Roma nun fa' la stupida stasera
di museti

13/05/12, ore 12:57

Che bella storia!
Leggera, allegra e ambientata in Italia!
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da come imposti i dialoghi e fai emergere i personaggi dal nero e bianco :)
Complimenti, finisco di scrivere questa la recensione e ti metto fra le mie autrici preferiti! (sarai la prima ^^)

25/09/11, ore 15:51

LOL io amo quel taxista! No, anzi, voglio essere quel taxista! *^*
Che poi più che il taxista dovrebbe fare il cupido u.u
Allora, devo dire che il motivo per cui l'ho letta così tardi è per l'inizio del primo capitolo. Devi sapere che se le prime tre frasi di una fic non mi convincono faccio fatica ad andare avanti, e, mi dispiace dirlo, è questo che è successo con la tua fic. E raramente, qualche giorno dopo, tento di andare avanti con la lettura. Ma siccome eri tu ho mandato a quel paese il mio senso critico e l'ho letta, tutta tutta.
Devo dire che se il primo capitolo non mi aveva colpito particolarmente il secondo è tutta un altra storia. Prima di tutto, nonostante gli errori sparsi qua e la, l'hai scritto decisamente meglio del primo e hai reso le frasi più scorrevoli, poi ovviamente c'è la trama - e l'aggiunta di quel taxista ha dato una scossa al tutto u.u - con quella bella immagine della veduta notturna di Roma *_______*
Ergo, ora mi aggiungo alla lista di lettrici che aspetta il seguito sapendo che man mano che andrai avanti sarai sempre più brava♥

10/09/11, ore 18:25

Ciaoooo,
Bellissimo inizio, mi piace moltissimo come hai descritto i due personaggi, Jensen pare un cucciolo indifeso, spaesato, in preda ai bollenti spiriti e Misha molto sicuro di se e con le idee molto chiare, schietto e diretto almeno da come ho interpretato io ^^ la città di Roma è uno scenario favoloso nonché molto romantico.
sono curiosa di sapere il continuo, speriamo presto **

BlackBaby

10/09/11, ore 16:05

Mi devo far perdonare d'averti recensitra così tardi U_U scusa >_<

Allora, AMO questa Jensha, Misha è lui! Anche perchè ho parlato con una persona che mi ha detto che Misha aveva davvero un "rapporto aperto£ con sua moglie quindi...lo vedo molto bene specialmente verso la fine :P

Il loro bacio è dolce e forte allo stesso tempo *_* Oh my Cass!!! Complimenti davvero sei talmente brava a scrivere di certe sensazioni e sentimenti che...si direbbe tu sia Chuck U_U

Mi farò perdonare del non aver recensito prima, prometto ;)

06/09/11, ore 18:59

ciao!
ho appena letto il secondo capitolo..
e devo dire che è stato favoloso!
il taxista è stato troppo simpatico!
e dio.. il momento del bacio è stato strafantastico! TALmente tanto che ho sentito anche io le farfalle allo stomaco come jensXDXD
complimenti+kiss

05/09/11, ore 23:39

bellissimo questo capitolo! Il tedesco che flirta con Misha è unico! Però mi sarebbe piaciuta una scenata di gelosia di Jens!!!! ahahahha
ed il tassista che li vede come coppia e Misha decide di dargli corda e bacia Jensen sul collo? A momenti Jensen si scioglieva!!!!
Bellissimo quando Misha l'abbraccia e gli dice di baciarlo...che teneri! Brava!!!!

05/09/11, ore 21:56

che ividia! quanto vorrei essere quell'autista!!!

dimmi che farai un altro capitolo T_T

05/09/11, ore 07:32

ooooooooooooooohhh un Misha così intraprendente è il mio personalissimo sogno proibito!!!!
anche se la mia anima non slasher al momento continua a vedere me al posto di Jensen .... bello e molto ben scritto, mi piacciono le descrizioni che fai, le similitudini e le metafore che usi ... davvero bello!

05/09/11, ore 02:33

Che bello è arrivato il secondo capitolo. Misha mi piace se possibile sempre di più. Mi spiace il loro primo bacio, mi piace la frase di Misha "perchè non lo fai?". E' così dolce. Hai descritto così bene quello che Jensen prova che l'hai fatto provare a me.

