Hurricane rainbow.
di Midori_chan

02/09/11, ore 22:44

Ho appena letto i due capitoli della tua nuova storia e devo dire che mi piace. All'inizio pensavo che Naruto fosse un killer o un agente segreto (che mente bacata cho ho!) e quando ho letto che faceva il modello ho visto Sasuke diventare di tutti i colori per la gelosia!!Questo capitolo ne è stato la conferma che il teme sarà un fidanzato geloso e pervertito (se soffre un pò io sono felice).
Una domanda ma Sakura è stupida in questa storia?
Al prossimo capitolo
p.s.non ti preoccupare per "Gatto per soldi", studia poi finisci la storia con comodo noi possiamo pure aspettare

01/09/11, ore 18:45

Ciao, no direi che piuttosto che leggere quello aspetterò volentieri un pò per "gatto per soldi"... ^_^
Passando a questa storia, beh visto le frasi ed i comportamenti da pervertito di Sai ed il modo succinto in cui era vestito Naruto ci credo che Sasuke fosse geloso e poi non sia riuscito a trattenersi! ^_^
Anche se mi sarei vergognata anch'io al posto di Naruto soprattutto nel finale quando Sasuke lo carica in spalla anche se l'avrei trovato molto dolce, proprio come ha fatto il biondo...
Al prossimo capitolo, kiss

01/09/11, ore 16:26

Ciao! ^___^

Studia con calma, noi possiamo aspettare. Anche perchè tra poco comincia la scuola per tutti, e tutti, ahimé dovremmo studiare! ç__ç (non voglio fare l'esame di stato! >.<)

Comunque... è entrato in scena Sai! -w-
Mi piacciono molto le storie dove mettono anche lui che, solitamente (e come è giusto che sia Cx) è innamorato di Naruto! (o comunque, vuole farselo ù-ù).

Proprio un bel capitolo! ^.-

Attenzione solo ai tempi verbali. Qualcuno lo hai messo al presente, mentre per il resto è tutto al passato. Capisco che era notte, quindi è quasi normale che sia successo.

Alla prossima! ^__^

31/08/11, ore 10:59

probabilmente non mi conosci, ma forse tu non sai quanto io adori le tue storie*_* è da gatto per soldi che volevo scrivere recensioni qua e là, ma poi sono partita e me ne sono dimenticataç__ç comunque ho -finalmente- scritto questa recensione per dirti che adoro il modo in cui scrivi, è pulito e lascia sempre la voglia di leggere il seguito. hai appena trovato una schiava che recensirà ogni minima minuscola cosa che farai, gioite popolo!
scempiaggini a parte, sei davvero molto bravaù.ù
rafaelle

29/08/11, ore 22:10

Ciao, una nuova storia davvero carina ed originale, mi sono divertita a legegre di Naruto e Sasuke e della loro vita insieme, fra coccole, gemtilezze, pugni e litigi, anche se qui è Sasuke quello che si tormenta e mi sembra un bel pò OCC, anche se c'è l'avviso quindi nulla da dire.
Aspetto di saperne di più con il prossimo capitolo, kiss

29/08/11, ore 12:07

Ciao ^^
Se l'ispirazione ti fa scrviere storie così... scrivile *^* (?! Frase leggermente senza senso credo XD comunque spero tu abbia capito ciò che intendo dire ùwù)
Mi piace molto l'inizio di questa nuova storia, mi piace ancor di più il rapporto che c'è tra il moro e il biondo, il fatto di non esser consapevoli se siano amanti o meno.
Non credo sia tanto sorprendente che Naruto faccia il modello ùwù kukuku +_+ insomma, vedendo un ragazzo così non fai a meno che pensare che lo sia *A*
Mentre per quanto riguarda il lavoro in ufficio del moro, adoro i pensieri che passano per la mente di Sakura XD quando addirittura ha detto di voler vestirsi da cat woman per attirare l'attenzione di Sasuke!
Sì, questa storia ha tutti i buoni propositi per promettere bene ùwù
Non vedo l'ora di leggerne il seguito ^O^
A presto ;D ciao!

Michiyo Shou Tomoko

P.S. Ogni immagine che metti a inizio capitolo è sempre così azzecata *A*

29/08/11, ore 11:47

ma che bel capitolo! ho sempre adorato questa storia, ho letto il manga qualche mese fa' e me ne sono innamorata subito. ovviamente cio' nn ti toglie merito, difatti non e' facile adattare un manga( le spressioni comunicano istantaneamente i sentimenti), ad una storia dove devi far capire TU i vari sentimenti ai lettori, e ti assicuro che sei stata bravissima in questo. attendo il seguito. kiss

29/08/11, ore 00:03

bello:-) diverso dal solito:-) aspetto il prossimo:-) comunque sto pensando a come iniziare la storia:-)

28/08/11, ore 23:52

Buonasera!

Non mi pare di aver trovato chissà quale errore... forse una virgola a qualche parte (ma non ne sono nemmeno troppo sicura, dato che di punteggiatura ne capisco ben poco xD). Niente di grave insomma.

Che bello, una nuova storia, ne sono proprio felice!
Dunque, vediamo un po' che possiamo dire... ce lo vedo benissimo Sasuke in questo ruolo. Credo sia nato per essere "un concentrato di tranquillità e raffinatezza, ricchezza e bellezza". I ufficio sono morta dalle risate per via dei pensieri di Sakura! xD
Chissà che altro combinerà! xP

E poi Naruto... eh sì, ci vuole una presenza esuberante in casa Uchiha, altrimenti la cosa diventa noiosa (per Sasuke Cx).

Beh, ci risentiamo al prossimo capitolo! ^.-