CrazyWorld
di MrScruff

09/12/11, ore 23:40

Splendido primo capitolo.
Ottima idea quella di ricominciare tutto da capo e di iniziare con la presentazione di Maka, appena arrivata nella nuova scuola.

Io Black*Star lo stimo davvero, e ancor di più Tsubaki che lo sopporta.
Per non parlare di Kid (quanto adoro quel ragazzo **) e Liz.
Patty non la considero molto perchè mi sembra che in questa storia si sia "leggermente" rimbecillita o.o
Soul come al solito si distingue con la povera Maka e Stein... xD

La "descrizione" finale di come prosegue la lezione lascia molto spazio all'immaginazione; inoltre trovo che sia esilarante xD

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli **

09/12/11, ore 23:32

Muoio! *collassa per il troppo ridere* XD
*si rialza* Ci sono, ci sono!
Allora, già dall'inizio si capisce che il capitolo sarà fantastico.
Come al solito Black*Star si distingue e la povera Tsubaki ci rimette.
Per non parlare di Kid e del suo "amore" per la simmetria xD
Secondo me la squadra Kid, Liz e Patty è la più strampalata.
Però nella tua fic Patty è diventata un pò troppo scema O.o
Anche Maka e Soul in questo chap fanno ridere, soprattutto durante la prova di Stein.

"(Soul): << N-Non ci credo h-ho preso sei!! Allora qualcuno esiste lassù ! Altro che Black*Star! >>
(Black*Star) << Ehi cosi insinui che cè qualcuno che è più divino di me ? Fatti vedere brutta copia di un dio che ti polverizzo Muhahaha>>"

Questo pezzo è epico xD
Ti prego continua a scrivere così!

09/12/11, ore 23:21

Questo capitolo mi è sembrato più corto O_o Va bhè.
Ecco che Soul rivela a Maka la sua carta vincente: il suo lato da pianista **

"(Maka): Sorrisi di nuovo. << E’ la prima volta da quando sono qui che mi chiama per nome >> pensai. Mi misi al letto e mi rannicchiai sotto le coperte, quella notte faceva piuttosto freddo.
(Soul): << Quella sensazione, quella che ho provato prima; cos’era? C-che sia l’amore? >> pensò mentre si sistemava sul divano. Sorrise. << Fico >> dicendo cosi si addormentò."

Maka guarda le sottigliezze che risultano rilevanti (^^) e Soul come al solito rovina tutto il romanticismo con una sola e semplice parola (=_=)
Accidentaccio a lui!

Continua a scrivere! ^^

09/12/11, ore 23:17

Ma Black*Star mi fa troppo ridere! xD
Quel ragazzo non è normale! xD
Accidentaccio a Spirit, proprio nel momento meno opportuno! Si vede che è un padre xD
Di tutto il cartone per me è uno dei migliori però perchè diavolo è arrivato proprio in quel momento!?
Va bhè, ci sarà un'altra occasione

09/12/11, ore 23:11

Splendido capitolo, come sempre.
Vediamo un pò cosa c'è di commentabile in questo capitolo...

"(Kid Liz Patty Tsubaki): << Ciao ragazzi >>
(Soul Maka): << Buongiorno anche a voi >>
(Soul): << Tsubak i dove si trova Black*Star? >>
(Tsubaki): << Non lo so, aveva detto che oggi si sarebbe evoluto in un essere che trascendeva gli dei. Buffo vero? >> disse la ragazza vistosamente imbarazzata
(Maka): << Quell’idiota >> risposi io"

Già leggendo questo pezzo ho intuito che Black*Star aveva in mente qualcosa di pericoloso e pazzo, degno di lui =_=

"(Folla): << Ehi guardate cos’è quel coso sul tetto della scuola? Per caso hanno messo uno spaventapasseri? Ma a che serve? No ragazzi guardate meglio è una persona ! Sembra Black*Star… Io comunque rimango dell’idea che sia uno spavent passeri >> dissero alcuni studenti che assistevano alla scena…
(Black*Star): << Yahooooooo sono rimasto tutta la notte a pensare e cosi mi sono detto: non posso definirmi un dio se non sono neanche in grado volare! Ebbene oggi con la mia forza divina spiccherò il volo verso l’Olimpo e andrò a pestare quegli omini inferiori che si definiscono dei! "

