Unrequited Love - Amori Non Ricambiati
di misspepper

29/04/13, ore 19:49

Ok, questa è la mia preferita, mi é sempre piaciuta tantissimo la coppia Lily/Severus, molto più che Lily/James xD..Lily sarebbe dovuta stare con Severus secondo me, era il suo migliore amico all'inizio, lo ha fatto essere una persona migliore e come ha dimostrato lui avrebbe fatto qualunque cosa per lei.....
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 07:50 pm)

02/03/13, ore 22:02

Bella:)Anche le altre sono molto carine, ma finiscono tutte in modo triste:(

20/11/12, ore 22:44

Eccoci all'ultimo capitolo.
Che dire? Un'altra volta -.-''
Comunque, mi è piaciuto, povero Piton però.
Ma ammettiamolo, come si fa ad amare una coppia con un nome come Pily? xD
Mi dispiace per lui.
In questo capitolo c'è tutto: malinconia, tristezza, rimorso, consapevolezza.
Mi dispiace proprio tanto per lui.
Mi è piaciuta molto la raccolta in generale, complimenti!
Un bacio,
Emma.

27/12/11, ore 23:17

Complimentissimi!!! Mi piace davvero come scrivi!!! Poi questa ultima Flash-fic su Severus e Lily... è stupenda! Insomma...è così tanto Severus! Sono d'accordo con chi dice che è il personaggio più riuscito! Sono arrivata nel settimo libro a quando Severus muore e...ci sono rimasta! Boh...a me ha commosso tantissimo la sua storia...lui è...così umano...non so se riuscirò a spiegarmi bene,ma ci provo: tutti i personaggi della saga hanno una caratteristica che li contraddistingue: Harry è l'eroe di turno,Ron l'amico insensibile che fa tenerezza,Hermione la so-tutto-io a cui tocca salvare sempre i suoi amici,Voldy il nemico che non capisce una cippa di cosa sia l'amore,i Malfoy e i Dursley rappresentano il disprezzo verso tutto ciò che non c'entri con la loro famiglia. Invece Severus e Albus sono quelli più "veri",almeno x me. Loro sono stati da "entrambe le parti":sanno cos'è la fame di potere,il disprezzo,la paura,l'odio,ma sanno anche cosa sono l'amore,l'amicizia...Quindi avrai già capito che mi è piaciuto tantissimo anche il cap. dedicato a Silente. Come coppia è impossibile,lo so e sono d'accordo con te,Draco non merita Hermione ma mi sono piaciute un sacco di Dramione che ho letto...la tua è la più verosimile. XD e beh... Da poco sono fan anche delle Fremione quindi...Complimenti di nuovo! Son rimasta di sasso quando ho letto che dovevano finire insieme quei due e se Rookwood fosse reale lo avrei già avadakedavrizzato. Tuttavia...Ron e Hermione sono davvero giusti,insieme. =) Ho scritto troppo,scusa,ma ci tenevo a complimentarmi per bene ;)

05/09/11, ore 00:28

Lo sai che sei un genio si?
Le mie preferite tra tutte queste coppie sono la Fremione ( Ho un debole per Fred) e la Severus/Lily,che ho trovati immensamente delicata,nonostante quella con Fred mi sembrasse caratterizzata da un pizzico di amarezza in più: quello di non essere preso sul serio e quello di sapere,e non poterci fare niente,di non poter competere con il fratello.
Bella bella,in attesa di altre storia,un bacio,a presto!

01/09/11, ore 16:30

Complimenti anche per quest'ultimo capitolo! Amo la Severus/Lily in maniera assurda, il capitolo dei ricordi di Piton è uno dei miei preferiti in assoluto...penso che tu abbia descritto Piton davvero bene. Il fatto che lui abbia fatto tutto ciò per Lily e che la sua ricompensa sia il riposo per l'eternità con lei...meraviglioso. Davvero un bellissimo capitolo!
La raccolta mi è piaciuta molto, particolarmente quest'ultima e la Neville/Ginny; per quanto non mi piaccia la coppia, l'hai scritta proprio bene! E sono d'accordo con te, la versione cinematografica non le rende giustizia.
per quanto riguarda Pottermore sto ancora aspettando l'ultima le-mail (dannazione, non arriva più :-( !!!) Appena riesco ad accedere ti aggiungo :)
Ancora tanti complimenti!!

01/09/11, ore 14:48

Che bello anche questo capitolo! Bè io adoro letteralmente Severus, secondo me è davvero la persona più coraggiosa della saga, anche di più dello stesso Harry; non perchè Harry mi stia antipatico, ma perchè ingannare Voldemort (il più abile Legilmente del mondo) è ovviamente una missione suicida, e non avere neanche i meriti di quello che si fa, tranne alla propria morte...è una cosa da eroi, che solo Severus ha saputo fare! Tutti che lo adiavano, additandolo come il "traditore", la persona sbagliata di cui Silente si è voluto fidare, mentre Severus aveva un' unica persona che gli dava coraggio: Lily. Ho pensato che nel libro Lily fosse il motivo per cui ha avuto la forza di fare quello che ha fatto, e quindi sono contenta che nella tua (ultima :( ) one-shot parli di Lily proprio come la sua "ancora".
Un po' mi dispiace che sia l'ultimo capitolo, ma so che ci sono altre tue belle storie che (spero) aggiornerai!
Riguardo alle domande...la raccolta ovviamente mi è piaciuta tanto (l'ho messa fra le storie da ricordare prima ancora che tu la finissi, di solito le metto prima fra le seguite!) e il mio capitolo preferito è il quarto, Fred e il suo amore per Hermione! Adoro quella coppia, quindi sono un po' di parte, ma tu hai proprio descritto Fred perfettamente IC, così come Hermione, quindi il merito è tutto tuo, non solo della coppia ^_^
A presto
Sara

31/08/11, ore 20:11

Ciao :D
Davveron bellissima storia complimentiiiii
Sei davvero bravissima :D
Se hai voglia passa da me !
Mi farebbe davvero tanto piacere un bacione ciao :D