Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: janisrose    12/09/2011    2 recensioni
in una scuola apparentemente normale si cela in verità un oscuro segreto dove anche il destino del mondo puù vacillare dalla giusta via
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno chiamò finalmente suo padre raccontandogli solo che stava a casa di un amica appena conosciuta per studiare, non dicendogli assolutamente niente riguardo a vampiri cacciatori o quant'altro, era meglio che queste cose lui non le sapesse per il bene suo e di tutti. Conobbe ogni singolo cacciatore cominciando da Rufy quello apparentemente più piccolo di età ma a detta di Shanks più forte di tutti ad Iceberg il preside di quella scuola tanto strana quanto misteriosa. Dentro a quell'ex chiesa c'era di tutto armerie, biblioteche, stanze con cui allenarsi insomma come una vera caserma di combattimento. Tutto quello che seppe in quei giorni sulla loro storia la riempì di entusiasmo ma anche di soggezione in effetti non aveva mai provato neanche ad uccidere una lucertola quando era piccola figurarsi un vampiro dotato pertanto di forza sovrumana, era impossibile, e quei pensieri li esternò apertamente a Shanks.
"non preoccuparti sta sera dopo la scuola andremo a fare una perlustrazione di notte!" Nami si stupì a quell'affermazione
"devo andare a scuola dopo quello che è successo?! non è che sarò in pericolo?! non so' ancora come si uccidono e sicuramente quello vorrà di nuovo parlare con me!"
"non ti preoccupare per Roronoa starà tranquillo nelle ore di scuola e per farglielo capire ti accompagneranno Rufy ed Ace!" la ragazza sentendo ancora il nome di Ace ebbe un sussulto, non sapeva perché ma quel ragazzo dannatamente carino era quasi una preoccupazione per lei. Non sapeva perché ma ogni volta che la guardava il suo sguardo era strano.
"scusi ma in confronto ai vampiri i cacciatori sono molti meno" decretò Nami guardando la sostanziale differenza di numero che c'era tra le due categorie, Shanks sospirò sconsolato
"vedi, i vampiri posso mordere le persone normali trasformandoli in quegli esseri invece cacciatori si nasce, solo pochi hanno l'ambizione e il potere di diventare cacciatori"
"come? delle persone normali possono diventare cacciatori?!" chiese allibita guardando le altre persone
"si... Ace e Rufy sono diventati cacciatori dopo un lungo allenamento e varie prove da superare così hanno acquisito la forza per diventare degli scelti!" disse fissando i ragazzi che stavano alle spalle di Nami
"prove... anche io dovrò affrontare delle prove?" chiese aspettandosi da lui qualsiasi risposta
"no.. tu che sei una prescelta il tuo potere ce l'hai già dentro di te, assopito, ma ce l'hai, invece per i non scelti la cosa è un tantino differente!" disse indicando con l'indice e il pollice la quantità di differenza
"tsk.. tu non potrai mai capire cosa abbiamo sopportato noi per diventare quello che siamo!" disse voltando il viso guardando di fianco a lui Ace, Nami sentendo da come aveva detto quella frase e da come l'aveva considerata sbuffò senza neanche rispondere.
"forza ragazzi adesso accompagnate a scuola Nami, dopo quando ritornerà potremo rispiegarle tutto con più calma e andremo in perlustrazione insieme!" i due annuirono anche se Ace con un po' di titubanze riguardo sempre a quella ragazzina.
Quando la macchina si fermò davanti all'entrata della scuola la squadra di vampiri era proprio fuori dal cancello di ferro, si ritrasse Nami a quella vista, sicuramente quando sarebbe passata vicino a loro l'avrebbero presa in giro oppure detto qualche cattiveria, infondo i cacciatori aveva quasi distrutto il luogo in cui si nascondevano, sospirò per poi scendere decisa dall'auto. Ace continuava a fissarla finché non chiuse lo sportello e infine guardando suo fratello vide che stava fissando la donna mora che stava con i vampiri.
