Fiducia cieca
di Akane

18/09/11, ore 19:32

Bellissima storia **
Gibbs è il mio personaggio preferito (nonché il mio uomo) (MAGARI T.T) ma se si tratta di una relazione con Tony non me ne faccio di problemi xD
La scena della vasca è semplicemente divina **
Spero di leggere qualche tua storia in futuro sempre su la mitica coppia Gibbs/Tony
Un bacione,
Acid.

07/09/11, ore 19:21

Che bello l'aggiornamento...peccato che sia anche l'ultima parte di questa storia...spero comunque che sia solo la prima di una nuova e lunga serie di tue nuove storie su di loro :) vado a leggere, perchè sinceramente non sto più nella pelle, anche perchè amo il modo in cui li descrivi romantici, e poi adoro i tuoi stessi gruppi musicali ed amo le citazioni che metti all'inizio :).....
.......inizio subito con una citazione perchè "...Tony sembrava aver appena trovato la posizione ideale. Tutto abbarbicato su Gibbs." questa immagine mi evoca una tenerezza incredibile, anche se credo che Gibbs nel sentirsi definire tenero mi sparerebbe in mezzo agli occhi LOL...però se glielo dice Tony sono sicura che reagisce in un'altra maniera, magari si fa scappare un piccolo scappellotto e poi si lascia andare alla tenerezza anche lui x) o anche no visto "...svegliare con poca gentilezza Tony..." che passata la notte ritorna il solito vecchio e spiccio Gibbs, ma lui ha un conto aperto ed un uomo da prendere, quindi le tenerezze al momento non sono contemplate LOL.........muwahahahaha "- Vuoi sbrigarti per poter berti di nuovo un caffè? - ipotesi non poi tanto assurda, conoscendo l’uomo con cui aveva a che fare." su questa mi sento di dare ragione a Tony visto che Gibbs va avanti a scotch e caffè XDDD.....hihihihihi incredibile come la vanità di DiNozzo non abbia confine, si preoccupa del suo aspetto anche in mezzo al nulla, e poi Gibbs lo amerebbe anche se non fosse sempre strafigo LOL.....oddeo amo "- Sei pronto? - Chiese Gibbs sorpreso di non sentirlo trafficare come suo solito. - Sempre e comunque! - Rispose convinto facendola apparire più come una barzelletta che altro!- Sarebbe bello! - Borbottò Gibbs..." sul serio amo questa immagine, la classica immagine della coppia di vecchia data che conosce tutto l'uno dell'altro dal momento del risveglio a quello di andare a dormire e che ama tutto l'uno dell'altro, difetti compresi x).....povero Gibbs, l'illusione che la situazione avesse tolto a Tony la voglia di parlare a macchinetta è durata poco, ora si deve sorbire i suoi progetti architettonici che rischiano pure di farli scoprire, visto che per zittirlo è costretto a fargli male e poi a tappargli letteralmente la bocca XDDD....ed il lupo bianco si alza dalla spalla di Tony e pur se privo della vista si lancia all'inseguimento della preda grazie anche ai suoi sensi di ragno uniti ai suoi mirabolanti superpoteri LOL....ed ecco che torna la fiducia immensa che Gibbs ha in Tony, e non è solo perchè lui non ci vede e c'è solo Tony, credo che Gibbs abbia veramente una grande fiducia nell'altro, altrimenti non rischierebbe di essere scoperti facendo sparare Tony, se pensasse che potrebbe mancare il bersaglio rivelando la loro posizione non lo farebbe mai tirare, ma lui sa che di DiNozzo si può fidare e che a volte, nonostante faccia sempre lo sbruffone, ha solo bisogno di una dimostrazione di questa fiducia che nutre per lui per dargli la spinta a superare quelli che lui pensa siano i suoi limiti x)...ed ecco che mi confermi tutti i miei ragionamenti arzigogolati "Ma il ragazzo si era fermato al ‘ce la puoi fare’, indice di ‘sono sicuro che ce la farai’. Cosa più importante di qualunque auto considerazione megalomane e narcisistica." x)....questa parte la devo citare per forza "Tony si sentì come un burattino nelle sue mani, solo che invece di essere mosso da dei fili era la sua voce. Gli piaceva la sua voce, specie se usata in quel modo. Sarebbe stato ore a sentirlo parlare, adorava quando gli insegnava o gli dava indicazioni. A volte lo faceva quando costruiva le barche giù nel seminterrato e sebbene a lui non interessasse nulla di saper fare cose del genere, l’ascoltava e beveva ogni sua sillaba perché gli piaceva la pazienza con cui gli insegnava ed il tono pacato che usava. Cose che a lavoro si sognava di sentire. Erano cose intime riservate solo a lui, così ora." perchè mi piace troppo il senso di intimità e casa che trasmette, così come trasmette l'idea di quanto il loro rapporto sia diventato maturo, sia salito ad un livello più alto....ok era necessario ma "Tony si trovò ad esultare come un bambino quando capì d’avercela fatta, ma più dell’euforia per la sua personale vittoria, fu la sensazione incredibile di aver sparato in quel modo.Come un cecchino.Come Gibbs." ora visto l'egocentrismo ed il narcisismo smisurati di Tony chi lo fermerà più? Di necessità virtù...Gibbs rischia di aver creato un mostro XDDD...e poi i pensieri di Gibbs che fai seguire a questo pezzo sono emozione ed amore puro, c'è l'orgoglio del maestro che vede il suo pupillo eccellere, ma soprattutto c'è l'amore totale di un uomo per il suo compagno che gli fa mettere tutto nelle sue mani senza nemmeno starci a pensare mezzo secondo *_*.....la parte finale con loro a casa è di nuovo tenera, fino a che Gibbs non si fa venire l'idea di far provare a Tony quello che ha provato lui *ç* ed allora ecco che l'ormone folle si impenna LOL.....bellissimo il modo in cui descrivi il momento di tenerezza e la "lezione" che Gibbs impartisce a Tony....questi momenti tra di loro li adoro, perchè ce li vedo così bene...e tu li descrivi così bene che è sempre un tuffo al cuore leggere tante emozioni racchiuse in una manciata di parole.....complimenti per questa storia, e sì, nonostante io sia dispiaciuta che sia finita, condivido la tua scelta di averla sviluppata in due capitoli, se l'avessi tirata avanti ancora avrebbe perso tutta la tensione emotiva che sei riuscita a darle...un bacio e apresto, spero^^

