but I need more than myself this time.
di Autumnal Wind

23/12/11, ore 10:00

Ma è bellissima questa ff! L'ho trovata ieri per caso e oggi mi sono letta tutti i capitoli uno di fila all'altro :) Un consiglio che ti dò è che quando fai magari capitoli lunghi, di suddividerli tipo in paragrafi, nel senso di lasciare un po' di spazio tra un pezzo e l'altro, altrimenti la storia sembra scritta tutta fitta fitta. Comunque questo è solo un parere. Mi piacciono i personaggi e voglio proprio vedere come andrà questo ballo di Halloween *-* Mi interessa tanto! E poi voglio vedere un po' anche come si comporta Scorpius, dato che per ora non ha fatto molto xD In sostanza per me faresti bene a continuarla, dato che è molto carina :) Baci Benny

01/11/11, ore 23:05

Come inizio niente male, davvero :) Di Scorp/Rose ne ho lette tante ma credo che sia la prima volta che vengano paragonati a Romeo e Giulietta e devo dire che questa cosa mi piace particolarmente!  Sono molto curiosa di leggere cosa succederà in seguito; quindi non mi resta altro che confidare che il prossimo capitolo arrivi al più presto ;) Ancora complimenti :D
sele_

17/10/11, ore 17:55

La storia si fa sempre più tenera! *-* Mi piace tantissimo il rapporto tra tutti i vari parenti/amici, tra quelli della New Generation, insomma...ù.ù Li adoro tutti! *-* Continua così, mi piace anche la scrittura ovviamente! *-*
Chissà perché ho un brutto presentimento sul baule di Rose...ù.ù Ahahahahahahah xD
Buona serata Ale, a presto! *-* =* <3
Dog

29/08/11, ore 15:01

madonna che bastarda rose, povero scorp : ( ma sei brava a scrivere solo che dovresti mettere un' altro apitolo per far vedere come si sviluppa la storia così si ha un'idea piuttosto chiara : ) un bacio