La febbre, la delusione, l'amara certezza.
di Viki_chan

06/09/11, ore 13:27

Ver, Herm ed Harry si cercano sempre e soprattutto stanno bene anche ins ilenzio mentre quando stanno coi rispettivi partners "devono" stare in mezzo a tanti altri per nn sentire i loro veri desideri

05/09/11, ore 15:32

Bellissimo terzetto. Complimenti!
La prima di una dolcezza unica.  Per quanto riguarda la seconda: povero Yates  xD *fa pat pat sulla sua spalla*. Questa mi è piaciuta particolarmente, davvero originale!
Sempre brava, lo sai apprezzo molto il tuo stile. :)

03/09/11, ore 14:31

Stupenda! La prima è veramente tenera e romantica, la terza un po' malinconica, ma la migliore è la seconda!!! Originale e bellissima, soprattutto alla fine: “Harry e Ginny, Hermione e Ron. E tanti figli.” sussurra e se ne va. La signora Rowling ha appena spezzato il cuore di David Yates.

30/08/11, ore 10:49

Ben scritta, rapida ma incisiva...
La scena di Hermione che copre Harry mentre lui ha la febbre è tenerissima.
Yates io personalmente lo detesto u.u però la sua delusione ha accomunato miliardi di fan, dunque lo comprendo u.u
Ma Ron... Ohhh ç_ç povero RON! Allora è davvero 'l'eterno secondo' e 'chi potrebbe mai gardarlo, in confronto a Harry Potter?''
L'Horcrux del medaglione ci aveva visto lungo XD

Complimenti... :)

30/08/11, ore 01:27

Da dove iniziamo?
Be', io partirei da Yates, perché è tragicamente comica e vera e 'Harry con Ginny. Hermione con Ron. E tanti figli.' Argh! Che amarezza!
Poi torniamo indietro. La prima scena è di un harmoniosità unica - sei davvero nel club, ora. Harry e Hermione sono così, sono premura, sono sostegno, sono AMMOORE!
Infine la terza, be', dolceamara - mi verrebbe da dire: povero Ron! Ma poveri anche Harry e Hermione che si sono incontrati e non riconosciuti per quello che realmente erano...

29/08/11, ore 23:57

una ff tra favola e realtà, davvero geniale come idea complimenti!!

29/08/11, ore 20:50

Devo dire che la terza mi è piaciuta nettamente di più.
"Tu sei sempre stato lì, ti convinci, forse è per quello che non ti cerca mai."
Frase molto bella, che mi ha ricordato un sacco di coppie, ma veramente tante. Complimenti, ottimo lavoro. Le tre frasi che hai scelto, tra l'altro, sono molto azzeccate. Ancora complimenti.

29/08/11, ore 16:59

Tadaaannnnn, ecco Sailor Roxy, la paladina dell'originalità!
Ma brava mia cara, come al solito non hai deluso le mie aspettative e ho trovato le tue drabble ben scritte e dolci a punto giusto, sei la paladina della dolcezza, no?
La seconda mi ha strappato più di un sorriso, perché mi sono immaginata la chiamata e la faccia sconsolata di Yates, XDXD
Infine,la terza è amara perché ti vieni istintivo immedimarti in Ron e soffri con lui :(
Bravissima

29/08/11, ore 14:40

esclamazione appena ho finito di leggerla "minchia!"
ahahhahahaha
Sì perchè la più bella l'hai lasciata alla fine, perchè è la più vera-sottile-cruda realtà.
Tu sei sempre stato lì, sì Ron, sei lì ma te ne potevi andare per quello che hai fatto.

Sì quest'ultima l'ho adorato anche perchè la conclusione è inaspettata ma semplicemente realistica.

La seconda: i pensieri di Yates, condivido in tutto e si sente benissimo la sua delusione con la frase conclusiva che lasci, brutta brutta Joanne

La prima: la nostra coccolosa - dimmi tu se poi roxy non fa bene a chiamarti paladina della dolcezza, se scrivi così come facciamo a non chiamarti in quel modo. "Adesso sì" è tutto il mondo riprende colore.

Grande Viki, non deludi mai!

29/08/11, ore 12:52

Quella di Yates è mitica, cioè, è davvero mitica e secondo me è capitata davvero!
Quella di Ron è decisamente vero e IC, non c'è nulla da fare, Hermione cercherà sempre Harry.
Quella della febbre è proprio nel loro stile, magica e fluff.
Mi piacciono, mi piacciono e mi piacciono.
Sono davvero tre capolavori di drabbles.
Brava Viki, brava sul serio.
Un bacione,
G.

29/08/11, ore 12:18

Ciaoooo :)
è ....è..... Beellissimoooo ;) !!!!!
Adoro la coppia Harry/Herm ... è a dir poco fantasticaa !!:)....
Comunque... tornando alla storia.... sei veramente bravissima !!!! :)
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Yates... sarà perchè anche io la penso così ;)... si insomma... sarebbe stato più naturale così...;)... Però Zia Row ha deciso così...e si accetta comunque :)....
Ancora complimenti :) :)
Alla prossima storia ;)