Come volevasi dimostrare =_=
Certo che i ragazzi della folla però ci vedono parecchio male: scambiare Black*Star, una persona in carne ed ossa, per uno spaventa passeri xD

"(Tsubaki): << Black*Starrrrrrrrrrr non fare idiozie!! Tu sei un ragazzo non puoi volare! >>
(Black*Star): << Hahahaha Tsubaki non ti preoccupare con le mie ali posso fare tutto ! >>
(Maka): << Ma dove le vedi le ali scusa -.-‘ >>
(Black*Star): << Voi esseri inferiori non potete vederle, sono invisibili a occhi nudo! Solo i più grandi come me le possono ammirare e ora si parteeeee, Olimpo arrivoooo >>
(Soul): << Ehi ehi prima che parti verso la “gloria” sai almeno dov’è l’Olimpo? >>
(Black*Star): << Non ho bisogno di saperlo, mi fermerò a chiedere indicazione a qualche rondine hahahaha come sono intelligente e ora via! >>
(Kid): << Black*Starrrrr i tuoi capelli sono asimmetrici! Diamine sei osceno! Sistemati subito ! >> sbraitò Kid (Kid non si preoccupa dell’amico che rischia di fracassarsi, ma dei suoi capelli xD >>"

Ma Black*Star è troppo scemo! L'hai reso benissimo, sul serio. xD
Questo pezzo era davvero troppo esilarante:
Come può chiedere indicazioni ad una rondine? xD
Per non parlare di kid che invece di preoccuparsi gli dice che è asimmetrico (quel ragazzo è proprio fissato con la simmetria) XD

"(Tsubaki): << AAAAAAA questo ce moreeeee >>
(BLack*Star): << Siiiiiiii voloooooo >> la felicità del ragazzo non durò a lungo. Poco dopo smise di “volare” e andò a sbattere contro una delle enormi candele della scuola per poi spiattellarsi al suolo. >>
(Liz): << Ehi Star tutto apposto? >>
(Black*Star): << Non vi preoccupate un essere superiore non si può fare male. Più che altro sono arrabbiato; questa ali sono tarocche! Eppure quando le ho comprate il venditore mi ha assicurato che avrei volato >>
(Maka): << Ma sei scemo o cosa?!? Lo capisci che non hai comprato un bel niente? Hai speso i soldi inutilmente per qualcosa che non esiste >>
(Black*Star): << Tu sei solo invidiosa della mia grandezza ! >>
(Soul): << Poveri noi è convinto che ha comprato le ali >> pensò ,poi aggiunse << E sentiamo quante le avresti pagate queste “ali”? >>
(Black*Star): << Il venditore ha capito quanto ero Big e mi ha fatto un prezzo di favore, 300 euro yahoooo come sono fortunato! Allora gira ancora gente gentile hahahaha >>"

Cos'è questa? Black*Star è diventato tipo un angelo decaduto? xD
Ha pure comprato le ali che in realtà non esistono, oddio sto morendo dalle risate xD
Però sta messo proprio male se dice che il venditore era una persona gentile: non gli ha neppure venduto un paio di ali finte =_=
Tsubaki che parla in romanesco è epica xD

"(Tsubaki): << B-Black*Star non farlo mai più chiaro? H-Ho avuto paura ! Promettimelo! Promettimi che non farai più queste stupidaggini! >> disse la ragazza singhiozzando
Il gruppo di amici rimase stupido dalla reazione della ragazza e più di tutti lo stesso Star
(Black*Star): << M-Ma io veramente >>
(Liz): << Non parlare, rischieresti di peggiorare la situazione >> sussurrò
(Patty): << Oh su Tsubaki non piangere andiamo a sciacquarci la faccia >>
(Tsubaki): La ragazza annuì e seguì Patty"

Povera Tsubaki, però effettivamente si è presa un colpo poverina.
Deve essere terribile convivere con un tale imbecille =_=
E' normale che alla fine non sia riuscita a trattenersi.

