Marauder's Story!
di Bennieee

18/10/11, ore 21:48

Bello mi è molto piaciuto ma il prossimo capitolo cerca di scrivere di più
Alla prossima :DD

12/09/11, ore 09:42

e' decisamente il mio preferito ( per ora ;D ) !!
Mi stai facendo apprezzare Peter, e non è cosa da poco! u.u anche se..penso che lo odierò a vita quel mostricciattolo.. u.u cooomunque..mi piace tutto in questo capitolo! La McGranitt e Silente! Silente è davvero il migliore :D se fare il Preside di Hogwarts vuol dire assaggiare il banchetto nelle cucine, mi candido subito come preside, io! ;D ahahaha.
ok, magari la finisco qui XD
aggiorna presto!!

11/09/11, ore 18:17

Uh uh facciamo un applauso a Peter che ha finalmente capito che Hogwarts è la più figa delle scuole in questo universo!
Fame... magari ci fosse un servizio mensa come quello di Hogwarts.. :(
Brava continua ti prego!

Bello il capitolo! Mi ha un po' sorpreso tutta questa confidenza tra James/Lily/Severus, ma l'autrice sei tu quindi... fai con comodo :)
Povero Peter che perde il treno e dice "Ho perso il treno! Non ci vado a Hogwarts vero?"... caro Peter vorrei fare anch'io così ogni volta che perdo il pulman per la scuola, ma le madri! Che ci vuoi fare forza maggiore! Xd
Continua.

11/09/11, ore 18:09

Rem poverello! :(
Che genitori meravigliosi che ha il nostro lupetto.
Silente è stato troppo un grande con Lunastorta!
Brava.

11/09/11, ore 16:31

Brava è molto bello come capitolo :D Con l'ultima frase mi hai fato venire fame xD
Comunque continua così e recensisci presto <3

bellissimo capitolo, come gli altri del resto :)
Peter mi fa un pò pena..poverino..
Aggiorna presto! Ciaoo!
Fede

Questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto complimenti!
Mi è piaciuta molto la scena di James,Severus e Lily. Lily mi ricorda molto Hermione,
Al prossimo capitolo :)

02/09/11, ore 14:40

Complimenti davvero! E' molto bella come storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3

02/09/11, ore 13:04

Mi piace molto questo capitolo! Sirius è decisamente uno dei miei personaggi preferiti e qui l'hai reso molto bene. Mi sarebbe piaciuto che la Rowling ci dicesse qualcosa di più sul passato di Sirius a casa Black,ma mi accontento delle fan fiction come questa! :D
Complimenti!

01/09/11, ore 18:26

Molto bella.
Devo dire che l'idea del sogno premonitore è decisamente inquentante (in senso positivo però) da a questo capitolo un velo di tristezza futura.
Complimenti!

Se vuoi puoi leggere le mie FF su HP.

01/09/11, ore 11:09

Piccolo Sirius *---*
Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno questi qui ;D
Ho notato che il capitolo 2 non c'è.. O_O
bella storia, nelle seguite! :)

01/09/11, ore 10:59

Eccomi, sono riuscito a leggere anche questo nuovo capitolo che trovo, a prima vista, diverso dai due precedenti. Diverso in meglio.
E' sicuramente più sentimentale, ma principalmente è meno ovvio.
Sì, meno ovvio: al contrario delle precedenti va inevitabilmente al di fuori della comune immaginazione e ciò presenta sia un lato positivo che uno negativo.

Non so se mi sono spiegato, ma intendo che il giorno prima di andare Hogwarts di James e di Sirius lo immaginavamo più o meno tutti così come l'hai descritto. Ciò rende la storia piacevole da leggere, ma forse un po' banale.
Su Peter, invece - personaggio sicuramente meno "ovvio" di J e S - non tutti abbiamo la stessa opinione e le stesse idee e ciò ha fatto questo capitolo più interessante.

E dato che lo stesso vale per Lunastorta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Complimenti ancora, ciao!

Severus il Gryffindor

31/08/11, ore 21:30

Povero Sir! :(
Lui era la pecora d'oro nel gregge nero.
Mi si stringe il cuore a pensare alla sua triste infanzia!

Continuala ti prego sono troppo curiosa!

31/08/11, ore 21:28

Mi piace molto la tua idea. Mi sonosempre chiesta come erano a Hogwarts i genitori di Harry.La inserirò nelle seguite.

Che bricconi i genitori di James! XD