Don't believe your eyes, believe your ears, trust me.
di SassyDivah

09/01/13, ore 23:50

DAO GNOCCA.
Allova(?).. PUNTO PRIMO: "Sto guardando decisamente troppi film scadenti per quindicenni con gli ormoni a mille" HAI QUALCOSA CONTRO I QUINDICENNI CON GLI ORMONI A MILLE? BENE, VEDRO' DI CALMARMI PURE IO, PF.
Ad ogni modo, tralasciando me(?), tanto pella. E' un po' tenny e un po' no e dskjnbvjskdnvkjsdn io amo le cose un po' tenny e un po' no, y'know.
L'avevo già letta prima ma boh, recensire era too mainstream, ora invece ci sta(?). Che poi secondo me leggerai sta cosa fra diec'anni.
Gn, il pezzo più arrapante p quando Gerard sbatte Frank contro agli armadietti, non so se te lo ricordo, ma omg quelle cose tipo sbattimenti, sguardi fugaci e boh, mi arrapano da morire.
BENE, DOPO AVERTI DETTO CHE SEI GNOCCA(ci sta sempre dirti che sei gnocca), CHE HAI CREATO UNA BELLIFFFFFIMA FRERARD TENNY AL PUNTO GIUSTO, E CHE MI STAI LASCIANDO TUTTA ARRAPATA( :c ), BEH, VADO A PENSARTI. <3

CIAO AMORE MIO, SCRIVI CHE TI SI SVILUPPA IL CERVELLO E CIULA CHE TI SI SVILUPPA IL CORPO.
MENS SANA IN CORPORE SANO.
Dao<3

20/04/12, ore 00:53

Bellissima <3 <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

10/03/12, ore 03:16

Ogni volta che leggo questa storia mi spancio in due dalle riate!!! xD
Ora FINALMENTE la commenterò! u.u
(Mi sembrerebbe anche ora visto che sono MESI che l'ho letta ma non avevo mai voglia di farlo, ma Shhhhh! u.u)
Gerard geloso è qualcosa di... fbrfhjberghbfebg *-*
E Frankie! Vogliamo parlare di Frankie? Va bene non ne parliamo! u.u
Ti piacerebbe eh? xD Frankie è qualcosa di impareggiabile! è stupendo! Da quando spacca la sveglia appena alzato a quando salta sul letto durante il concerto dei Queen, a quando da il due di picche a Gee per andare con Pedi a quanto... Ok, la smetto! xD
Sappi solo che questa fic non mi piace! Assolutamente! No! No! *annuisce convinta* u.u
Mi credi?
Noo?
E FAI BENE!!!! Infatti la adoro!!! è qualcosa di meraviglioso! *-* Come del resto lo è tutto ciò che sforni BroH! *-*
KisuKiss DivaH

30/08/11, ore 11:12

Mamamama che splendore ragazza! :'D
È bella lunga, ci credo che ci hai messo un po' a scriverla! xD in fondo le cose che richiedono più tempo, sono sempre le migliori v.v
Mike e Frank però devo ammettere che ce li vedrei insieme da una scopata e via :Q__
il punto che più ho amato, è stato quello in cui Frankie diceva di aver pensato a Gee tutto il tempo, che dolce *-* #vaicolfluff AHAHAHAH.
E boh, brava Val, mi è piaciuta tantissimo! -w-
Marty.

29/08/11, ore 23:44

gee che piange
gee che piange
no ma stava piangendo? non ci credo, non ci posso credere, o dio
comunque pedi credeva di potersi mettere in mezzo ad una coppia centenaria come loro tse cazzatte
bella mi piace, ma non avevo dubb conoscocscendo la scrittrice
bacio :D

29/08/11, ore 23:26

Eccomi, YOYO! *imita un gangstah del ghettoh*
Allora, punto primo, voglio un biscotto. -w-
Secondo, awww, ho amato questa oneshot. Un sacco. Un sacco sacchino! çVç

–per non parlare di quando andavano in giro a braccetto- Oddiiiio, che carini adjfvnjkdfb Frank e Pedi a braccetto solo la cosa più bella del mondo. Li amo insieme. *trollface*

E poi, proprio ora che stavano un po’ insieme doveva venire a rompere le palle quel semi-truzzo pompato? Ma HAHAHAHAHAHAHAHA Gerardo, stai attento a come parli perché vengo a strozzarti se insulti ancora il mio Pedicone. *addita*

Che Pedi ci stesse davvero provando con lui? MA MAGARI! *coro da stadio*

Okay, doveva ammettere che Pedicone in pantaloncini e canotta sudata non era affatto un brutto spettacolo, Ecco, parliamone. Decisamente no. Ma proprio nonono che non è un brutto spettacolo. ME GUSTA.

