Recensioni per
If you want something go and take it
di londra555

Questa storia ha ottenuto 80 recensioni.
Positive : 80
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/09/12, ore 17:41
Cap. 12:

Oh mio dioooo!! Stavo piangendo! Stavo piangendooooo!! 

Ahahahha!! grandiosa!! 

bellissima FF l'ho letta tutta, a dire il vero ho letto tutte le tue ff me ne mancano solo due e provvederò subito!! Mi piace molto come scrivi e la fantasia delle storie!! 

Recensore Master
31/08/11, ore 11:05
Cap. 12:

Ti ho odiata????????????????? Ti ho odiata?????????????????? No assolutamente no.... ho solo pensato a mille modi per come farti fuori, e sappi che l'idea del rogo di Santana era una bazzecola rispetto a quello che ho immaginato io!!!!!!!


Scherzo, però diciamo che mi hai preoccupato non poco!!! Ma alla fine ce l'ha fatta Santana... magari è stato proprio il destino a togliere qualsiasi dubbio a Santana con quell'incidente, per quanto straziante sia stato sono sicura che Santana non ha mai più pensato se faceva la cosa giusta o meno sposando Brittany!!!
Grazie della ff!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro!

Recensore Master
31/08/11, ore 08:37
Cap. 12:

Wau! un finale stupendo! mi è piaciuto molto, non era per niente scontato! molto emozionante e storia bellissima! complimenti!

Baci

E.

Recensore Master
31/08/11, ore 01:19
Cap. 12:

si ti ho odiato molto e mi sono venuti anche gli occhi lucidi avevo gia pensato al peggio prima dell'epilogo e non lo volevo leggere ma alla fine ho pensato peggio di così...poi ho tirato un sospiro di solievo e mi è uscito un sorriso ebete tipo San, e poi una storia Brittana non può finire proprio così male o meglio una storia come questa così intensa e piena di significato ma sopratutto una lotta per quello che si vuole perchè il Brittana dovrebbe essere questo una conquista poco per volta...questa ff mi è piaciuta molto anche se è stava a volte un asofferenza ma la speranza di un lieto fine me l'ha fatta finire...spero ce ne siano altre...

Recensore Master
30/08/11, ore 23:01
Cap. 12:

qui si direbbe "a li mortacci tua"
che dire...
il salto temporale finale è stato molto interessante...
e sinceramente credo che questo finale funzioni meglio rispetto ad uno triste...
tenendo presente tutta la storia...
sai la morte è un argomento così delicato anche per la finzione che non sempre ci sta bene...
mi è piaciuta molto questa scelta stilistica di raccontare il finale...
diciamo che hai reso tutto molto visivo,
però rileggendolo pensavo che questo effetto "sorpresa"si poteva dare solo con la scrittura perchè al cinema non sarebbe stato possibile, almeno così.
complimenti veramente.

storia commovente e introspettiva
con un taglio sicuramente interessante.

quindi adesso aspetteremo per le tue prox storie?

un bacione
C.

Recensore Veterano
30/08/11, ore 20:24
Cap. 12:

Cacchio ma vaffanculo! Mi hai fatto venire un colpo! Merda, ero spaventatissima... Ti giuro! Ero convintissima che Britt fosse morta o una cosa del genere! Mi hai tenuto col fiato sospeso, ero paralizzata D: perdonami, ti ho insultata in 479204717 lingue diverse, pensando "NOOOOO BRITT NON PUÒ MORIRE PROPRIO ORA CHE SI STAVANO PER SPOSAREEEE NOOOOOOOOO"... Poi ho continuato a leggere e mi sono calmata vv
Ora direi che è arrivato il momento di farti i complimenti, penso che come me riuscirai a imbrogliare anche gli altri che leggeranno, perché hai scritto davvero ogni cosa perfettamente, tiene col fiato sospeso sino alla fine, davvero... Pero se ti fischiano le orecchie, sai benissimo chi ti starà pensando, e che ti starà riempiendo di insulti mentre legge la prima parte e l'inizio della seconda D:
Non ci credo che è finita, pero çç dimmi che ne scriverai un'altra :( please :(
Ci spero tanto vv
Alla prossima xx

Nuovo recensore
30/08/11, ore 20:17
Cap. 12:

ma tu sei pazza!
il capitolo è bellissimo.
ma tu sei pazza! D:
cioè mi sono messa a piangere come una cretina appena letto dell'incidente. poi quinn che piangeva li ero tipo -occazzo no-
ribadisco il fatto che tu sia pazza u.u
il matrimonio che io credevo funerale -penso che sia questo che volevi fare no? che tutti pensassero si trattasse del funerale. ci sei riuscita e.. tu sei pazza-
cioè piangevano tutti, poi quando sono arrivati i genitori che hai scritto che anche britt era sull'auto pensavo alla bara, appena hai aggiunto che l'aiutavano a camminare è stato come se avessi cambiato completamente film, nella mia mente mi stavo immaginando la storia con uno sfondo scuro, con colori deboli. ma quando hai continuato dicendo che camminava che era bellissima, è stato come se qualcuno avesse acceso la luce nella mia testa cambiando completamente scenario e rendendolo luminoso, con lacrime di gioia.
penso che tu sia davvero fantastica, cioè hai scritto questa fan fiction che è una delle mie preferite davvero.
comunque ricorda che penso tu sia pazza! v.v
ma per il resto davvero hai fatto un capolavoro, complimenti.
è stato bello seguire tutto questo :'D xx