In The Real World
di Kumiko_Walker

25/05/15, ore 00:11

Ciao kumiko o letto questa storia, è bellissima vorrei proprio sapere perche non la stai continuando, comunque bellissima storia proprio molto bella😃 spero che tu la continui! Queste storie mi piacciono molto soppratutto per la fantasia

03/08/12, ore 01:30

xD hahaahah che carino questo capitolo! L'idea è davvero divertente...poi quei due nel mondo reale..insieme? hahahah Hanabi poi è un personaggio divertente sbava a tremila vedendo Tikki nudo hahah ! vabbè chi non lo farebbe! bravissima hai avuto davvero una splendida idea!! ciauz

02/02/12, ore 18:22

Finalmente mi sono decisa ha recensire! eh sì, io la stavo già seguendo ma a causa della scuola non ho avuto praticamente neanche un minuto per recensire! XD concordo con chi dice che la scuola fa male!!! oggi colgo l'occasione di commentare i capitoli!XD anche perchè sono a casa bloccata dalla neve e le scuole sono chiuse fino a lunedì!!! Yatta! :D

Naturalmente ogni "brava" ragazza (come noi del resto XD) che al computer sbava guardando doujinshi non si aspetterebbe mai di ritrovarsi in casa i protagonisti di suddetti capitoli.... é chiedere troppo!!! dico io!!?! ma chissa come mai qualcuno qui è molto ma dico molto fortunata >-> ...ahahah!!!!

bellissima la descrizione del computer!!! due strane scatole di plastica!! :D
cos'è quello? un cellulare?! mai visto nè sentito!!!
penso proprio che Tyki imparerà molto velocemente ad usare il computer!! ma chissa perchè? O.<

La storia mi piace un sacco!!! spero di riuscire a commentare tutti i capitoli, non so quanto ci metterò ma stai tranquilla che li recensirò tutti!!
ciao! Akiralovemanga :*

p.s
attenzione ci sono piccole imprecisioni! ma tutto sommato nulla di irreparabile!
es.
Ad Allen non piacque affatto di come il Noah avesse pronunciato il suo soprannome. come XD

La luce verde li invase, ed entrambi non riuscirono più a vedere nulla, sentirono che sotto di loro si formò un buco, dove i due caddero, cacciando un urlo.
-->sentirono che sotto di loro si stava formando un buco, nel quale caddero cacciando un urlo.

ciao!! XD

02/09/11, ore 11:17

Questa storia è allucinante, LOL! XD
Come ho letto l’intro non ho potuto non leggerla, e ho fatto bene, direi! XD
Prima di recensire, però, devo raccontarti una cosa: tempo fa avevo pensato di scrivere una FF simile (personaggi di un manga nel mondo reale a casa di una fangirl mezzo assatanata amante della coppia in questione), ma il tempo è quello che è, e non parliamo poi della voglia, quindi come ho visto questa FF mi si sono illuminati gli occhi! ** Posso leggere la storia che avevo in mente mentre sto comodamente seduta sul lettino, senza aver mosso un muscolo per scriverla! MEGLIO DI COSI’! ** È quasi come una FF on demand, e poiché mi piace anche la coppia da te scelta… beh, si è capito che ti seguirò in capo al mondo con questa storia, vero? XDDDD
Quindi, grazie davvero per averla scritta! *^*
La storia è divertente e situazioni paradossali fortemente LOLlose. *da notare la terminologia tecnica e adulta* v.v
Ok, Allen è maledetto, ma sembra proprio che la sfiga non conosca altro che lui! XD Che bel frammento che hanno trovato! XD (L’unica cosa che ad Allen è andata bene è stato il letto, alla fine! XD).
Come inizio non c’è proprio male.
La parte più divertente in assoluto però è stata quella delle Doujinshi! X°°° Ora Tyki si sarà messo in testa strane cose, te lo dico io! XD
Hanabi è simpatica. Si vede che è ancora piccola, ma già ha capito che quei due non le possono fare nulla in quanto loro guida e ne approfitta! X°D Piccola birbante. Vediamo che combinerà...
Inoltre, i pezzi dove Tyki e Allen cominciavano a sfoderare le loro armi per combattere erano molto divertenti! Me li sono proprio immaginati!
xD Nightmare? Vabbeh, esiste di peggio! XD Gli è andata fin troppo di lusso ad Allen! XD
Bene, allora attendo il seguito.
Sappi che non sono affatto un recensore puntuale, ma se rimango indietro recupero le recensioni! ^^ *giusto per avvisare*
Al prossimo aggiornamento!
XShade-Shinra

30/08/11, ore 15:48

Ciao! Sono Asa! Piacere ^^
Ho appena letto il capitolo e mi sto rotolando dal ridere XD XD
Molto carina l'idea di far piombare Allen e Tyki qui!
Anche io sono una sfan fegatata (mi sa di aver confuso un attimo O.o) Della Pokerpair!
Non vedo l'ora del secondo chappy!
Voglio il continuo!! >.<
Grazie!