06/09/11, ore 18:34

evvivaaaaa *-* non vedevo l'ora di leggere il seguitooo ç.ç che bello!!!!
allora comincio subito a recensire, mi armo di caffè e parto: preparati a Degenero, Delirio e Demenzialità XD
allora...
non so quanto possa essere comodo un bosco...ma sono certa che gibbs lo sia XD, specialmente per un risveglio di prima mattina ^^ (dio quanto lo invidio tony in questo momento u.u =3 brrrrr)
se fossi in gibbs...l'avrei fatto rotolare giù per la montagna. fare da letto ad altri non è sempre una bella sensazione ^^ (io lo faccio al mio gatto u.u maledetto gattastro nero con le crisi di coccole T.T) comunque sono sempre più convinta che gibbs abbia una certa parantela con alcuni personaggi marvel...sta girata è daredevil, poi per il resto va da superman, wolverine e infine, ma non per importanza capitan america XD
giusto...come fa senza il suo caffè? O.o non lo avranno rapito gli alieni durante la notte e sostituito con un altro? O.O'''' (ok...le mie sono supposizioni sceme, ma in recensione, amore e guerra tutto è concesso XD)
comunque tony fa supposizioni più intelligenti delle mie...ç.ç (che umiliazioneeeeee ç.ç) ahahahah, ma no...scherzo u.u è il caldo che gioca brutti scherzi ^^
gibbs non ha un aspetto orridoooo!!! T.T tony rimangiatelo!!! lui è sempre bellissimo e perfetto, anche se casca nel fango, quindi non può avere un aspetto orrido T.T grrrrrr
speravo che tony si mettesse a citare andy garcia in ocean's thirteen con "sono nato pronto" XD belloooooooooo
sei proprio una frana tony...ma come si può inciampare così u.u che vergognaaaaaa...-.-
hai ragione...gibbs non lo regge per la strada, ma per evitare che si sfracelli al suolo T.T
tony sogna in grande *_* la voglio io pra quella salaaaaaaa =ç= sbavvvvvvv......(da brava studentessa dams non ci si può aspettare niente di diverso *_*) viva il cinemaaa!!!!
però gibbs...u.u potresti anche dargli corda ogni tanto...specialmente ad un progetto cosi bello per una mansarda ç.ç uffiiiiii =3
bravo tony...prendilo per sfinimento!!! *-* e fagli cambiare ideaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ti sostenfgo al duecento per cento!!!!!
in effetti gibbs....che torna a casa...non va nello scantinato perchè troppo stanco....u.u no, non ce lo vedo... non succederà mai ç.ç peccato ^^
giustoooo!!!!!! mi ero dimenticata batman!!!! ç.ç come ho potuto? ora che è cieco va per ultrasuoni ^o^ ahahahah, quindi è come un pipistrello!!!
(è l'umo pipistrellooooo...è giiiiibbs!!! *canticchia come una scema, mentre il gatto la guarda nuovamente comolto male* ç.ç uffi neanche quando canto mi prendono sul serioooo ç.ç =3 brrrrrr)
gibbs in queso momento è come la bambina dell'episodio 2x01, quella che sente tutto anche a distanze lunghissime ^^ fantastica era!!! comunque si, per esperienza so che la vista nel bosco ti serve veramente poco, vai tutto a orecchio.
la situazione si sta surriscaldando...*_* (pausa popcorn u.u e caffè....*torna dopo poco e si mette a mangiare il popcorn e a bere il caffè* *_* adoro questi momenti di suspance)
