Spazio
di Wren07

30/12/11, ore 21:19

Non posso essere crudele, perché questa drubble mi è piaciuta troppo. u.u
Anzi, "piaciuta" è un eufemismo. Diciamo che... mi ha emozionata. Non, non ci siamo ancora. Cavolo, non trovo le parole o.O
Comunque, sproloqui a parte, il concetto è unico: bellissima. :)
Complimenti, davvero! :)
A presto, C
Cate :D

13/09/11, ore 16:26

Ri-eccomi! XD

Che dire, scrivi proprio bene!
La one-shot su glee era molto carina, ma questa... beh, questa è decisamente bella! ^^
La cosa che mi piace di più è la tua capacità di descrivere con pochi cenni una situazione, creando un'immagine a partire da pochi particolari.
La poesia poi è la ciliegina sulla torta! =)

Insomma, ti faccio i miei complimenti!
Se pubblicherai una long-fic su glee la seguirò sicuramente!

Intanto, se ti piace questo stile un po' cupo, magari puoi leggere la fic che sto pubblicando "rimpianti" che è molto su questa linea...
Se ti andrà di farmi sapere cosa ne pensi sarà un piacere! ;)

Baci, Sara

11/09/11, ore 10:18

Non posso che esprimere un giudizo positivo per questa drabble.
Curata, ben scritta, toccante.
Ho percepito tutto il dolore di Sirius, il freddo gelido che sa di mancanza e necessità.
Il desiderio che quella foto non rimanga tale; che in qualche modo torni a rappresentare qualcosa di reale e palpabile e non un misero e sbiadito ricordo.
Brava, molto brava Wren <3
In cento parole hai dato voce al cagnaccio che adoro, a quella vita di sofferenza che purtroppo gli è stata destinata e da cui non è stato in grado di fuggire.
Hai dipinto Felpato ed i suoi sentimenti in modo veramente notevole.
Complimenti, davvero^^

nali

01/09/11, ore 20:29

Mi piaaaace! Bella davvero, adoro Sirius e hai espresso appieno il suo stato d'animo e la sua tristezza nel rivedere la foto del malandrini, brava, mi piace :)

01/09/11, ore 02:00

Per prima cosa: è finita tra le ricordate.
Non credo che sia facile scrivere una storia in 100 parole, specialmente se si vogliono esprimere dei sentimenti.
Ma credo che tu ci sia riuscita benissimo in questa storia.
Adoro Sirius e penso che non sia stato per niente facile vivere una vita come la sua.
E credo che tu abbia reso proprio questo in questa storia. :)
Complimenti.

30/08/11, ore 11:25

Beh devo dire che come primo esperimento è bel riuscito.
La citazione di Alda Merini si integra perfettamente con la drabble che hai scritta in maniera impeccabile.
Lessico ben curato e stile appropriato, in cui si riescono a comprendere i sentimenti di Sirius,
Quel gelo che rimane ancora lì, nonostante non ci siano più i dissennatori a torturalo, quel gelo che indica la mancanza dei suoi amici. La foto e la luna piena mi hanno riempito di malinconia... e nonostante Sirius non sia uno dei personaggi che preferisco, ho amato molto la tua drabble.
Pollice in su per la tua prima drabble!
Un bacio,
Roxy

29/08/11, ore 16:45

Uhm, allora. Mi è piaciuta e molto.
Veramente una drabble sentita, forte, e confusionaria.
Nel senso che, bè, i Pensieri di Sirius sicuramente lo erano in un momento del genere.
Lessico interessante e citazione... AZZECCATA!
Buon lavoro, mia cara, come richiesto recensisco (:
Noth

29/08/11, ore 01:49

Amo Alda Merini. Grande Poetessa, Grande Sensibilità, Grande Donna.
E' molta bella la drabble che sei riuscita a sfornare ispirandoti a questa poesia, sono belle le immagini e le azioni che si susseguono in modo naturale e non banale. E' una drabble particolarmente espressiva e non statica e ciò è molto difficile per il genere, quindi ti faccio i miei complimenti per la tua abilità e per il senso di leggerezza ( e libertà ) che mi ha lasciato. Proprio una bella sensazione, nonostante l'ombra dei dissennatori nel suo cuore, la luna e la foto che rievocano ricordi dolceamari irradia speranza e libertà, sembra di sentire questo Sirius -che da quando è nato è irrequieto- una volta libero entrare in armonia con la sua nuova condizione, con il suo futuro, anche se non sarà splendete.
Complimenti.