L'ultimo sguardo
di maryjanepotter

30/08/11, ore 20:50

Bellissimo. Il loro essere vicini, solo con Ginny che avverte la presenza di Harry. E' così malinconica, toccante, difficile non commuoversi.

30/08/11, ore 20:49

Vorrei tanto, tantissimo metterla fra le preferite, ma non posso, ne ho già troppe. Mi limiterò a metterla fra le ricordate, nonostante questa one-shot meriti molto di più.
E' terribilmente straziante, romantica, triste, commovente, poeticamente perfetta. E' intima, quasi ci si sente degli intrusi nel leggere dei pensieri così dannatamente profondi.
E' bellissima.
Un bacio, Arii.

30/08/11, ore 19:30

Io faccio molta fatica a commuovermi, ma leggendo questa FF è stato inevitabile. Non sei caduta nel banale e hai mantenuto fedelmente le personalità dei personaggi. Complimenti,davvero! Non saprei cosa altro aggiungere se non che sei bravissima!

30/08/11, ore 18:23

Mamma mia, ho i brividi. E' stupenda.
E credimi, non è da tutti rappresentare in modo tanto perfetto una scena come questa.
Esprime tutti i sentimenti dell'addio, dell'ultimo, doloroso, saluto di Harry alla sua Ginny, convinto che non potrà più riabbracciarla, dopo che sarà andato da Voldemort a morire. E Ginny che sente la sua presenza... se questo non è amore non so come definirlo.
Devo farti i miei più sinceri complimenti: questa one-shot è scritta benissimo, uno stile ineccepibile, preciso e molto ricco.
Insomma, si capisce che mi piace molto.
E non tutte le storie sono capaci di colpirmi. Questa tuttavia c'è riuscita, e mi ha colpita certamente in modo positivo.
Come posso non metterla tra le preferite? XD
E' impossibile.
Ancora complimenti, sia per questo capolavoro che per la scelta della coppia, la migliore.
Kiss kiss