Fake Miracle }
di Eterocromia

31/08/11, ore 09:29

Salve!
Ti voglio fare i complimenti per questa One-shot che io considero una poesia, il tipo di stile che hai usato può risultare un po' pesante perchè c'è molto linguaggio figurato che può far perdere il filo al lettore, però credo che il tuo intento sia stato questo, per rendere l'idea dell'illusione, della confusione
Brava, è un lavoro splendido
Alla prossima
Bye bee

31/08/11, ore 00:34

Ho i brividi.
Sai bene quanto io tenti di scansare questo pairing e quanto sia ferma sulla mia opinione a riguardo, eppure questa oneshot mi è piaciuta davvero molto.
Prima di tutto perché mi piace come hai reso i pensieri di Tsuna, che prova costantemente una solitudine di fondo quasi straziante -come effettivamente qui emerge anche dalle sue parole-, tanto da cercare conforto nei sentimenti effimeri di un'illusione, che per quanto possa sembrare reale sul momento, proprio perché è Tsuna a desiderare che lo sia, prima o poi finirà, lasciandolo nuovamente solo, con altre ferite a deturpargli il corpo e l'anima.
E' una fanfiction profonda e perneata dall'angst, che però è presentato in una maniera oserei dire elegante, tanto da non risultare per nulla 'pesante'.
E poi, l'inizio. L'inizio è poesia, ed esprime dannatamente bene il concetto che il resto della storia poi sviluppa, rimanendo però in qualche modo distaccato. Inoltre, ho apprezzato il fatto che siano narrati, più che un evento o un preciso avvenimento, i sentimenti e le emozioni dei due personaggi, lasciando spazio all'introspettività che io personalmente amo, e che tu sei riuscita a gestire tranquillamente nonostante non sia facile.
Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere, se questo è il risultato. Spero di leggere altre tue storie in futuro.

Il tuo Braccio Destro.
獄寺 隼人

30/08/11, ore 19:26

Mi hai lasciata senza fiato *_*'
Ogni volta che vedo una fanfiction 6927 so - nella maggior parte dei casi - di dovermi preparare al peggio, ma non pensavo a tali livelli.
Il genere di cui hai scritto mi piace tantissimo, masochisticamente parlando quando scrivo di questo pair non riesco a far a meno di narrare più in chiave angst... E tu hai reso l'angst perfetto.
La fragilità di Tsuna, il modo in cui Mukuro reagisce, freddo ma comunque tristemente romantico, proprio come se fosse - come hai scritto tu - un principe e allo stesso tempo un burattinaio.
Bellissima sul serio ;___; complimenti ancora!

30/08/11, ore 19:20

Grazie veramente per aver scritto una simile meraviglia.
E' curioso, sai? Ruolo spesso Tsuna e il concetto di «Fammi qualsiasi cosa,però ti prego,non ignorarmi.» è qualcosa che ho sempre ben accostato alla coppia Mukuro/Tsuna, forse è per questo che questa fanfiction mi ha preso così tanto. Si legge la disperazione di Tsuna, così come il significato di un amore parecchio contorto, che sembra non avere possibilità.
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, è molto poetico ma comunque di facile comprensione. Spero che scriverai altro su questo pairing, nel frattempo aggiungo questa storia tra i preferiti! :3

-Vero.