Click- Stories about you...
di Writer96

Complimenti per l'originalità, per il modo in cui descrivi sentimenti e situazioni, per la bravura con cui delinei i personaggi che sono molto rispondenti secondo me....qui abbiamo un James e una Lily che sono più vicini degli anni passati...in cui Lily ha accantonato l'odio per James,cominciando a vedere la profondità del ragazzo, e James è maturato, non più arrogante e spocchioso. Mi piacciono questi James e Lily che iniziano a conoscersi e capirsi.
Molto commovente anche la chiosa finale, con Silente che decide di regalare la foto a Harry.
Bravissima!!!

Avevo aggiunto questa storia tra quelle da ricordare un po' di tempo fa in quanto a primo impatto mi é sembrata degna di essere letta, solo che tra le mille cose me ne ero dimenticata e solo ora l'ho ritrovata. Beh che dire, già l'inizio mi piace molto! Trovo molto originale prendere in considerazione dettagli come l'album di fotografie di Harry per poi sviluppare una storia generata da squarci di ricordi. Veramente, per quanto poco abbia letto, me gusta mucho! Per quanto poco valga la mia recensione, spero possa farti piacere ricevere altri commenti, quindi...al prossimo capitolo! :)
Pad_

Ehilá!
Ho amato questo capitolo, l'ho amato davvero. Ho amato James, Lily, Sirius, Harry e Dorcas. Non so come tu faccia, ma mi vengono sempre i brividi a leggerti. Il mio lato angst viene fuori e inzia a tremare.
Sapere che questa avventura sta per concludersi, mi mette addosso malinconia, ma aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ti leggo sempre cara Writ, ti auguro buona fortuna per tutto, per Roma, per la maturitá e per ciò che vuoi, non mi importa se io non dovessi più leggere qualcosa di tuo, ti chiedo solo di non smettere mai di scrivere, sarebbe uno spreco.
Un abbraccio,
Lele.

Che bella! Carina, carina davvero, questa storia, è veramente bella l'idea della raccolta di foto... la sto rileggendo per la seconda volta, perchè prima l'ho letta tutta d'un fiato, quindi non ho fatto in tempo nemmeno recensire i vari capitoli, da quanto sono belli!
Il momneto della foto è..divertentissimo, complimenti!
Una sola domanda: ad un certo punto James si rivolge a Siriu chiamandolo Pad, che immagino sia l' abbreviativo di Padfoot...è una mia impressione o ho trovato un'altra persona che ha letto i libri in inglese?

Sento già di amare immensamente questa raccolta!
Questa prima storia è qualcosa di fantastico! Amo le James/Lily, naturalmente solo quelle scritte bene, in cui i personaggi sono ben caratterizzati e qui sono proprio loro, né più né meno. Complimenti, davvero!
Non appena avrò un po' di tempo leggerò anche gli altri capitoli. ^^
Bacioni
Gra Gra 96

ciao! finora non avevo recensito, ma poi mi son detta, perchè non scriverti quanto mi piace questa ff? così eccomi qua, a farti i complimenti per questo bel capitolo e per tutti gli altri! hai avuto un' idea originale (quella delle foto) che mi piace molto. alla prossima!
ciao

Sai che hai avuto veramente un' idea GRANDIOSA? è proprio forte vedere Lily e James bambini! Poi concordo con loro per le foto, anche io provo un odio indiscusso XD Con questa storia mi hai fatto morir dal ridere...la mcGranitt che vuole andare a bersi una tazza di the....troppo divertente!  Vado di corsa a leggere il seguito (se c'è). Ancora Complimenti!!!!

Brava come sempre baci Dani continua pure se vuoi :) io continuerò a leggerla e a dirti come trovo questa raccolta :)

Eh eh, te lo avevo detto che mi avresti ritrovata molto presto xD
Allora, è inutile dire che ti faccio i miei complimenti! Ho iniziato ad amare la JamesxLily, non c'è niente da fare! Bella questa idea dell'album delle foto, molto originale =) Leggerò tutti i capitoli molto con calma, ti avverto! xD
Complimenti,continua così!
Moonyra

Ciaoo :)
Avevo letto la tua storia non so quanto tempo fa e poi, non essendo registrata, l'ho persa di vista...
Ho impiegato tantissimo tempo a cercarla senza riuscire a trovarla D:
Oggi l'ho trovata!!!!
Rileggerò tutti i capitoli perchè me li ricordo vagamente comunque mi ricordo che mi era piaciuta tantissimo quindi
ti faccio già tanti complimentii!!! :D

tu. sei. fantastica. mi hanno consigliato di leggere questa fanfiction ma non credevo fosse così dannatamente bella. ora continuo cacchio! è scritta benissimo e lo stile è simile a quello di zia row *--*

Premetto che io AMO la vecchia generazione, e Lily e James per me sono uno stile di vita.
Per questo, non può non piacermi questa fic! Davvero una bella idea!
E Lily e James... sono loro! Perfettamente IC! E anche tutti gli altri ovviamente (Silente in particolare XD).. Argh, se penso che faranno una brutta fine..sigh, sigh :(
Continuo a leggere, complimenti! :D

MA quanto capisco la povera Lily evans... Io come lei d'altronde, odio farmi fotografare... Ti senti tremendamente in imbarazzo e di solito sorridi sempre ome un deficiente!!! Comunque mi piace molto questa tua idea di scrivere delle mini flash di vita quotidiana di James e Lily mentre sono a scuola... Come inizio è davvero promettente, complimenti!!! Poi il titolo è davvero azzecatissimo,.. Capiscuola ricattatori... Solo James poteva approffittarne così spudoratamente!!!!

Beh ecco, vorrei inserire questa storia tra le scelte perché è fantastica. E' fantastica perché in ogni singolo capitolo c'è quel velo di malinconia che ovviamente viene fuori, parlando di ricordi di due persone che non ci sono più, ma quello che è più bello è che i capitoli fanno provare sensazioni fortissime, che variano dalle risate, alle lacrime, ai sorrisi. E' intrisa di tristezza per la perdita, sì, ma anche di aspettative per il futuro, di risate provocate da avvenimenti passati, di gioie presenti. Non so, è la prima volta che segnalo una storia come storia scelta, però so solo che questa è in assoluto la mia preferita tra tutte le ff che ho letto finora. Inoltre, non meno importante, è scritta con correttezza grammaticale, lessicale e ortografica. Sostengo solo che è perfetta per entrare a far parte delle storie scelte, ed essere tenuta in conto da molte più persone.

Oddio!! Ho finito di leggere le One-shot e adesso mi cimento nelle Long xD Comunque sì, vale la pena continuare! E' stupenda, meravigliosa, fantastica! Vado a leggere gli altri capitoli =)
Baci GGC =)