sei daredevil confessa!!!! (indica il dito alla detective conan) oramai ti ho scoperto!!! (con il dito puntato contro il monitor e il gatto che la guarda male si sente solo l'immancabile...cricri...cricri) T.T anche i classici mi sono contro T.T
come è la luce?!...sembra una delle frasi che si sentono sul set di un film ^^ "come sono le luci?" XD di solito è un classico chiederlo u.u altrimenti i film vengono uno schifo T.T
gli devi sparare idiota!!!!!!
se ci arrivo io, puoi farcela anche tu ^^ (sembra la pubblicità di qualche medicinale u.u)
come se potesse farlo da cieco...neanche DD ci riesce...u.u forza dinozzo tira fuori le palle e spara non è difficile ^^
ce la puoi fare!!!!!! (gridiamolo tutti insiemeee!!!!!...*il gatto snobba completamente* tu, manco un minimo di collaborazione eh? T.T miciastro nero)
meno male che c'è gibbs a sostenerlo u.u lo riavvia tutte le volte che gli si graffia il cervello, come i giradischi di un tempo ^^
"come fare il cecchino: manuale di istruzioni dell'agente speciale leroy jethro gibbs" prossimamente in tutte le librerie ^^ XD sarebbe bellissimo u.u
quando a detto trattieni il respiro ti giuro che l'ho fatto anch'io e ho pensato "ora scazza ora scazza" u.u sono pessimista eh?! XD
anhe io starei ore a sentire parlare gibbs u.u peccato che non sia un gran chiaccherono come tony ^o^
ma a noi ci piace anche per questo, no?!
evviva l'ha preso!!! bravo tonyyyyy!!!! (il ragazzo si guadagna 100 punti, vuole una scimmietta o un orsacchiotto? XD)
che carinoooooooo *_* specialmente in "un’intera notte e gran parte del giorno senza vedere, affidandosi completamente alla persona che amava" *o* ohioiiiii, vado in un brodo di giuggiule ^^
per storzzarlo puoi fare a meno di tutti i sensi tranne il tatto u.u...io non mi sarei trattenuta XD
bellini tutti e due nealla vasca *ç* lollosissimiiiiiii!!!! ^^
dopo due giorni del genere un momento tranquillo come questo è il minimo...vasca, acqua calda, l'uomo che ami con te e pace...che vuoi di più? u.u (un lucano XD...anche se preferisco il martini ^^)
io proverei a bendargli gli occhi gibbs u.u potrebbe funzionare ;P
O.O oddio ci ho preso XD che bello....lo so non ci voleva un genio, ma con questo caldo che ti bolle il cervello mi pare di già una conquista u.u
riguardo alla scena dopo ^///^ che dire se non magnifica *-* bellissimiiiiii
sono meravigliosiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Deliziosi, bellissimi, dolcissimi e chi più ne ha più ne metta XD
devi assolutamente continuare a scrivere su di loro ^^ perchè sei veramente bravissimaaaa!!!! *-* (sei un modello a cui ispirarsi *-*...*dice mentre con martello e scalpello finisce di scolpire la statua di Akane di quattro metri con due di piedistallo* XD)
devi assolutamente continuare, fallo per noi fan della coppia ^^ e siamo tanti XD
pleaseeeee ç.ç
aspetto con trepidazione altri tuoi lavori, "molti" altri tuoi lavori ^^ (io intanto penso al mio che lievita u.u, BeliveInAngels mi sta tartassando vuole che finisca in fretta per poterlo postare XD)
spero di sentirti prestoooooo!!!! ciaoooo!!!!!
bacioni glossi glossi ^o^
oOBlackRavenOo =3

