Family Jungle
di sunako91

04/04/15, ore 21:08

E sono arrivata a leggere l' ultimo capitolo che hai inserito.... Cavolo, proprio in un punto cruciale si blocca la fan fiction. Che Mark voglia state veramente con Strawberry non ci credo nemmeno. Così come non credo al fatto che il ragazzo abbia letto il messaggio dopo ore e ore in cui lo ha ricevuto... scommetto che era occupato con qualche ragazza, magari con quella che sarebbe dovuta diventare la sua nuova fiamma settimanale, se Strawberry non avesse risposto positivamente alla sua richiesta. Tess

08/09/11, ore 13:18

Ciao sunako91,non puoi neanche immaginare quanto io sia felice che tu abbia aggiornato.Io amo letteralmente questa ff e quando l'avevo vista incompleta era dispiaciuta,una delle più belle ff che non veniva continuata,che delusione!Però quando ho visto che hai aggiornato e me la sono riletta tutta + il nuovo capitolo,ho cominciato a saltare per la stanza (veramente!),perciò non importa quando ma devi assolutamente aggiornare.
Baci e spero di rivederti presto su efp!
Niky95

06/09/11, ore 01:13

Bellissima! Aspettavo da tanto la continuazione xD aggiorna prestooo :D

31/08/11, ore 18:54

Ciao!! è da tanto che seguivo la tua fanfiction! finalmente hai pubblicato un nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

30/08/11, ore 20:20

Ciao,ho letto solo oggi la tua fanfic.Sono contenta ke l'hai ripresa xkè è molto bella.L'idea mi piace molto.Inoltre Taruto fratello di Ryo e Kei è un'idea originalissima.Ryo e Zakuro xò è una cosa assurda.So ke a molti piacciono insieme,ma secondo me visto quanto sono glaciali in apparenza insieme formerebbero un icerberg!La storia sta forma,cioè credo ke i punti salienti arriveranno dopo questo capitolo,quindi non vedo l'ora ke aggiorni.Non fare passare tanto tempo ;p

Violet light

30/08/11, ore 16:47

Ciao, non puoi immaginare che gioia e che piacere quando ho visto il tuo aggiornameto ed il titolo della storia non potevo davvero crederci e mi sono fiondata a leggere, mi mancava un sacco questa storia! Comunque ti capisco anch'io sono all'università e so quanto può essere impegnativa.
Ora Ichigo ahimè si è messa con Masaya e sono curiosissima di sapere cosa succederà ora! Mi raccomando non farmi più aspettare così tanto, fai la brava!
A presto, kiss

30/08/11, ore 12:58

Diverso tempo fa lessi questo brano e aspettavo da tanto il seguito, finalmente hai postato il nuovo capitolo! =) Stato attuale: molto felice/soddisfatta...
Allora che dire, da una parte c'è un Masaya fuori dagli schemi, molto donnaiolo...dall'altra abbiamo una Ichico ingenua come sempe, che pur di dimostrare qualcosa a Ryo e disposta a mettersi con la persona meno raccomandabile del mondo...infine abbiamo lui, Ryo, un individuo che ancora nella storia non viene rivelato nessun suo sentimento, la protezione sotto forma di avvertimento che ha Ryo nei confrondi di Ichico su Masaya mi piace un sacco...spero di poter leggere il eguito molto presto...
BY ICE