"(Black*Star): << L’ho fatta piangere, ho fatto piangere Tsubaki…. Mi faccio schifo… >>
(Kid): << Oh andiamo non è colpa tua, è soltanto che certe volte ti lasci andare e le tue manie di superiorità prendono il sopravvento >>
(Black*Star): << Già, le mie manie …. Io voglio diventare un dio, ma cosi sto perdendo le persone a me care. Cosa dovrei fare? >> pensò."

Se non altro Black*Star si è accorto dell'errore che ha commesso.
Infondo non è poi così scemo, dopotutto.

"(Tsubaki): << Black*Star? >>
(Black*Star): << Si? Che c’è Tsubaki? >>
(Tsubaki): << Che hai? Sei strano? >>
(Black*Star): << Strano? Perché dici questo? >>
(Tsubaki): << Non sei quello di sempre >> rispose la ragazza
(Black*Star): << Vedi… è solo che… >> strinse i pugni. << A causa del mio voler diventare un dio ti sto perdendo >> concluse la frase
(Tsubaki): La ragazza fu sorpresa dalla risposta poi sorrise. << Black*Star tu non mi perderai mai >>
(Black*Star): << D’avvero ?? >> domandò incredulo il ragazzo
(Tsubaki): << Si, per cui non essere triste >> sorrise la ragazza
(Black*Star): << Un dio non è mai triste >>
(Tsubaki): << Bentornato Black*Star >>"

Il chiarimento tanto atteso, evviva!
Voglio il bacio, però u_u

09/12/11, ore 22:49

Ho una voglia matta di recensire anche gli altri sei capitoli oltre all'ultimo pubblicato quindi ora cercherò di commentarli tutti però dall'ultimo al primo.
Allora, iniziamo con questo capitolo:

"Tsubaki: << Ehm Maka? >> disse la ragazza con fare incerto.
Maka: << Si? Cosa c’è Tsubaki? >> risposi io dal camerino.
Tsubaki: << V-Vedi Liz e Patty vorrebbero che ti provassi una cosa… >>
Maka: << D’accordo passamela! >>
Tsubaki: << S-Sei sicura? >>
Maka: << Certo ! >>
Tsubaki: << O-Ok tieni >>
Maka: << Vediamo un po’ di che si tra… >>
Tsubaki: << M-Maka ? >>
NESSUNA RISPOSTA FINCHE’….
Maka: << LIIIIIIIIZ PATTYYYYYYYY VOI SIETE MATTE NON METTERO’ MAI QUESTA COSA!!! >> gridai così forte che tutti si girarono verso di me.
Liz: << Oh avanti, per una serata speciale ci vuole qualcosa di speciale! >>
Maka: Vi rendete conto? Mi avevano portato un vestitino nero attillato , troppo attillato! Inoltre era abbastanza corto da far risaltare le mie gambe. Eh no questo era troppo. << Non lo comprerò >> dissi decisa.
Liz: << Oh ne sei proprio certa?? >> rispose lei con un ghigno
Maka: << Ovvio che si >>
Liz: << Beh allora non ti darà fastidio se dirò al prof. Stein che mi hai fatto copiare all’ultimo compito. >>
Maka: << Liz brutta… >>
Patty: << Bene è deciso lo compriamo! >>
Maka: Essendo sotto ricatto mi rassegnai all’idea di doverlo indossare …"

Questo pezzo è stupendo xD
La titubanza di Tsubaki nel passare il vestito a Maka rende benissimo il suo carattere gentile e timido.
Liz e Patty che ricattano Maka sono stupende, non avrei mai pensato di poterle vedere così xD

"Maka: << Guarda Soul ! Da qui si vede la città vicina a Death City! >>
Soul: << Oh si è vero! >> disse facendo finta di essere meravigliato quanto lei poi pensò << Come se non lo sapessi.. ti ho portato qui proprio per questo ! >>
Maka: << Certo che di notte fa freddino eh >>
Soul: << Su tieni >> cosi dicendo mi porse il suo “ giacchetto” rimanendo in camicia bianca.
Maka: << Grazie Soul sei gentile, ma tu non hai freddo? >>
Soul: << Oh andiamo ti pare che un tipo cool come me soffre il freddo? >> rispose.
Maka: << Beh se stai bene lo accetto volentieri >>
Soul: << Cazzo qui si gela brrrr >> pensò l’albino"

