Perennial Night
di janisrose

12/09/11, ore 16:04

Questo capitolo è fantastico. XD
Zoro e geloso di Aceeeeeee!!!!! é_é
Bhe!!! la scena nello stanzino mi è piaciuta moltissimo, tantissimo.
Anche se Nami l'ha interrotta : (
Allora vuol dire che da stasera Nami imparerà ad uccidere.
hohohoho!!! Rufy si è preso una cotta per Robin!!! che è un vampiro.
Io sono troppo curiosa voglio saperte il continuo.
Aspetterò il prossimo capitolo.
un kiss

11/09/11, ore 18:40

Come sempre questo capitolo è stato bellissimo.
Ace in questo capitolo e stato un po cattivo con Nami.
(anche se con quelle sue spalle larghe e quel bellissimo sedere gli si perdona tutto) hihihih XD
Ora Nami è una caccitrice e il suo nemico e Zoro, huuuuuuuuuuuu cosa succederà ?_?
Forza Nami puoi farcelaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! tutte le donne sono  con teeeee???
Bhe!! che dire oltre che è bellissima spettacolare ecc...
ti lasci.
ciao al prossimo capitolo.

10/09/11, ore 19:14

Interessante davvero questo capitolo!
Ora Nami sa perchè è la prescelta. Tra i cacciatori ci sono Ace, Franky, Usop e naturalmente anche Shanks. Povera Nami ora che sa tutto come reagirà?Dopo la strage che ha fatto il vampiro Rononoa e lei l'ha pure baciato..deve sentirsi uno strazio!Sono curiosa di vedere come proseguirà il suo allenamento da cacciatrice e..
W le donne!^^
Hai ragione, basta con la discriminazione!
Brava, un bacio e a presto!
robin_chan07

08/09/11, ore 14:35

Povera Nami... e ora come farà?? o_0
Ora Nami e nelle mani Di Shanks il rosso, e Zoro mica morirà?? =(
Speriamo che stia bene e che non gli abbiano colpito il cuore.  GRRRRRRRRRRRRR
Ho visto che c'era Rufy che combatteva contro Hancock?? ; )
Anche questo capitolo e stato bellissimo come gli altri.
ciao ci vediamo al prossimo capitolo. XD
kiss kiss xoxo
mikan93 XP

08/09/11, ore 10:54

eh... nn è messa bene sta ragazza!!! XD poverina.. certo ke uno Zoro ke si comporta così... wow... nn me lo aspettavo, o meglio vedendo come si comportava all'inizio, nn avrei mai detto ke potesse fare così cn lei... ok si me lo aspettavo... ma è abbastanza strano =)
bella comunque.. nn vedo l'ora di leggere il seguito =)
bacione

08/09/11, ore 10:45

Bella!Povera Nami è messa bene...entrambe le divisioni la vogliono. Quella di Zoro per i vampiri e anche quella di Shanks il Rosso. Lei non è una cacciatrice ma è comunque desiderata soprattutto dallo spadaccino!Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà.^^
Un bacio e a presto!
robin_chan07

06/09/11, ore 10:16

oh mamma!!! sono curiosa di sapere dove diavolo l'ha portata Zoro... e onestamente vorrei proprio sapere di chi nn dovrebbe fidarsi Nami visto ke Zoro gli dice d nn fidarsi di Shanks e Shanks fa lo stesso nei confronti di Zoro...
xò che Zoro vada con così tante ragazze... insomma... povera Nami!!! =(=(
nn vedo l'ora di leggere il seguito...
a presto!!! =)

04/09/11, ore 20:16

O cavolo Nami ha scoperto tutto, ora chissà che succederà,
Nami è la prescelta, ma chissa con chi si sciererà con i vampiri o con i cacciatori??
nooooo!! che peccato
questa fanfiction e una delle mie preferite.
Non so se riuscirò a resistere, sai già ora ho voglia di leggere il prossimo capitolo.
Credo che quando aggiornerai troverai il manifesto della mia morte dove ci sara scritto " la signorina mikan è morta perché non sa controllare la sua curiosita" hihih
Ciao e spero di leggere al più presto un altro capitolo.

