“Ma questa è pazzia!” “No, questa è politica”.
di la_marty

03/11/11, ore 15:39

Ahahahah XD La conclusione è fantastica! XD Per non parlare del festino dei Mangiamorte! :D
Bella la parte di Hermione.. L'ordine della fenice, eh? Interessante mossa politica, devo concederlo! :)
La parte di Lord V è straordinaria, inutile! Gli stendardi me li immagino: Voldy che s'improvvisa tenebroso (ma senza naso) seduttore, Silente che penzola avvolto nella barba (macabro :S) e Harry con l'espressione più idiota possibile, scomposto in un angolo! "Potter fesso": i Gem boy colpiscono ancora XD
Riguardo l'ultimo post-intervista.. Emilius! Me lo vedo tutto accaldato d'irritazione! Ma secondo me progetterebbe anche il prossimo festino per tirare su il suo best friend forever! :D
Continuo nella lettura! :)

05/09/11, ore 21:49

Ehilà!
Scusa se non ho recensito anche lo scorso capitolo, che tra parentesi mi è piaciuto un sacco.
Lo scorso e questo sono i miei capitoli preferiti.
Emilius, Ignazius, Renzus (il marino xD), Umbertus, le canzoni dei mangiamorte... geniali.
E dello scorso capitolo amo la parte della statuetta e quella dell'accusa alla Skeeter.
Il cervello di Umbertus che esplode... xD.
Entrambi capitoli magnifici, davvero, mi hanno fatto sbellicare.
Un bacione,
aggiorna presto,
Fra

30/08/11, ore 21:31

ODDIO MA IO TI AMOOOOOO!
Le frasi che più ho apprezzato (leggi: su cui mi sono indecentemente spanciata) del capitolo sono: "Bellatrix arrossì e pigolò: “Era un banalissimo Anatema che uccide, cosa c’era di sbagliato, padrone?”." e "Renzus era riuscito a tuffarsi e nuotava in circolo con sguardo beato."
Ti giuro che ti amo, e lo so che te l'ho già detto ma non riesco a dire qualcosa di diverso xD
Mi fai straridere, è tutto così perfettamente satirico che non potrebbe essere detto diversamente. Stupendo, davvero.
Bravissssssssima :D (come sempre, del resto v.v)
Giuli :)

30/08/11, ore 20:03

Magnifica Nagini coi fiocchetti!!! E i titoli delle canzoni dei Mangiamorte! Splendidi!
Ho apprezzato moltissimo l'inserimento di Ignatius ed Emilius! E il trotus che si getta nella vasca e si mette a nuotare in circolo! ^o^
Capitolo fantastico!
P.S. Anch'io voto per Lord V, l'ho già detto, no? Voldie for President!!!

30/08/11, ore 17:36

Certo che tu sei proprio un genio!!! È bellissima la tua fiction e Silvius è perfettamente idiota... Come nella realtà! Bello anche l'inserimento di Fede e La Russa!! Alla prossima!
P.S. Io voto per Voldie!:)