When you crash in the clouds
di crazyfred

18/11/11, ore 20:05

Ora dimmi una cosa.
QUANTO MI ERA MANCATA STA STORIA?
Diamine ora devo recuperare tutti i capitoli persi e rimettermi in pari, posso perdermi per caso i nuovi aggiornamenti?
Ah dimenticavo, sono le vecchia joy, non so se ti è arrivato il messaggio privato. :3
Questo capitolo molto famiglia che si sta unendo, Les e Tyler che iniziano ad avere un rapporto, Diane che cerca di allacciare con Allie un rapporto più materno, Caroline e Allie che dopo una fase iniziale d'astio si uniscono e iniziano ad arrivare le domande " siete fidanzate?" " Ci sei andata a letto?" e le solite cose.
Anche io le ho fatte a mia sorella, o alle sue amiche quando ero più piccola, si sono stata da sempre tutt'altro che timida, e quindi si va a delineare un rapporto bello che può portare a qualcosa di più.
No occhei sto partendo con le mie solite pippe mentali, bene.
E poi il finale il mio piccolo e unico amore che si lascia andare, trasportare dal fatto del cambiamento che è avvenuto, nessuno se ne accorge, solo lui e la sua Allison.
"Nessuno però sembrava accorgersene, nessuno vedeva quanto fossi cambiato per lei. Nessuno … tranne Allison."

Si a presto, baci.

-Anto

13/09/11, ore 20:04

Scusa se re censisco solo ora, ma come si dice meglio tardi che mai. Ok detto questo il capitolo mi piace, hai proprio una bella testa se nella tua storia sei capace di non essere banale e scontata nell'analizzare i comportamenti e gli stati d'animo delle persone. Beh che dire forse che se questo capitolo è stato interessante per far luce su questa nuova situazione "familiare" mi è mancato non poter leggere un po' di eddy e bella, sarà il mio lato romantico che ci vuoi fare.... aspetto con ansia il nuovo capitolo anche se leggo che nn ce lo meritiamo tanto, quindi ne approfitto per chiederti umilmente scusa per non aver recensito prima e spero proprio di leggere qualcosina stasera....

04/09/11, ore 23:11

Ciao...
è la prima volta che recensisco...ho letto la tua storia tutta in una sera e devo dire che, oltre a scrivere davvero molto bene, è davvero una bella storia. L'idea di far incontrare questi due film è davvero bella, mi piacciono le sfumature che stai dando a questi personaggi e alla loro relazioni. Davvero complimenti!
Storia inserita in quelle da seguire!!
Quindi al prossimo aggiornamento!
Ciao
Francesca

03/09/11, ore 13:45

Fede bentornata!!
Caroline gelosa, è anche normale, però per fortuna alla fine decide di parlare con Allie, mi sarebbe dispiaciuto se continuava ad essere ostile con lei, la situazione in casa sarebbe stata parecchio pesante. Il film 500 giorni insieme non l'ho visto quindi non ho idea del finale che hai in mente, spero sia comunque un happy ending.

31/08/11, ore 15:52

finalmente riesco a stare al pc dopo 4 giorni di febbre e dolori...quindi eccomi a commentare!un bel ritorno tesoro,finalmente questo benedetto capitolo tra allie e caroline XD quando ho letto l'inizio ho pensato cavolo perchè ora gli fa fare la bambina gelosa e viziata??cosa le avevo detto??però poi alla fine non avresti potuto concludere meglio di così,finalmente hanno compreso...e ognuno di loro ne ha ricavato qualcosa...so che cmq il tempo per scrivere non è mai abbastanza e che l'ispirazione non c'è però mi sarebbe piaciuto leggere della conversazione tra allie e caroline o cmq un'alleanza contro tyler per farsi quattro risate,capisco però che è ancora presto,loro sono personaggi a cui va dato tempo...quindi aspettiamo alla prossima...cmq caroline è un'amore,fantastica quando fa le domande impertinenti XD un bacio tesoro

31/08/11, ore 13:09

*_* finalmente caroline si è sciolta *________* allison magari riuscirà a costruire il rapporto con lei che non ha potuto costuire con sua sorella :) e poi coroline è fantastica << ci sei andato a letto?>> muahhahahahahhahahahhah miticaaaaa xD non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *_* spero che il prossimo arrivi presto ^_^ ... ottimo lavoro ;) baciiii

31/08/11, ore 11:50

ehm ciao ^ ^
bentornata direi, forse forse le lunghe pause fanno bene ;D
Finalmente Caroline & Allison eheh lo aspettavo da un bel po', diciamo che non mi sarei mai aspettata una Caroline così diversa dalla bimba del film, ma ormai dovrei smettere di pensare ai personaggi del film altrimenti mi credo delle aspettative completamente sballate.
Presumo che la fine di questa parte della storia di T & A stia per arrivare, dobbiamo aspettarci un finale alla 500 days of Summer? Uhm no, piccola confessione quel film l'ho trovato come dire insignificante forse perché in italiano hanno avuto la brillante idea di cambiare il titolo e i nomi dei personaggi -,-"
Comunque anche se dovesse finire in quel modo be hai già annunciato un sequel quindi non mi preoccupo più di tanto xD
Bene come al solito arrivo in ritardissimo chiedo venia, alla prossima, quando sarà, un bacio Marta :) :)