31/08/11, ore 20:30

Ma WOW doppio WOW e triplo WOW.....una nuova GibbsxTony, ma soprattutto una nuova GibbsxTony tua....me zampetta follemente XDDD....miiiiiii che peccato che non spoileri niente, perchè io adoro gli spoiler, specialmente su NCIS LOL...credo di essere una delle poche persone che se vede uno spoiler ci si tuffa a pesce XD......billo, billo, billo che hai molte idee, perchè significa molte ff, anche se bisognerà aspettare è sempre bello sapere che le idee girano in quel tuo cervello stupendo...ed ora bando alle ciancie e via a leggere x).......
..........prima morte della sottoscritta a causa dell'intro con i Muse...me adora gruppo e canzone che hai usato ^_^........muwahahahahaha l'agente molto speciale Anthony Di Nozzo che tiene tanto alla pelle e deve vedersi fuggire via anni di vita a causa della spericolatezza del suo capo nonchè compagno di vita...uno spettacolo, come il fatto che sia passato tanto tempo senza che dalla sua bocca uscisse mezza cavolata....o è la maturità che comincia a fare toc toc, oppure dovrebbe seguire l'esempio di Gibbs e tenersi più in forma per avere il fiato per sparare scempiaggini anche mentre corre dietro ai criminali LOL....però Gibbs se le cerca ed ho quasi paura che se le stia anche trovando o.O...ecco appunto fiala buttata in viso, ordine di inseguire i criminali, scommetti che si è giocato gli occhi? E speriamo che sia solo momentaneamente O___O, anche perchè Tony è terrorizzato da quello che sta succedendo, mentre Gibbs pensa bene di cercare di scoprire cosa gli hanno fatto...e quando lo scoprirà e potrà tornare in piena attività, perchè ci trona vero?!?!?!? Dicevo quando Gibbs tornerà al cento per mille la sua sarà tremenda vendetta...ho quasi paura per i criminali sfuggiti...ho detto quasi...l'attimo di pietà è passata.....sospirone di sollievo, solo poche ore di cecità, e poi l'uragano Gibbs si potrà scatenare...povero Tony in super ansia per il suo uomo.....per poi passare a fare da centrifuga al malcapitato...per il suo Jethro questo e altro XD....e l'inossidabile Gibbs non solo non accetta l'aiuto del compagno, ma è pronto a buttarsi all'inseguimento anche in quello stato...tempra di marines LOL, ma soprattutto incazzatura megagalattica di marines XDDD...."- Ma ti ricordi che non ci vedi e che sta venendo buio e che siamo in un bosco? -" già Gibbs te lo ricordi? E ti ricordi che calamita per i guai è Tony? E poi scusa, di notte in un bosco si possono fare cose molto più interessanti....ok il mio è uno scarsissimo senso della giustizia...però sento l'atmosfera LOL che Gibbs non sente per niente LOL...però inaspettatamente Gibbs ci pensa a divertirsi con Tony nel bosco, anche se a volte la sua idea di divrtimento è abbastanza diversa da quella della massa XDDD...però è bello vedere come Gibbs si fidi di Tony tanto da affidargli la vita ed il fucile, soprattutto il suo fidato fucile XD...e poi arriva il momento di accamparsi yeppi LOL...e senza l'attrezzatura dovranno trovare un modo efficace per scaldasi *ç*....ed ecco il momento scioglimento "...e prima di ogni altra considerazione si ritrovò col braccio intorno alle proprie spalle. Non se ne rese conto gli si era già accoccolato contro e la beatitudine che riuscì a provare avrebbe giurato di non poterla mai sentire in una condizione simile. Sorpreso di sé stesso quanto del suo compagno, si ritrovò anche a sorridere come un ebete sollevato dal fatto che Gibbs non lo potesse vedere." sembra strano dirlo di loro, soprattuto di Gibbs, ma sono pucciosissimi *_*.....la parte finale è stupenderrima, a parte le numerose dichiarazione di fiducia di Gibbs per Tony ad indicare quanto tenga a lui....il loro momento di intimità è intensissimo, per la dolcezza e l'amore che ci mette Tony, e per il modo in cui Gibbs riesce a lasciarsi andare consapevole che con Tony accanto non può accadergli niente di male......WAAAAAAAAAA la adoro questa prima parte, è scritta benissimo ed esprime chiaramente l'intimità, la fiducua e la complicità del loro rappoto ^ç^....adoro^^

