roxy