30/08/11, ore 22:21

Non sono sicura che un finale alla 500 giorni insieme mi possa piacere per questi due ma alla fine decidi tu io leggerò qualunque cosa tu decida- Caroline ha sorpreso anche me non me la sarei mai aspettata così, è un po' diversa dalla Caroline del film, anche se poi la sua trasformazione mi è piaciuta. Ed ora chissà cosa succederà?

30/08/11, ore 17:19

mamma mia Caroline sa proprio il fatto suo per avere 10 anni e mezzo!ma comunque l'importante è che lei e Allie abbiano legato e mi sa che legheranno ancora di più...

30/08/11, ore 17:00

Bentornata!!!!!
Mi piace troppo questa storia, immagino molto bene i personaggi.......e spero che entrambi non avranno più paura di amare!!!!!!

30/08/11, ore 16:24

Bentornata :) sono contenta che sei tornata :)
Allora il capitolo è stato molto bello sono contenta che li rapporto con Allison e Caroline si sia risolto alla fine Caroline ha solo 10 anni è scattata un pò di gelosia e si può capire benissimo ma sono contente che si siano chiarite e unite un pò questo rapporto penso che farà bene a tutte e due e soprattutto a Allison *__*
Al prossimo capitolo bravissima

30/08/11, ore 15:39

Eccoti finalmente! :D Mi stavo chiedendo quando avessi aggiornato xD
Questo capitolo mi piace molto, come tutti gli altri del resto. Questa storia mi piace molto non solo per il fatto che si parli solo di Tyler e Allison, ma si tutti personaggi e poi la storia è molto coinvolgente.
Mentre stavo leggendo pensavo che il distacco tra Caroline e Allison continuasse per un altro capitolo e invece si sono avvicinate in fretta. Non chiedermi il perchè di questa sensazione xD Sono veramente curiosa di sapere se approfondirai questo rapporto che si è appena creato tra le due ragazze :)
Altra cosa, poi ho finito xD Il rapporto tra Tyler ed Allison lo trovo particolare e anche abbastanza strano -nel senso buono però- insomma non è scontato che loro due stanno insieme, ma c'è molto di più dietro: l'insicurezza di lei e il desiderio di stare insieme a lei di lui, ma anche la voglia di aspettare i tempi della ragazza. Almeno io la vedo così, poi se non è così ho fatto la mia figura di merda xD
Spero che aggiornerai presto perchè questa storia mi incuriosisce sempre di più, alla prossima :*

30/08/11, ore 13:30

Ciao Fede bentorntata,mi sei mancata tanto!!!
Che tenera Coraline *_* dopo il divorzio dei suoi,il nuovo matrimonio della madre e la morte di Michael è stato un duro colpo per lei vedersi piombare in casa un'estranea che tutti trattano come una di famiglia: in fondo fino ad allora lei è stata la piccolina di casa,tutte le attenzioni erano per lei, e adesso invece il centro del suo mondo si è spostato da un altro lato:Allie. Non dimentichiamo poi che Allison è una ragazza,e finora Caroline è stata l'unica femmina in casa,se 'eliminiamo' la madre: l'ha vista come una rivale pronta a rubarle l'affetto del fratello e della sua famiglia.
Ha avuto una grande idea Taylor per farle avvicinare,e adesso credo che se le due si coalizzeranno sarà dura per lui la vita ;)
Troppo forte e allo stesso tempo molto matura l'ultima frase che la bambina rivolge a Taylor su come comportarsi con Allie,ma credo che meglio di lui non lo sappia nessuno...
A presto,spero di leggere presto una nuova sorpresa,un bacio Paola

30/08/11, ore 13:25

Welcome back, honey!
E' sempre un piacere rileggerti :)

Oh, sono felice che l'astio di Caroline sia stato solo un problema passeggero.. Spero che nei prossimi capitoli approfondirai ancora un po' il rapporto tra lei e Allison :)
Aspetto prossimi sviluppi, sono davvero curiosa..
E' tutto troppo... tranquillo, immagino non lo sarà a lungo xD

Brava, tesoro!
Isa

30/08/11, ore 13:23

sono la prima..wow che onore....:) Caroline è una bambina dolcissimaa, mi piace tanto....una bambina di 10 anni che pero sa gia il fatto suo...:) che dirtii...BENTORNATA!!! la storia prosegue nel migliore dei modi, spero ci siano dei risvolti in positivooo, non mi fa incavolare.....ahhaahhah
kiss kiss....a prestoooooo