Anime & Manga > Pretty Cure
Segui la storia  |       
Autore: Nati_Chan    12/07/2012    3 recensioni
Occhi color ghiaccio.
Penetranti e profondi.
Che fosse veramente lui?
Per un attimo gli occhi blu di Honoka si incontrarono con quelli del ragazzo.
Genere: Malinconico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Honoka Yukishiro/Cure White, Kiriya Irisawa, Nagisa Misumi/Cure Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehi gente ! :)
Sono tornata, ho ripreso la mia vecchia fan fiction ! Potete rileggere i vecchi capitoli, che sono pochi e corti, se non ricordate..
Lasciate una recensione se vi va, perchè voglio sapere se devo continuare o lasciarla in sospeso .. Beh buona lettura :3

Capitolo 04: I don't understand..
 

-Honoookaaa!
-Ehm, Honoka?!
-Honoka ci sei?!
Honoka si risvegliò dallo stato di trance e si ricordò improvvisamente di essere a scuola, i suoi amici Nagisa, Shogo e Kimata la stavano chiamando da qualche minuto, preoccupati per lei.
-Oh, scusate tanto,davvero!
Honoka era mortificata, non sapeva che le prendeva e avrebbe tanto voluto far luce su tutto e scoprire la verità.
-Honoka-Chan, alzati dal banco e vieni con me. Ora dirai un po’ di cosette alla tua migliore amica!
Nagisa la prese alzandola con la forza dalla sedia, sotto gli sguardi di Shogo, un po’ stupito, e Kimata, che come sempre si agitava troppo.
-Allora si può sapere che ti succede? Stai così per il sosia di Kiriya, eh?
-Ti dico che non è il suo sosia! Sono sicura che è lui! E poi stranamente appare proprio quando tornano Mepple e Mipple .. di sicuro gli avranno azzerato la memoria, ne sono sicura.
Honoka era decisa e sicura di quello che affermava, era tutto il giorno che ci pensava .. e dalle sue spaventose occhiaie, si intuiva anche la notte.
-Per ora non è apparso nessuno di Quelli .. quindi non possiamo ancora esserne sicure. Ma se è come dici tu, allora non affezionarti troppo o rimarrai delusa come l’altra volta!
Nagisa, una ragazza allegra e troppo esuberante, ma anche intelligente. Come avrebbe fatto Honoka senza di lei?
Si abbracciarono, sarebbero state sempre unite.
-E andiamo, cos’è questa depressione?! Forza Honoka, rallegriamoci e andiamo da Akane a mangiare i Takoyaki! (Angolo informazioni: le famose polpette guarnite con salsa che appaiono nella serie!)

