Lui e lei
di ladyvampire90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/15, ore 15:43

Questa é la piú bella fanfiction che abbia mai letto fino a adesso🌹💚💙💛💖💝❤

09/07/13, ore 13:45

ciao, bellissima ff mi piace anche questa lo letta tutta di un fiato!! bravissima!! xD sasuke pensa sempre a quello ahahha xD a presto! ciao cara!! p.s. scusami se la recensione è corta ma vado un pò di fretta!! a presto! ciao

27/06/13, ore 01:26

Bellissima, come sempre. Che bella bimba è Rina, mi piace, anche perché assomiglia tutta ai genitori, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

08/06/13, ore 20:05

Bellissima, brava. Sono arrivata un po' tardi alla tua storia, ma come si dice: "Meglio tardi, che mai", eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/06/13, ore 21:07

ooooow che carini :33 io al posto di Sakura sarei svenuta direttamente prorpio come ha fatto Hinata mentre parlava con Naruto hahhaahhahaha :'DD Non vedo l'ora di leggere l'ultimo brillante capitolo, a prestooooo! :))
A_Classic_GiRl un bacio!

05/09/12, ore 18:32

Finalmente hanno fatto pace, sono commossa :') sono contenta che tu abbia aggiornato, adoro questa fan fiction, e questo capiyolo é decisamente il migliore !! Aspettando il prossimo aggiornamento, ed augurandoti di continuare cosi, un grossissimo bacio!A_Classic_GiRl

15/07/12, ore 23:11

Uuuuuhhh ma cosa vedono i miei occhi *w* finalmente, aspettavo il continuo da tanto tempo. Comunque davvero, ma davvero meravigliosoooooo *o* il pezzo più bello, ovviamente, è stato quando Sasuke ha baciato Sakura *-*
Complimentissimi per il capitolo!!! bravissima, sul serio!
Non mi resta che dire, alla prossima, dattebayo! :D
baci <3

14/07/12, ore 18:28

Ciao! ^____^
Finalmente sei ritornata! Mi spiace che tu abbia avuto problemi al pc. Molto romantico questo capitolo, e bellissima anche l'immagine! *^*
Spero che si chiariscano a dovere, anche se credo che Sakura abbia già capito la verità! ^_____^
A presto! ;)

14/07/12, ore 18:27

Ehi ciao :)
Ti dico subito che adoro l'immagine finale*-* La trovo stupenda, anche la scena
che hai descritto non è niente male. Fa strano pensare ad un Sasuke bagnato fradicio
che implora Sakura ma mi piace e mi piacciono loro due come coppia!
Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti che per imprevisti o simili non si possa
aggiornare, l'importante è tornare ;)
Alla prossima allora!

06/02/12, ore 19:48

Ma io Sasuke-kun lo uccidoooo!! Ma come si permette d trattare così la mia Sakura-chan!! Giuro che lo decapito... Comunque bellissima storia davvero, scritta bene e mooolto originale!! E poi bellissimi vestiti, soprattutto quello d Sakura e quello di Ino! Comuque seguo la storia fin dall'inizio, ma non ho mai avuto modo di poterla recensire .... :( Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! P.S. Ho letto tutte le tue storie.... Devo dire che sei veramente bravissimaa! I miei complimenti...! :) Kisss A_Classic_GiRl !!

03/02/12, ore 18:28

SAAAAAAAAAAAAAAAAA-SUUUUUUUUUUUUUUUUU-KEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PREPARATI PERCHè LA MIA IRA FUNESTA SI ABBATTERà SU DI TE!!!!!!!
ma come si è permesso?!?!?! prima le dice che le piace da morire e poi va a pomiciare con un'altra!!!!! ma guarda un po' te! e ha anche la faccia tosta di chiederle che succede!!!! spero che gli altri lo lincino così impara!
tralasciando ciò che penso del comportamento di sas'ke...la verità è che hai postato davvero un bel capitolo, brava! scritto molto bene e che rende bene. spero di poter leggere presto un nuovo aggiornamento! ciao e spero a presto.

vero che il neo sposino farà un bel discorsetto al suo caro fratellino???? oppure glielo farà la cognata?

03/02/12, ore 17:07

Finalmente il capitolooo *O* che belli i vestiti, sono davvero splendidi!!! *_* comunque Sasuke non capisce una mazza U.U ma come si fa a dire "mi piaci da morire Sakura, forse sono innamorato" e poi slinguazzarsi con un'altra? D:
spero che Sakura gliela facci pagare U.U
attendo il prossimo capitolo... :D
un bacione

03/02/12, ore 12:03

Il vestito di Sakura è stupendo*-*
Non preoccuparti per il ritardo, alla fine sei qui^^
Ovviamente sono io quella che si è sposata con Itachi ù_ù
Vabbè cavolate a parte..
Bel capitolo, Sasuke è proprio uno stronzo ma scommetto che è stata la biondina ad appiccicarsi a lui però, porca vacca, tirale uno schiaffo idiota!
Sakura deve sempre stare male poverina!
Spero che si aggiusti tutto e brava!
Al prossimo capitolo!!

03/02/12, ore 11:05

Che belli che sono i vestiti! *___*
I matrimoni mi piacciono tanto, quindi questo capitolo è di consguenza molto bello! *^*
Non preoccuparti per il ritardo! ;)
E sì, Sasuke è uno stronzo di prima categoria! ù-ù

29/12/11, ore 22:00

Ciaooo eccomi qui anche se in ritardo >.>
Bel capitolo, ho adorato il modo in cui Sasuke cerca di negare l'amore che prova per Sakura (povero stupido il SasuSaku è comunque più forte di te ù.ù). Speriamo che al matrimonio di Ino e Itachi riescano a chiarirsi (o almeno lasciarsi andare ai piaceri della vitaXD).
Al prossimo capitolo!!
Eli
(P.s: Ho aggiornato la fic "Serve e padroni". Se ti va facci un salto mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensi^^)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]