Soul che fa il cavaliere e presta la giacca a Maka è stimabile u_u
Però ero sicura che poi sarebbe morto da freddo xD

Maka: << Precisamente cosa attendiamo? >>
Soul: << Ecco iniziano >>
Maka: << Iniziano co.. >> non riuscii a terminare la frase che un fascio di luce rossa illuminò il cielo. Erano fuochi d’artificio. << Come lo sapevi? >> chiesi io meravigliata parlando sotto il sottofondo dei botti.
Soul: << Mi sono informato tutto qua >> rispose ghignando per poi aggiungere << beh ora godiamoci lo spettacolo. >>
Maka: Ero felice. Era stata un bella sorpresa quella che mi aveva fatto Soul. Poggiai la mia testa sulla sua spalla e rimanendo così osservammo quello spettacolo meraviglioso.

L'idea dei fuochi d'artificio è morto romantica.
Il fatto che sia stata opera di Soul e non di qualcun altro è molto azzeccata visto che lui è un pò un tipo imprevedibile che riesce sempre a cogliere Maka di sorpresa.

Soul: << MMMM. Oh ho trovato la Cintura di Orione! >>
Maka: << Non ci credo! Ci sei riuscito! >>
Soul: << Sai speravo proprio di trovare quella >>
Maka: << Come mai? >> chiesi curiosa?
Soul: << Quelle 3 stelle rappresentano tre delle cose più importanti che ho trovato in te >>
Maka: << E quali sono? >> mi feci più che attenta.
Soul: << Sicura che vuoi saperle? >> chiese lui divertito.
Maka: << Certo! >>
Soul: << D’accordo… la prima rappresenta la fiducia. Fin da quando ti ho visto ho capito che mi sarei potuto fidare sempre e comunque di te >>
Maka: << Grazie Soul anch’io mi fido di te. La seconda? >> chiesi sempre più curiosa.
Soul: << Coraggio. Ogni volta che scendiamo in battaglia mi sento sicuro con te vicina. >>
Maka: << Per te ci sarò sempre ricordalo. E la terza qual è ? >>
Soul: L’albino esitò.
Maka: << Soul? >>
Soul: << La terza è ehm a-amore >> disse lui velocemente
Maka: Avevo sentito male? Aveva detto amore? << Soul che hai detto? >> chiesi sgranando gli occhi
Soul: << Maka hai capito bene ho detto amore. >>
Maka: I nostri sguardi si fusero in uno solo. Ero terribilmente imbarazzata, ma lui non era da meno.
Soul: << Bene Soul hai fatto la cazzata del secolo bravo! >> pensò
Maka: << Baka sai una cosa? >> domandai ancora rossa.
Soul: << C-Che c’è? >> rispose con lo sguardo basso.
Maka: << Ehi guardami però! >>
Soul: << Ok >>
Maka: << Anche io ho trovato l’amore in te scemo . >>
Soul: << D’avve? >> le parole vennero smorzate dal sovrapporsi delle sue labbra a quelle della sua maestra d’armi. Era ancora incredulo a quello che stava facendo Maka. Lo stava baciando. >>

Ma che bellini che sono Maka e Soul **
Le tre stelle rappresentano le tre cose più importanti che Soul ha trovato in Maka, è una cosa tanto dolce **
Eppoi che tenero Soul tutto intimidito e imbarazzanto che si vergogna di dire a Maka cosa rappresenta la terza stella **
E il bacio che lascia Soul letteralmente senza parole giunge finalmente dopo essere stato atteso **

Maka: << Ah le stelle credo che le amerò per sempre >> pensai.
Soul: << Maka? >>
Maka: << Si ? >>
Soul: << Ti amo >>
Maka: << Anch’io Soul >>

Quale modo migliore di concludere se non con un bel "Ti Amo"? ^^
Continua così MrScruff! Voglio leggere il seguito di questa stupenda Love Story **