 
-BuoniFFimi come sempre Akane!- esclamò Nagisa con gli occhi che le brillavano.
-Non mangiare con la bocca piena Nagisa!- la rimproverò Honoka.
Akane sorrise, guardando attentamente Honoka .. sembrava triste, nonostante cercasse di apparire allegra.
-Ve li faccio gratis, ragazze. Comunque ho un favore da chiedervi.
-Di che si tratta?- chiese Honoka.
-Niente di particolare, se vi posso lasciare il chiosco in mano vostra per mezz’oretta, ho una cosa urgente da sbrigare .. non ci saranno tanti clienti a quest’ora. In caso venisse qualcuno, ho lasciato qualche polpettina in caldo nella padella!
-Va beniFFimo non ti preoccupare Akane-San!
Akane sorrise ad Honoka, lasciò il grembiule su una sedia e se ne andò.
Era tutto tranquillo, c’era una frizzante brezza pomeridiana .. le foglie svolazzavano dappertutto, il cielo era rosso fuoco per via del tramonto. Si stava bene, nessun pensiero attraversava le menti delle ragazze .. a parte Nagisa, beh lei aveva in mente solo il cibo.
-Ehm, ragazze .. –interruppe Mepple il silenzio.
-Che vuoi!? Ah, una polpettina? Non te ne do neanche una, sono tutte mie!- disse sbraitando Nagisa, che abbracciava il piatto come se fosse il suo tesoro.
-Volevo solo dire che avverto una strana sensazione, mepo!-
Nagisa lo fulminò con lo sguardò.
-Sarà solo il tuo stomaco che brontola, caro mio!- disse deridendolo. –Ma come ho già detto, non ti do neanche una polpettina, neanche una briciola, sono stata chiara !?- continuò facendogli una linguaccia.
-Ragazze attenzione avverto anche io una strana sensazione, mipo!-
Le due ragazze si guardarono, poi fissarono Mepple e Mipple.
Il cielo non era più rosso fuoco, si stava riempendo di nuvole.
-Che piacere rivedervi, questa volta vi distruggerò!-
Una voce maschile e molto roca interruppe i loro discorsi. Alzarono gli occhi al cielo, ormai diventato scurissimo e minaccioso.
-Allora, ve lo ricordate il nostro primo incontro, mocciose?- continuò lui.
Sopra il chiosco videro una figura molto alta, con un lungo mantello e una folta capigliatura bianca. Gli occhi grigi, spiegati, senza sentimenti. Era proprio lui, lo riconobbero: Pisard.
Nagisa rise di gusto, un po’ falsamente però.
-Sei stato il primo che abbiamo battuto, non ci fai paura!
E guardò Honoka con segno di intesa.
DOPPIA AURORA BOREALE!
Urlarono.
E poi fasci di luce arcobaleno, che invadevano il parco.
Eccole trasformate, eccole di nuovo in azione, le Pretty Cure.
Nagisa, decisa di sé come sempre. Il suo solito vestitino nero, bianco e fucsia che risplendeva insieme a quello di Honoka, bianco e azzurro.
Cure Black, la protettrice della luce.
Cure White, la protettrice della luce.
Le Pretty Cure!
-Avanti Zakenna, fai vedere chi comanda qui!- urlò Pisard. E sbucò dal nulla, come sempre, Zakenna, il mostro nero che si insinua negli oggetti.
Entrò nel chioschetto e lo trasformò in un’arma da combattimento, urlando “ZAKENNA!”
Lanciava polpettine da tutte le parti, infilzate negli spiedini. Uno sfiorò la guancia di Honoka, facendola sanguinare un po’.
-Tutto ok!?- le chiese Cure Black.
Annuì, non si era fatta nulla di grave, ma se non facevano attenzione la situazione poteva complicarsi!
Continuava a lanciare spiedini, non dava neanche il tempo alle ragazze di riprendersi.
-Nascondiamo dietro al tavolino!-propose Cure White
Riuscivano a schivare qualche attacco, ma non avrebbero potuto resistere a lungo.
-PISAAAAAARD!
Urlò Cure White sbucando dal nascondiglio.
-No aspetta, dove vai! E’ pericoloso!
Non diede ascolto alla amica, e saltellando per i tavolini e gli alberi, schivando gli attacchi, raggiunse Pisard. Gli diede un forte calcio prendendolo in pieno. Ma la sua corazza era dura, non si fece nulla.
-Non puoi fare nulla contro di me!- disse ridendo malignamente. Era una persona spregevole.
-Per quale motivo siete tornati, eh?- chiese Cure White tornando vicino all’amica.
Zakenna si era fermato per qualche minuto.
-Il principe Jimbo, futuro re, ci ha liberati, noi siamo ai suoi ordini. E sono pronto a servire il signore che mi ha dato la libertà!
Le ragazze si guardarono con sguardo d’intesa. Zakenna non mandava attacchi, dovevano approfittarsene.
Era il turno del loro attacco, adesso.
GRAN FULMINE NERO!
GRAN FULMINE BIANCO!
Si presero per mano.
DOPPIO VORTICE DELLE PRETTY CURE!
E lo scagliarono decise contro Zakenna e Pisard sopra di lui.
-Maledette!-urlò prima di scomparire.
Tante stelline nero si dispersero da tutte le parti.
Il cielo tornò normale, si era fatta sera, il chiosco e i tavolini nella loro posizione originale.
Honoka e Nagisa, non più trasformate, trovarono per terra la Pietra Prismatica verde.
-Eccomi tornata ragazze, scusate il ritardo!
Akane era ricomparsa, finalmente.
-Noi andiamo a casa Akane-San, a domaniii!- esclamò Nagisa felice, prendendosi altre polpettine dalla padella.

-Sono tornati, Nagisa. Te l’avevo detto che tutto coincideva.
Honoka sospirò guardandola dritto negli occhi.
-Honoka-Chan, finchè non vedrò combattere il ragazzo che dovrebbe essere Kiriya, in teoria .. Beh, rimango della mia idea che il nuovo arrivato a scuola sia normalissimo. 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Nati_Chan