August, 29th
di Feel Good Inc

02/01/16, ore 18:40

One-shot significativa, che mostra il fatto che Michael non abbia mai desiderato nulla per se stesso, ma solamente per noi e per il mondo. Bellissima.. ♥

-Non potremo mai darti che un’ombra di quello che tu hai dato a noi.-

05/02/15, ore 18:34

È la drabble più favolosa che abbia letto fin'ora...non c'è altro da dire...
Ma come hai fatto ad avere un'idea simile e a strutturata così bene? Come!?
Sei mitica, grandiosa, spettacolare sei...sei....cvnrnvirnvi (?) non ci sono parole!
Mi hai davvero stupita! Non so proprio che altro dire!
Continua così!
Bye bye ☆ ♡

20/09/11, ore 23:11

Molto originale e direi soprattutto emozionante. Rispecchia totalmente la personalità di Michael e ciò che lui effettivamente ha donato a tutti noi. Complimenti.

01/09/11, ore 15:15

Santissimo cielo *___*
E' profonda in una maniera immensa, più che dolce e... e sembra che sia esattamente Michael a parlare.
Anche il fatto di aver utilizzato la stessa struttura per ogni parte della storia la rende piacevolissima da leggere e fa arrivare ogni frase, ogni significato dritta al cuore del lettore.
Grazie per questo capolavoro!

30/08/11, ore 11:37

Anche stavolta hai fatto centro. I miei più sentiti complimenti,bellissima intensa shot.
Chapeaux

29/08/11, ore 21:53

Maria, sto già piangendo! *sniff*
Ora capisco come mai sei così popolare...

Love,
SpeechlessGirl<3

29/08/11, ore 19:57

MERAVIGLIOSA. Mi sento un po' stupida a scriverlo con le lettere grandi però non so come esprimere questa contentezza che provo dopo aver letto. E' così semplicemente vero che noi non potremmo dargli neanche un pochino di quello che lui ha donato a noi. Mi rende enormemente triste.