30/08/11, ore 23:16

ciaooooo *_* finalmente hai ripreso a scrivere su gibbs/tony ç.ç mi commuovo (prende fazzoletto e asciuga lacrimuccia di felicità *-*)
sappi che recensirò ogni capitolo, e che sono una recensitrice veramente pazza XD, anche perchè recensisco di pari passo alla lettura, quindi non ti preoccupare se leggi prima frasi normali e poi da manicomio subito dopo...o viceversa ^^
e scrivo un sacco, più adoro la storia più scrivo XD preparati quindi ^^
allora comincio subito la recensione ^^:
comincio subito con credo di essere collassata per terra quando ho letto che me l'hai dedicata *_* (un medico per favore....liberaaaa...liberaaaa....battito cardiaco ripristinato u.u)
=.= me feliceeeeee.......*-*
allora...mi piacciono le baite in montagna u.u ma anche io le ho sempre viste come scene del crimine (in generale u.u droga, omicidi...poi i film che fanno di recente non aiutano per niente a farmi idee completamente diverse...es. "il respiro del diavolo" T.T un film che ti fa girare lontano da quei posti) u.u
gibbs è un inseguitore nato...se fossi nel ladro scapperei come bibip u.u non è tipo da andare leggero lui.
francamente penso che se aprissi il dizionario dei sinonimi e contrari troverei scritto a "guai": sin. tony dinozzo...T.T non sa mai quando "non" mettersi nei guai...per me si perde in quel bosco, ci scommetto la mia tazza da caffè (di cui sono molto gelosa ^^)
gibbs con in braccio un fucile *-* bellissimooooooo e letaleeeee *-* insomma...meraviglioso no?! ^-^
aaaahhhhhh, ma allora è questo...T.T tony tu non porti guai...porti iella!! T.T si mette pure a gufarle ed ecco che si avverano u.u povero dinozzo...anzi...povero gibbs che se lo deve sorbire lo "iettatore" T.T!!
bellina la frase in cui tony pensa a quanto sia legato alla sua pelle, quindi non fa i balzi da gatto come gibbs ^o^ ahahah XD
O.O oddeooooo ma che gli ha gettato in faccia???? ç.ç prendilo tony e poi ammazzalo di coppini sul groppone è.é vendica il nostro gibbs!!! (grida strangolando il primo pupazzo a portata di mano per gli sfoghi da lettura)
ç.ç quando c'è stata la descrizione delle sensazioni di tony, mentre punta la pila in faccia a gibbs per vedere come stà, mi sono sentita davvero malissimo per gibbs ç_ç (prende fazzoletto) speriamo che la cosa si rivolvi...ç.ç
-_- fiuuuuu....(sospira) meno male che la cosa dura solo un paio d'ore ç.ç cominciavo a disperare u.u
gibbs ascoltami...se fossi in tony...prima l'avrei preso a coppini sul groppone (fanno male te l'assicuro u.u) poi avrei urlato in quel modo...quindi...non ti stupire se dico che "è normale"!!!! u.u (si volta di lato...il gatto la guarda male) beh...che c'è?! chiacchero con un personaggio, problemi?! -.-''' (viene ignorata dal gatto che preferisce dormire) o.ò che tipo...
fammi capire bene...tony dovrà essere gli occhi di gibbs o.ò...allora si perderanno senz'altro u.u prefedo di già i giri a vuoto ^^