09/12/11, ore 15:39

Complimenti, davvero una bella fanfiction.
L'ultimo capitolo che hai scritto è molto avvincente e carico d'azione.
Le spiegazioni che hai dato sono esaurienti e trovo che il collegamente ai Sumeri sia davvero una bella trovata, qualcosa di molto originale. ^^
La parte che hai dedicato a Black*Star e Tsubaki mi è piaciuta particolarmente, hai trovato un ottimo modo per far dichiarare il ragazzo che altrimenti non l'avrebbe mai fatto;
Anche il dialogo iniziale con Maka e Soul è molto bello, quasi speciale.
Davvero un bel capitolo, ancora complimenti ^^

Pandora

16/10/11, ore 22:35

Bravo, questo capitolo è molto ben riuscito ^^
Maka e Soul sono così teneri ** ma anche Tsubaki e Black*Star **
Il riferimento ai Sumeri nel contesta è motlo azzeccato e non stona affatto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Salutoni

Saphirblue

15/10/11, ore 16:32

Allora, io ho appena finito di leggere fino a qua, è stata una faticaccia(ma anche un piacere gli altri capitoli erano STUPENDI^_^)
ma sono arrivata;).....
Tornando a questo capitolo,
l'idea dei Sumeri mi è sembrata molto
originale, ma la parte più bella è stata senza
dubbio il momento in cui Black* ha difeso
Tsubaki *_*, che eroe...( o meglio
che "dio")
Nel testo: non ho notato errori la trama scorre molto velocemente e la storia: mi piace una cifra,MITICOOOOOO!!!!
Però se alla fine tu mi elenchi tutte le cose che non so, non riuscirò ad aspettare tanto per il seguitooo^_^!Giudizio:STRABELLLO;)
baci,Death_Fanny:)

09/10/11, ore 17:59

Mi ero promessa di leggermi tutti i capitoli per rimmettermi in pari prima di commentare quindi adesso eccomi qui! (anche se ci ho messo una vita ^^'')
Come ti ho già detto Soul Eater non è tra i miei preferiti u.u
Ma questa FF mi è piaciuta parecchio per due motivi:
1) certi momenti sono davvero esilaranti e molte volte mi hanno costretto ad interrompere la lettura per riprendere fiato xD
2) a partire dal 2 capitolo ti prende parecchio ed adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo **
Ma parliamo di questo capitolo...
Le amiche di Maka mi hanno fatto davvero ridere con la loro MISSIONE IMPOSSIBILE perchè ce ne vuole per non essere mai entrata in un centro commerciale xD
E poi insieme i piccioncini sono così dolci e teneri */////*
Mi fermo prima di iniziare un monologo su questa parte xD
Saluti

Saphirblue alias Sumy-chan ;)

27/09/11, ore 19:29

E' molto, molto carino questo capitolo!
Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, ma mi sono scordata, perdonami!
Comunque la scena del bacio è stupenda, sei stata brava ad esserti ispirata all'astronomia! Spero che il prossimo capitolo lo metta presto, ma con la scuola, tutto rallenta, purtroppo -.-''
Alla prossima ^-^

27/09/11, ore 17:55

Ciao!!
La tua storia mi piace molto ^_^
E la parte romantica è assolutamente bellissima!!!
Bravo.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

02/09/11, ore 23:53

Vai così XD ho la "vaga" impressione he in questa storia sta per nascere una TsuStar.. O sbaglio?? Aggiorba presto ^w^

01/09/11, ore 09:31

Un altro capitolo molto bello.. Poveri Soul e Maka ma almeno Spirit non si è accorto di quello che stava succedendo altrimenti Soul era........... MORTO! Quando leggo i pezzi di B*S rotolo dalle risate.. Hahhahahahahaha.. Vabbè alla prossima! *rotola via*

01/09/11, ore 00:06

Ok è definitivo mi sto innamorando di questa ff.. (anche di Soul ma quello credo un po' tutte, quanto avrei voluo essere al posto di Maka!!!) comunque la scena del pianoforte ti è riuscita molo bene è una delle migliori he ho letto e fidati, ne ho lette veramente tante! Detto questo ti saluto e.. Al prossimo capitolo! *w*