Cuori luminosi.
di Nati_Chan

13/07/12, ore 11:14

ma scherzi!!!questa storia devi assolutamente continuarla
è davvero molto bella e non vedo l'ora di sapere chi è il nuovo arrivato a scuola..
(spero tanto che sia il mio amato Kiriya*-*)
comunque mi è piaciuta moltissimo
aspetto il tuo nuovo aggionamento(se deciderai di continuarla e spero tanto che lo farai):)
ciaoooo

12/07/12, ore 16:03

Se devo dire la mia opinione è il caso di continuarla, questa storia.
Mi piace molto ed era un bel pezzo che aspettavo che andasse avanti.
Comunque, Nagisa come può non vedere l'evidenza?! Quante probabilità ci possono essere che arrivi un ragazzo quasi identico a Kiriya tranne che per il colore dei capelli,
che proprio in quel periodo un malvagio riporti in vita i dark Five e Co' e che quello non sia davvero kiriya?!
Mah!
In ogni caso la storia mi piace molto. :)

11/04/12, ore 16:21

Wow! Stupenda!
Spero proprio che alla fine si bacino!!! <3 XD

19/12/11, ore 16:40

Che hai in mente? *-*
Aggiorna presto,forza forza.. MUOVITI!! >.<

24/11/11, ore 16:09

:Q_ Non capisco ancora a che gioco stai giocando, ma mi piace è.è..
Comunque il capitolo mi è sembrato un po corto, rispetto agli altri. Però le emozioni e le sensazioni sono espresse bene, per non parlare dei riferimenti alla cucina giapponese e anche alle bevande :3 Mi piace molto come scrivi, perciò continua ok?
Ciao ciao!

Glory-Chan

26/10/11, ore 18:14

*-* oddei Kirya??
*Si ricompone* Anche se sembrerò ripetitiva, ho apprezzato nuovamente i riferimenti al Giappone (W l'angolo Japan!!). Oltretutto con quei dannati onigiri mi hai fatto venire fame...Okay, non connetto abbastanza per riuscire a tirar fuori una recensione decente, perciò mi limito a dire:
Bravissima! Continua così!

26/10/11, ore 16:23

*-*
Povera Honoka-Chan! Ma è davvero Kirya??
Oh come sono curiosa!! Aggiorna appena puoi!!!
Baci,
Videl.

26/10/11, ore 16:12

Fa molto piacere sapere che con il tempo sono rimaste così amiche, Nagisa e Honoka!
Inoltre c'è una nuova avventura.. sii!!!!!
Mi è piaciuta anche la parte "Angolo Japan"
Che bell'idea :)
Vado a leggere l'altro cappy!

26/10/11, ore 16:08

Mi incuriosce molto!! Ora vado a leggere gli altri due capitoli :)

25/10/11, ore 18:20

Questo capitolo me lo sono divorato! Era da tanto che aspettavo il continuo! Ottimo! Hai descritto le sensazioni di Honoka e il suo stato d'animo perfetto! E inoltre ora, grazie a te, so qualcosa in + di geografia! xD Vabbè ci vediamo ciao ciao!

Glory ;)

08/09/11, ore 14:21

Seeeeeeee una nuova avventura!!!
Ehi bel capitolo complimenti!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!! ancora complimenti!!!
Digichiaeri

08/09/11, ore 14:14

Nuovo lavoro per le Pretty Cure?! xD che bello!
Vorrei complimentarmi per come scrivi e per i riferimenti ai piatti tipici giapponesi. Raramente ho letto di qualcuno che metteva "tamagoyaki" più che "uovo fritto" o "omelette". Diciamo che questo riferimento mi ha piacevolmente sorpresa!
Okay! Aspetto volentieri il prossimo capitolo! Complimenti ancora!

30/08/11, ore 00:01

Interessante questo fiction! Honoka che odia l'amore... non me lo immaginavo proprio. Potrebbe risultare qualcosa di interessante *_* continua, continua.
Saluti,
Videl

29/08/11, ore 17:02

Wow! Devo dire che mi hai incuriosito moltissimo! Honoka che cerca di fare la buona amica con Nagisa, anche se dentro di se si sente male.
Beh, non vedo l'ora di leggere come continua.

29/08/11, ore 12:04

Bene bene come prennunciato, eccomi all'attacco +o+ (se non l'avessi capito sono frenzy, tu sai quale forum!)
Ebbene sono felice a prescindere perchè è la prima fan fiction che leggo su di loro, non pensavo davvero che questa coppia potesse prendere qualcuno come ha fatto con me. Quindi già da adesso ti incito a continuare e a postare al più presto il primo capito perchè dal prologo si preannuncia davvero interessante!
mi ha messo un pò di malinconia pensare ad Honoka che scrive nel suo diario,da sola e magari nel cuore della notte si trova molto più vulnerabile per i suoi sentimenti.
Be non riesco proprio immaginare cosa potr accadere ma adesso sono davvero incuriosita quindi agggiorna presto mi raccomando, bel lavoro e continua così *_* Spero almeno una volta di poter rivedere kirya nella tua fan fiction *-*