04/09/11, ore 18:50

Adorabile questo capitolo!**
Nami e Zoro stanno così bene insieme...e finalmente lui gli ha rivelato che lei è la prescelta x uccidere tutti i vampiri!
Alla fine c'è il flashback...ti prego aggiorna presto con il prossimo capitolo x sto morendo dalla curiosità di sapere ciò che accadrà in seguito!
by robin_chan07
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 06:51 pm)

03/09/11, ore 19:19

Povero Zoro ha ricevuto una bella sberla da Nami. T_T
Qui le cose si infittiscono, ogni volta che leggo un nuovo capitolo ci sono sempre nuovi misteri, e ora Shanks che vuole da Nami??
Ma quella che si stava facendo Zoro era Tashigi??
Zoro è sempre il solito sarebbe capace di perdersi anche in una stanza!!  XD
Ma in questa fanfiction non ci sono Robin, Sanji e gli altri della ciurma??
E bello che aggirni tutti i giorni.
Questo capitolo e stato fantastico
ciao alla prossima

03/09/11, ore 16:10

Che bello!
Alla fine Nami si è convinta a seguire Zoro ma in questa scuola ci sono sempre più misteri e spiegazioni da risolvere!^^
E' una vicenda davvero entusiasmante per non parlare poi del fatto che i personaggi sono in maggior parte vampiri assetati di sangue!
Continua così, mi raccomando!
kiss kiss

02/09/11, ore 17:56

Interessante questo capitolo!
Le cose si fanno sempre più entusiasmanti. Nami ha incontrato Shanks nella biblioteca mentre a casa non faceva altro che pensare a Zoro e il bacio che il ragazzo le aveva rubato. Ti prego dimmi che quell'incubo non accadrà sul serio nella realtà, non voglio che accada qualcosa di spiacevole alla rossa e alla sua famiglia ma gli imprevisti si sà sono il forte di una vicenda!Poi il finale davvero misterioso...VAMPIRI...chissà come reagirà Nami a questa nuova scoperta?
Un bacione e alla prossima!
by robin_chan07

01/09/11, ore 13:34

OK!!  Ho capito sono dei vampiri.
 E a me piacciono un  sacco i vampiri, anche se preferisco gli uomini lupo ( Taylor Laurent)
Ma in questa scuola non c'è un pò di contegno, qui la maggior parte delle volte fanno cose oscene?? XD
Stavo scherzando la storia cosi è ancora più bella.
A Zoro piace molto Nami.
Chissà cosa avrà Nami di cosi strano.
E chi sono quelli dell'altra parte ?? e cos' hanno inmente??
Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sto morendo di curiosità.
Questo capitolo è bellisiimo
ciao al prossimo XD

01/09/11, ore 13:32

Bellissimo questo capitolo!
Mi fa piacere vedere che aggiungi sempre nuovi personaggi, qui vengono nominati Perona, Shanks e addirittura pure Baggy e Kabaji, wow!!Adoro questi mix, sono troppo eccitanti per non parlare poi dei vampiri, sapevo che c'era qualcosa di strano in questa scuola e che cosa meglio di un famelico gruppo di persone succhia sangue?;)
Continuerò a seguirti sempre e sono davvero contenta di vedere che aggiorno con frequenza!
Un bacio e a presto!

31/08/11, ore 13:50

O cavoloooo!! Zoro e davvero un fico.
In questo momento invidio Nami.
Quei due neanche si conoscono e già scoppiano le scintille.
MI piace molto la scena dove  Sanji e Albida lo stanno per fare in classe davanti a tutti. XD
Qui gatta ci cova, come mai il prof Franky si interessa molto a Nami??
Se Normalmente nel manga Bonney  è una delle piratesse che preferisco oltre a Nami e Robin,
ora la odio come si permette di baciare Zoro??
Posso farti una bomanda??
Ma Zoro; Sanji,Albida e Bonney sono vampiri??
Questo capitolo mi è piaciuto molto
ciao
mikan93

(Recensione modificata il 31/08/2011 - 01:52 pm)