Rileggendola volevo aggiungere una cosa. Questa frase mi ha un po' stonato

"Sarebbe consigliabile farsi una doccia,le donne anche se non sembra hanno un naso come i segugi … forse dovremmo anche iniziare ad usare lo stesso profumo"

perchè ha un po' smorzato la poesia, è come se Misha fosse solito tradire la moglie e mi ha stonato un po' con l'idea che ho di lui.
Invece questa:
"Dopo infilati nel letto più silenziosamente che puoi e...sognami. Se lei invece si sveglia ed ha idee biricchine beh … spegni la luce e cerca di farla felice pensando a me"

l'ho trovata adorabile.
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 03:18 pm)

05/09/11, ore 01:30

questa storia è bellissima. loro de come coppia mi piacciono da morire. complimenti
Domanda ma è finita?

04/09/11, ore 23:50

Fantastica!!!
Oddio Richard mi ha fatto morire dal ridere... sembrava Dr Stranamore che cercava di spingere Jensen tra le braccia di Misha!!!
Sappiamo tutti che Roma è un luogo magico e che la probabilità di conquistare la persona che ti piace aumentano parecchio... specialmente di notte!!!
Ho adorato il nome, si addice moltissimo! speriamo che Roma non ci faccia brutti scherzetti!!!

02/09/11, ore 21:29

Ehi mi piace un sacco. Mi paice come hai tratteggiato Misha, davvero affascinante. D'altronde non potrebbe non esserlo, è il nostro Misha. Sono ansiosa di vedere cosa combinano quei due nel posto più romantico di Roma :)

01/09/11, ore 01:37

Concordo con Nemesi, si va in giro per Roma a cercarli!!!!!

Storia splendida, personaggi azzeccatissimi e misha Hot come solo lui può essere!!!!!

Descrizione di Roma? Perfetta *___________*

Misha che parla italiano? Non ha prezzo, per tutto il resto c'è DestielCard
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 02:26 am)

30/08/11, ore 22:30

Che amoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Oddio, questa fiction è davvero bellissima! Jensen è così timido, poverino e Misha è un vulcano in eruzione...mi è piaciuto molto che tu l'abbia ambientata a Roma, durante la convention! Incredibile la descrizione di Jensen che si sofferma a guardare Misha, incantato, e Richard che sbuca da dietro e scopre tutto ciò che prova il collega! ahahahah Lui ed il Trickster sono un'unica cosa, ormai! Il diavoletto personale di Jensen mi sta simpatico e dovrebbe ascoltare i consigli suoi e di Richard per far colpo su Misha! Della serie molla la mogliettina a casa e fatti il tuo bel ragazzo! ehm...bando alle ciance, Misha che sbaglia a parlare italiano mi ha fatto morire dal ridere, Piazza Navonna!, così come quando trascina Jensen a ballare e poi decide di condurlo in un posto romantico...mmm....
Bravissima!
bella la battuta in cui Misha si chiede chi ha invitato ad uscire, se Dean o Jensen? Nulla da fare, come dice Richard migliaia di slashfic li shippano ed è la pura e semplice verità!

30/08/11, ore 14:06

Hai proprio ragione, il personaggio del Trickster/Gabe è cucito su Richard! Devo dire che tutti gli attori di Supernatural rendono proprio bene i loro personaggi. Detto questo, il Jens descritto si scosta un po' dal mio ideale (ma infondo, chi può dire di conoscerlo davvero?) però nella storia ci sta. Sicuramente incantato dagli occhi blu e attratto dal suo "angioletto", ora -grazie anche alla spintarella di "Gabe" (e alla sua benedizione?)- può rilassarsi in compagnia dell'oggettod le suo desiderio represso!
Misha lo trovo fantastico! Misha è Misha e...e va bene così! Misha che con un gesto della mano chiede di asèettare, Misha che fa battutine sull'abbigliamento "alla Dean", Misha che cerca di parlare itaGLIano... profonda stima per il tassista romano (profonda stima per i romani <3 i amo il vostro accento!)
Insomma, la storia iniziava a prendermi e tu cosa fai? Me la tagli così!? Ora che finalmente Jens sembrava sciolto e pronto a tutto (saltargli addosso) me lo reprimi?
E poi: ora che ho letto questa ff ... non dormirò in nessun hotel o B&B per la convention! Mi farò giri per Roma in cerca di qualche nostro "eroe"!!!

Nemesis