"ma tu non stavi con Bibi?!" chiese un po' sorpreso, Rufy si voltò verso di lui senza alcuna espressione sul volto, a volte suo fratello era proprio strano, si vedeva infatti lontano un miglio che era attratto da quella vampira novellina, Nico Robin una donna diventata vampiro da poco grazie a Roronoa, e da poco Rufy si era preso una bella cotta per di lei.
"ricordati solo che è un vampiro!" disse ripartendo con la macchina e dirigendosi verso un covo segreto di vampiri, erano almeno gli ordini di Shanks affidatagli quella mattina.
Nami invece si sentiva ogni sguardo di quegli esseri su di se' da quello lussurioso di Sanji a quello infuriato di Albida e Bonney, ma guardando meglio notò che Zoro anche se era lì insieme a loro non alzò il viso, strano.. molto strano si disse, ma forse era anche meglio, dopo la storia che aveva sentito su di lui e sulla strage in quel paese non poteva più fidarsi, anzi doveva allenarsi a dovere per diventare forte almeno quanto lui, non si era scordata infatti di come con un solo gesto l'aveva ancorata al letto dai polsi senza lasciarla fuggire.
Entrata finalmente a scuola e facendo un sospiro di tranquillità si diresse verso la sua classe, i lunghi capelli arancioni tenuti questa volta legati in una coda alta li lasciava librare nell'aria facendoli ondeggiare un po', una vista acuta però li notò lo stesso.
"Coco Nami!" la ragazza si voltò a quella chiamata, la voce era familiare e voltandosi completamente vide la signora Kokoro che le faceva segno con una mano di avvicinarsi. Nami senza esitazione la raggiunse, quella donna ne era certa era più che umana.
"così ho sentito che fai parte dei cacciatori!" disse bevendo un sorso della sua inseparabile bottiglia di sakè e mai distogliendo lo sguardo da Nami
"be' in un certo senso... " disse flebilmente la ragazza un po' imbarazzata nel sentire anche da lei che era una di loro, Shanks le aveva riferito che anche Kokoro faceva parte della loro squadra così poteva parlarci liberamente
"hai letto la profezia?" chiese la vecchia signora ingurgitando sempre quel liquido scuro all'interno della bottiglia, Nami fissandola che deglutiva rumorosamente parlò
"si.. anche se non sono sicura che parli proprio di me! insomma non ho mai sentito parlare di vampiri reali!" esclamò decisa la ragazza, su questo era sicura, lei che ne era sempre stata sconosciuta in quel campo adesso veniva fuori che era destinata a cambiare il mondo?!?! no... era impossibile!
"vedi in questo mondo non ci sono solo i vampiri che sono pericolosi!" e nel mentre in cui lo disse guardò la ragazza molto intensamente quasi da metter in soggezione la stessa Nami.
La campanella della scuola suonò reclamando nelle classi tutti gli studenti, Nami risvegliatasi di colpo si girò cominciò a correre imperterrita allontanandosi dalla segreteria, ma perché tutte a lei dovevano succedere, adesso doveva anche pensare a uccidere altri mostri di cui non sapeva nemmeno l'esistenza!!! Non poteva crederci che da un momento all'altro doveva cominciare ad uccidere a sangue freddo dimenticandosi ogni regola morale e civile. Era forse questo che voleva dire essere cacciatori?!
Ad un tratto si sentì arpionare per un braccio e trascinare dentro una stanza buia e piccola, la ragazza si stupì non poco di quel contatto, non sapeva chi fosse e non aveva neanche la forze di urlare a qualcuno di aiutarla. Sentì ad un tratto qualcosa di umido percorrerle il collo andando fino al lobo dell'orecchio e succhiandoglielo un po', quel contatto, quelle sensazioni che sentiva dentro allo stomaco, non poteva essere
"Zoro.." disse semplicemente stupendosi di quelle azioni di lui. Senza alzare il volto il vampiro continuò a baciarle il collo e le guance succhiando anche di tanto in tanto parti della sua pelle, la ragazza non credeva ai proprio occhi, lui che era uno di quegli esseri con lei si dimostrava sempre molto dolce, anche fin troppo, non aveva mai cercato di andare oltre, non aveva mai cercato di morderla! Ed era lui che aveva fatto quella strage!! Cercò di staccarsi da quella presa
"perché non mi mordi?! sai chi sono!" chiese guardandolo furiosa, Zoro alzò appena il volto incrociando gli occhi con i suoi, quando l'aveva vista venire a scuola con quel Ace non ci aveva visto più! Era dannatamente geloso e quel tipo non gli stava per niente simpatico!
