Non ci credo
di AlyssFleur12

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/01/14, ore 09:18

Cia cara recensiono qui l'intera opera...complimenti sei una maga della scrittua ho trovato la tua storia davvero interessante trovo che scrivi in modo davvero divino sono stato davvero compiaciuto nel leggere una storia così ben curata un mix di interesse ed erotica davvero particolare non mi aspettavo un racconto davvero davvero ben scritto come questo...la fine ovviamente da vera serpeverde rende tutto cn un amaro in bocca molto piacevole rispondo inotre a quello che hai scritto durante uno dei ringraziamenti facendoti notare questa cosa è una carinissima fanfiction proprio sul sul hermione che tu pensavi non adatta per dei rapporti saffici

09/04/08, ore 17:14

Bella! Ma vero che non è vinita così? vero? ç ç

10/01/08, ore 17:31

No, no, no! Non finisce così vero? Eddai che non finisce così ç_ç Ho capito male io giusto? Ora continua e tutto finisce per il meglio e io sarò tanto felice, giusto? :D beh, io aspetterò dovessi aspettare tutta la vita il lieto fine di questa ff quindi non deludermi XD è bellissima, scena tristissima pure, quindi un motivo in più per proseguire.. i miei complimenti ùù Fred.

06/01/08, ore 03:45

hem hem... molto bellla... ma vorrei sapere come continua.. ** è interessantissima... l'ironia di ginny mi piace un sacco...

30/08/07, ore 10:01

Io ho letto tutti i capitoli ma non sò perchè recensisco solo ora.Adoro Pansy è troppo bella e perfida.Però ho come il sospetto che senta davvero qualcosa per Ginny(almeno spero,ma tanto se non ora sentirà qualcosa nei prossimi capitoli,vero?)Aggiorna prestissimo ti prego.

26/08/07, ore 14:39

Dopo tanto tempo aggiorni anche qui... *-* Ti adoroooo*__* Come non potevi sfornare un bellissimo capitolo? Povera Ginny, c'è rimasta davvero male.. Spero che non ci abbandonerai di nuovo con questa..;) Complimenti!! Un bacio, missmalfoy ;)

26/08/07, ore 03:31

welà è un piacere tornare a leggere questa ff.. spero la continuerai.. ^^

25/08/07, ore 18:09

troppo bello sto chap!!ah ah..tiè ginny...e draco!!caro amorino che glielo dice e le ridde in faccia..stupendo!!!XD

22/08/06, ore 00:28

bellissima! ginny mi piace solo quando sta con pansy... sarà colpa tua! XD

Annina
08/07/06, ore 12:08

ciao! ho inziato a leggere la tua ff su marisù e mi è piaciuta tanto anche xke ho scoperto una coppia (pansy/ginny) davvero carina! x curiosità ho deciso di leggere anche questa, che è la mia prima yuri e devo dire che mi sta piacendo assai...carina e divertente! aggiona presto!!

Aleberyl 90
29/06/06, ore 15:58

Ciao!! Confesso che non ho mai letto storie Yuri prima d'ora, invece le ho trovate molto piacevoli da leggere! Questa storia è fantastica, non vedo l'ora che la continui! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e osservare tutta la situazione dal punto di vista di Ginny è ancor più intrigante ed eccitante! Credo proprio che Ginny/Pansy sia diventata la mia coppia Yuri preferita...!!^///^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ancora tanti complimenti!! Bacio bacio!!^^

13/06/06, ore 18:37

Ecco, hai visto che ho fatto in fretta a leggerla? Ma è tutto merito tuo, questa storia si legge che è una meraviglia…inizio col dirti che io adoro le Pansy/Ginny^___^! O meglio, le adorerei se Ginny fosse rimasta quella del quarto anno, ma la Rowling ha deciso di regalarci una Mary Sue …a proposito, ho letto anche la tua Merisù, troppo simpatica! Comunque mi piace l’ironia delle tue storie…il capitolo che mi è piaciuto di più è stato senz’altro il secondo per due motivi: 1-Questa frase che mi ha fatto sganasciare dalle risate: “Mentre il corpo di pansy comincia a sbattermi addosso (anche quando non è cosciente rompe le scatole) i contorni di una porta di disegnano sul muro.” 2- Ginny che cerca tutte le scusanti per rimanere fino all’ultimo nella stanza…quando la sfotticchia perché parla nel sonno o quando le rimbocca le coperte XD! Una cosa non l’ho capita, ovvero cosa ci azzecca Padma nel dormitorio di Grifondoro…sì che è una crapa come la sorella, ma dovrebbe stare a Corvonero^^! E poi volevo dirti di non cadere troppo nei clichè, perché ho notato un calo man mano che si va avanti con i capitoli, soprattutto l’ultimo scade un po’ di qualità rispetto agli altri…comunque aspetto il prossimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere cosa faranno quelle due XD!

Jenna
04/06/06, ore 17:37

Non ci posso credere.. non ci posso credere.. oddio mio... é pazzesca questa fic.. Stupenda ** Che belle.. che sono le due.. a parte che non capisco a che gioco sta giocando la Parkinson.. -___-''' mi piace molto la visuale di Ginny ^^'''' è fatta bene sono curiosissima di vedere come continua *_______* un saluto Jen

niknil90
04/06/06, ore 15:25

ciao cm al silto bellissimo cap!!!poi sn contenta ke hai agg anke ipotetico settimo anno ad hogwarts!!!! baci niknil

ieri
02/06/06, ore 19:51

La storia continua a piacermi... Brava...E aggirna presto anche l'altra mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]