Nel labirintico silenzio di una stanza troppo vuota resto seduto in compagnia di Rimorso, Rimpianto, Nostalgia e una bottiglia di Scotch
di suni

Tristissima, Sirius si sente in colpa per una decisione che con il senno di poi è risultata errata ma in realtà al momento in cui è stata presa era molto intelligente, in fondo Peter faceva parte dei Malandrini era loro amico avrebbe dovuto proteggere James e famiglia... ma poi era un traditore, ma la colpa è stato del ratto... ma lui si incolpa, ma con il seno di poi non ci sarebbero rimpianti, bisogna conviverci ma non penso che bere sia una soluzione... Ciao da una tua mega fan Alessandra

Bella, complimenti sia per l'atmosfera che sei riuscita a creare, sia per come hai reso il Sirius post Azkaban, è così che me lo sono sempre visto, cup, triste e ubriaco. Nel suo piccolo mi è piaciuto anche Remus (impossibile che non mi piaccia d'altra parte) lo capisce, lo aiuta e non lo giudica.

E' bellissima...povero Sirius...fa venir su tutte le emozioni provate quando leggi la fine del quinto libro. E' triste, e lui deve essere sempre stato così

Assolutamente fantastica! Mi hai fatto piangere, meravigliosa!

wow.... spettacolare! ho pianto cm 1bambino... 6 davvero eccezionale, bravissima!

Buu, che tristezza...ma comunque bellissima, mi ha commosso!Complimenti^^

Divino il tuo modo di scrivere, bella la tua one-shot. Triste, senza dubbio, ma di una tristezza più che veritiera e, una volta tanto, motivata da eventi contingenti. Hai inventato dei frangenti che DAVVERO tappano i buchi lasciati scoperti da zia Rowling. E lo fanno benissimo, con una veridicità e con la drammaticità che solo i sentimenti reali hanno. Insomma, davvero brava, e davvero complimenti. Un bacio. Rowina.

Bellissima, tristissima e scritta benissimo!!! Mi sono commossa per tutta la durata della fic... Con "spero che finisca" o qualcosa del genere, stai alludendo al fatto che morirà? Perchè se è sì, è ancora più triste... Brava, bravissima!!!

I miei complimenti. È raro che io legga una one-shot, ancora più raro che questa mi piaccia e praticamente quasi impossibile che io lasci una recensione. Ma questa storia merita davvero. Sommariamente: l'idea di base è davvero ben pensata e geniale, hai scritto veramente bene e in modo fluido e sei riuscita a trasmettere i pensieri del tuo personaggio in maniera che toccasse il lettore.
Temo di non avere nient'altro da aggiungere visto che questi tre elementi sono ciò che richiede una storia scritta bene, a mio parere. ^^
Ethel
@)--,---

Una sorpresa più che gradita, oserei dire. Stupenda, e non ho altre parole, perchè sono ancora impegnata a riprendermi (possibile che io sia sempre pronta a mettermi a piagnucolare peggio di un rubinetto che perde, di fronte a queste cose?)... Il titolo, poi, trovo anch'io che sia perfetto. Bellissima. Bacioni dalla Black

Per prima cosa, complimenti per il titolo: è stupendo e è davvero azzeccato alla ff, come di rado se ne vedono. E poi... poi... la ff è bellissima... hai saputo rendere perfettamente Sirius! Entra direttamente tra i miei preferiti! Un bacio

Mamma mia. Una storia veramente bella. Riesci a trasmettere il dolore di Sirius in maniera forte, e l'alternarsi di flashback e momenti presenti rende tutto ancora più intenso. E' commovente quest'immagine dell'amicizia tra i due Malandrini e del valore che aveva, e ha, per Sirius, e di tutti i sentimenti che ora suscita in lui; sei riuscita a centrare anche il carattere di James attravesro pochi gesti e battute. Davvero una bella storia, complimenti!

è splendida lascia un senso di incompiuto che spinge a pensare a ciò che potrebbe succedere....lascia la sensazione che i mali peggiori della terra vi siano riuniti.......è bellissima malinconica triste ma non lenta.........complimenti

Bellissima. Commovente, mi hai quasi fatto piangere! Mi sono immedesimata alla perfezione in Sirius, e non dolore che deve provare... Bravissima!