Ti prego...
di DarkNihal14

04/09/12, ore 21:59

Ciao! Da avida lettrice di questa storia devo essere sincera, si vede che questo capitolo è un tappa buchi... Non solo per la lunghezza, ma anche per come è scritto, si vedeva che non vedevi l'ora di arrivare alla fine! Niente di male, può capitare di non essere particolarmente ispirati XD Però conto di vedere al più presto un nuovo capitolo molto più bello di questo, perchè la tua ffic mi fa davvero impazzire!! ^^ A presto, baci!

14/08/12, ore 09:57

beh devo dire che da questo capitolo mi sarei aspettata qualcosa di più.
l'ho trovato piuttosto povero di idee e anche nolto breve.
capisco perfettamente che il tuo scopo era quello di creare una notevole dose di suspence alla fine del capitolo, ma credo che tu ti sia concentrata troppo sul finale (che devo dire ha fatto il suo bell'effetto) trascurando però tutto il resto del capitolo che ne ha risentito enormemente.
mi dispiace perché la storia fino ad ora è stata interessente e quando ho visto l'aggiornamento mi erano venute le stelline  agli occhi, ma devo dire che non mi è piaciuto molto. credo che ciò sia dovuto soprattutto alla carenza di idee - o meglio -  alla presenza di un'unaca idea a fine capitolo.
spero che la recensione non ti abbia dato fastidio perché , ripeto, la storia fino ad ora era veramente bellissima.
spero che nel prossimo aggiornamento tu triprenda la veccha storia.
a persto.
federica