stai seguendo delle tracce? è.é se fossi lì gli avrei detto "ehi, ma per chi mi hai preso per aragorn?!"...che ti dice vita morte e miracoli solo attraverso un filo d'erba T.T grrrrr...invidia nera....eppure scommeto che gibbs sarebbe capace anche in questo T.T...come ho detto...grrrrrrrrrr è.é
saltellare XDDDD troppo bello!!! da saltellare e inciampare c'è differenza XD (rotola dalle risate ^^)
che gibbs era sadico non lo mettevo in dubbio u.u...ma sai com'è...noi lo amiamo per questo no?! *-*
e passarono la notte lì u.u me lo immaginavo ^^ ma si può considerare la cosa una vera manna per noi fan *-*
io al loro posto sarei morta di paura...non per il bosco di notte, ma per gli insetti intorno ç.ç (entemofobia del cavolo!!!) sarei uscita da lì con i capelli dello stesso colore di quelli di tempesta degli x-men u.u
ricordo la scena di mowgli (il film con sam neill *_*) bellissima ^^ in effetti quella è una delle scene che ricordo meglio insieme a quella delle sabbie mobili XD
comunque...se tutto questo è ispirato ad un sogno che hai fatto...ç.ç ti invidio da morireeeeeee ç.ç (i miei sembrano sempre l'aereo più pazzo del mondo...insomma c'è di tutto e di più, roba assurda, le trame non sono mai normali T.T uffiii =3)
che cariniiiiii *-* con il braccino sulle spalle *-* (gongola di gioia)
ok...u.u gibbs possiede il byakugan (l'abilità innata della sup vista in naruto ^^) spiegherebbe molte cose, tipo vedere le espressioni degli altri da cieco u.u
altrimenti è cugino di daredevil XD
vorrei essere io la stessa persona con gibbs *o*...ma non esistono tipi così splendidi nella realtà ç.ç sigh...
segnatela tony...prendi l'agendina e segna...ammisione numero 1x (più di 20 non ci credo le abbia fatte u.u)
e finalmente l'agognato baciooooooo *-* cominciavo a disperare ^-^
oddeoooo che scena *ç* bellissimaaaa, specialmente per la descrizione delle emozioni e del fatto di come a gibbs la vista non serva per ciò che riguarda tony (avevo il sorriso ebete sulla faccia ^o^)
penso di essere collassata di nuovo (ritorno della squadra di paramedici immaginari...liberaaaa...liberaaaa.....) u.u povera me...non reggo l'emozione XD
che bella una sensazione di fiducia in questo modo...penso che solo pochi possano affermare di averla *.*
che bello questo capitoloooooooooo *__* meravigliosoooooooooooooooo!!!!!
^-^ non vedo l'ora di leggere il seguito XD spero che arrivi presto XD
aspetterò con ansia
bacioniiiiii
oOBlackRavenOo =3

30/08/11, ore 18:37

Cioè...e tu avresti sognato una cosa del genere? Però! Beh la situazione è intrigante, Gibbs che non ci vede e si affida a Tony decisamente insolito, però assolutamente bello, soprattutto quando gli dice che sono la stessa persona e quindi anche se lo prenderà Tony sarà lui a prenderlo in realtà. Ma perché ho idea che le cose si complicheranno? Non so, con te è tutto complicato^^;;;Comunque ode al sogno che ti ha fatto tornare a scrivere di loro :P