"perché dovrei morderti quando con te mi diverto!" disse continuando a far passare la sua lingua su tutto il collo nudo, quel sapore così eccitante e così buono era un elisir per lui!
"la lezione è iniziata!" cercò di parlare invano anche se quel contatto ormai l'aveva travolta in pieno, eccitandola anche, Zoro era un maestro in quello... pensò
"non me ne frega niente! meglio stare qui con te che ascoltare un deficiente che parla!" disse questa volta non guardandola neanche tenendo gli occhi chiusi, le sue mani ora le avevano preso ad accarezzare le cosce, o almeno la parte scoperta sopra le calze, Nami ebbe un brivido
"io sono una cacciatrice!" si stupì lei stessa della sua affermazione, così vera da far paura!
"una cacciatrice dannatamente bella!" replicò invece l'altro mordicchiandole senza farle del male una spalla coperta dalla divisa della scuola
"io dovrei ucciderti!" ripeté ancora cercando di riprendere la ragione in mano e ragionare con la testa, ma quel tocco e quell'odore da parte di lui la faceva completamente stordire
"e invece stai qua a sospirare di piacere!" la sua voce la fece imbestialire, ma come si permetteva!?!
"ngh... stai zitto! lasciami vampiro!" esclamò alla fine tirandogli più forte che poté un calcio in mezzo alle gambe lasciando cadere per terra il vampiro davanti a lei.
"tu hai fatto una strage di innocenti! tu hai rotto il patto di pace!" Zoro sbarrò gli occhi, come faceva a saperlo?!?! sicuramente doveva averglielo detto il Rosso...
"tsk... e anche se fosse?! la pace non sarebbe durata comunque!" disse rimettendosi in piedi anche se era un non-morto il male lo sentiva comunque e quindi fitte di dolore lo pervasero ancora per un po'
"potevate vivere con gli esseri umani tranquillamente non uccidendone più!" esclamò decisa lei, ora lo guardava con rabbia e risentimento, lui era la causa di tutto, e non poteva più farsi abbindolare cadendo nelle sue trappole!! Non poteva più!
"cara noi siamo questo!" disse ghignando nella sua direzione
"allora sta sicuro che ti ucciderò!" risuonò quella frase in tutto lo sgabuzzino, vennero dei lunghi minuti di silenzio dove nessuno parlò, Nami a quel punto uscì velocemente dalla stanza lasciando Zoro ad osservarla mentre se ne andava
"tsk... lo vedremo cacciatrice!"
Dopo quel spiacevole incidente la giornata andò avanti tranquillamente lasciando che le ore passassero indisturbate, Nami dal canto suo non capiva perché i vampiri dentro a quella scuola erano così calmi nei confronti di tutti quegli studenti che a differenza erano umani, compresa lei, no... sicuramente Shanks non le aveva detto tutto riguardo alla Murkiness..
Come promesso Ace e Rufy la andarono a prendere finita la scuola, era incredibile come dal primo giorno era riuscita a conoscere così tante persone e per di più in poco tempo, quando li rivide Rufy le fece un sorriso a 32 denti mentre Ace non la guardava manco di striscio, ma cosa aveva quel ragazzo che non andava?! Pensò mentre la riportarono nella vecchia chiesa dei cacciatori.
Quel giorno lei scoprì che la chiesa aveva un nome ben definito e se solo ci pensava le veniva i brividi sulla schiena, Glimpsy Church, fugace... che razza di nome, ma se ci pensava bene da quando era finita in quella città tutti i nomi le parevano alquanto strani! Sospirò accorgendosi di essere di nuovo davanti all'imponente figura di Shanks, adesso sarebbe venuta la parte difficile...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: janisrose