- Ogni volta che Mike mi si avvicinava, io pensavo a te. Pensavo al tuo corpo accanto al mio, alle tue carezze, alla tua pelle fresca e bianca come il latte e ai tuoi splendidi occhi. Pensavo a noi e non vedevo l’ora che la fine degli allenamenti arrivasse, così saresti venuto a prendermi e ti avrei abbracciato sussurrandoti con un sorriso ‘Mi sei mancato’. Ecco cosa ho fatto per tutto il pomeriggio. - Okay, qua tiggggiuro che mi stavo sciogliendo. Franco, OH FRANCO, perché sei sempre così djfnviszadfni?! çwç Hai scritto una cosa dolcissima.

Possibile che era stato così stupido da pensare che il suo Frankie lo volesse tradire per quella sottospecie di babbuino palestrato? Okay, vado a strozzarlo. Chiunque tradirebbe chiunque almeno una volta con Pedicone, dai. Lui è sesso. ò__ò

No dai, a parte i miei vaneggiamenti, brava Val! È bellissima, scritta molto bene e la scena lemon è OOOSHAJHSIBLCSRCNIGAH! Capito? u.u
Complimenti. *clapclap*
Vale.

29/08/11, ore 21:22

è l'ora di pediiiii!! ma il film scusa, non sono più andati a verlo?! bhe dopo quella hem... scopata esemplare..non credo che gli sia interessato molto xD bhe alla fine si mi è piaciuta molto la storia, l'idea è grande e la stimo
^^ baby killjoy

che recensione inutle...

29/08/11, ore 15:49

Finalmente mi degno di recensire xD
Allora, tutto quello che dovevo dirti su questa storia te l'ho gia detto: è bellissima, Frank e Gee sono proprio la personificazione della dolcezza, ed è scritta da dio.
Ho assistito alla nascita di questi undici gemellini e come ho gia detto sono nati belli, forti e sani v.v Si, a recensire faccio schifo perciò non lo faccio mai xD
Sarò felice di supportortarti nella scrittura della prossima storia! :3

29/08/11, ore 15:08

Sono arrivata fin qui, il biscottino dov'è? Lo voglio al latte con le gocce di cioccolato *w*
Scherzi a parte, questa fanfic è simpaticissima! Il babbuino con la tinta diventa ancora più tenero di quanto non lo sia di natura quando fa il gelosone... Lui e Frank sono la dolcezza fatta persona! E sto ancora ridendo, ce lo vedo proprio Pedicone in palestra tra un attrezzo e l'altro mentre Frank non ha idea di cosa fare in quel luogo LOL
E brava ^^

29/08/11, ore 13:12

Ma ciao Val!
*ripensa alla sua fan fiction*
*capisce che ha ancora un sacco di strada da fare*
Cavoli ma è stupenda! non vedevo l'ora di leggerla e non sono rimasta per niente delusa!
ah giusto: voglio il mio biscotto!!!
me lo sono meritato no?
Frank e gerard sono così dannatamente romantici e sexy... sono perfetti! il loro rapporto è realistico nel senso che non è tutto rose e fiori ma ci sono delle incomprensioni e dei fraintendimenti come è giusto che sia...
" – Ti amo, cucciolo.-
- Ti amo anche io, diva gelosona che non sei altro.- "
qui non sapevo se sciogliermi dal romanticismo o mettermi a ridere come una scema per il diva gelosona... alla fine ho optato per il ridere... che altro?
lo sai che io ti amo perchè scrivi sempre delle Frerard stupende... e basta non vedo l'ora di leggere la prossima^^
Besos
Maty