Quella maledetta falsa facciata.
di Noth

11/09/11, ore 17:15

*attacco di Aww-ismo acuto*
Questo capitolo è troppo Aww! ♥
Davvero, ti dico con tutta sincerità che è stato dolce ed emozionante allo stesso tempo! ^OO^
E cchissene frega della lunghezza del capitolo?!
Ancora complimenti! ;D

11/09/11, ore 15:23

Come se sapessero cosa fare.
Come se conoscessero l’Amore da tanto tempo.

ç_ç Sei sempre così maledettamente brava.
Sei riuscita a farmi tenere in sospeso fino alla fine, quando Draco si è dichiarato ho sentito il mio cuoricino battere forte forte come quello di Harry.
Finalmente che ha un po' di coraggio, finalmente che se ne frega del suo paparino dei suoi stivali!
Ecco, così mi piace. Che l'amore venga fuori e che non si nasconda dietro ad una maschera, è una cosa orribile.
Quindi ora il loro tempo è iniziato.
E deve proseguire, eh! Non permetterò che finisca u.u
Perché sennò ti prendo a pugni, lo sai vero?
Beeeeh, a parte questo, ora non posso dire altro che: continua così!
Sono sicura che i due piccioncini passeranno una storia d'amore travagliata (...sigh) ma non potrò far nulla, visto che tu sei isterica e sadica.
Bene, aggiorna presto che io sono qui ad aspettare, come sempre!
Baci,
Erica :3

11/09/11, ore 15:10

Complimenti, veramente bellissima e ben scritta. Sei riuscita a rendere questo genere un pò introspettivo, che solitamente non mi attira granchè, molto gradevole e scorrevole con un ottima scrittura. Mi è piaciuto piaciuto specialmente la reazione di Draco quando Harry si sveglia, adorabile :).
E finalmente dopo due anni riscono a mettere da parte le insicurezze e la paura e a dichiarare il loro amore...che frase sdolicinata D:
Ma torniamo alla storia...veramente mozzafiato, spero aggiornerai persto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succede:)
Complimenti, bella storia. Ciao :) ps. anche io adoro la Drarry =D

11/09/11, ore 13:59

Sei riuscita ad aggiornare proprio mentre leggevo il capitolo 9, quindi al posto di un capitolo ne ho trovati due :)

Questo mi è piaciuto un sacco, finalmente hanno ammesso quello che provano, sarà un punto di partenza per il futuro della loro storia! Anche se passato il momento sarà tutto difficile di nuovo ora almeno sono certi dei loro sentimenti reciproci.

L'unica cosa che manca al capitolo precedente è il gramo (mi sembra che Harry lo veda proprio in quella partita, no?) però magari c'è un motivo se non l'hai messo.

Complimenti ancora!
syn

09/09/11, ore 18:09

Dracuccio caro come sei dolce!!!!! Tieni la manina del tuo cucciolo!!! ;)
Questa storia mi appassiona sempe di più!!! Spero che nel prossimo capitolo Draco e Harry si chiariscano...posta presto!
Un bacio!!!!!

09/09/11, ore 17:52

Eccomi come promesso, mia dolce donzella.
Già, sono ancora qui a rompere.
Ma il capitolo era troppo bello per non fermarmi a recensire... E comunque avrei recensito lo stesso v.v
Non mi aspettavo di leggere della partita di Quidditch, non mi aspettavo di vedere tutto questo, no.
Ma devo cominciare dall'inizio.
Sei bastardissima e ti odio per quello che hai scritto su Fred e George, giuro che ci son rimasta malissimo. La previsione della Cooman... Dio, Elisa! Non si fanno queste cose. E' come spararmi alle spalle. O pugnalarmi, dipende cosa preferisci. Ecco, forse è come pugnalarmi, perché soffrirei di più a morire che con un colpo di pistola.
Comunque ti odio e prima che ti perdoni ne passerà di acqua sotto i ponti, puoi giurarci.
Bene, a parte questo, il capitolo è bellissimo.
La mia parte preferita? Di sicuro la frase:
Gli sfuggì la presa dalla scopa, precipitò nel nulla, vedendo Draco ovunque, i suoi occhi, il suo dannatissimo sorriso e sentendo il suo profumo mischiato con la pioggia. Era finita.
Yay, Draco è sempre nei pensieri di Harry! E anche Draco che urla il suo nome al vento è tristissimo ç.ç
Per non parlare del doloroso risveglio di Harry, credo che sia stato a dir poco sorpreso di vedersi il suo grande amore lì, per non parlare del cuore che gli batterà a mille...
Finalmente le cose cominciano a ri-evolversi, dopo tanto silenzio tra loro ç.ç
Non vedo l'ora che vada avanti ;)
A presto, un bacio e un abbraccio fortissimo,
Erica :3

09/09/11, ore 17:47

Posso dirti con tutta a sincerità del mondo che questa storia mi ha emozionato come poche!
L'hai scritta benissimo, prima di tutto, poi mi piace molto la trama in sè per sè!
Nel primo capitolo, quando Harry dice "Ricominciamo" mi è venuto un attacco di FanGirlismo acuto! *OO*
Ancora complimetni per aver scritto questa storia così bella!
Attendo il prossimo capitolo! ;D

09/09/11, ore 14:45

se mi giuri che non me li fai morire o me lisepari per tutta la vita, prometto di seguire e recensire
ma purtroppo sono in un periodo in cui la lettura mi serve per evadere da una situazione non brillantissima
mi va bene l'angst, ma devi garantire il lieto fine
almeno in questo mondo drarry, ho bisogno di storie che non mi intristiscano
grazie ciao luisa

08/09/11, ore 12:26

E come promesso eccomi qui a recensire ancora. ù_ù
Per una volta che mantengo le promesse fammi un applauso. XD Lo faccio da sola *clap clap*
Allora. Questo capitolo non mi ha entusiasmata come gli altri. Non lo so, c'è qualcosa che non mi quadra. Forse il troppo amore a cui sono allergica. E questo non lo posso cambiare, pardon. O forse solo che non riesco a immaginarmi un Draco così impulsivo da stringergli la mano all'improvviso.
Comunque, non ho detto che è brutto, mi è piaciuto solo un po' meno degli altri. Comprendimi, è una Drarry. XD
Ma tu sei bravissima a scrivere e a caratterizzare i personaggi e quindi ogni tua storia, qualunque personaggio sia, l'adoro. Mannaggia a te! XD
Mi è piaciuto quando Draco dice:
" No, Draco, è solo una voce."
E' proprio vero, è solo una voce Draco. Ma è la sua voce, la voce della persona che ami e questo non cambierà mai. Mai. Potrebbe essere un male, o un bene, ma non cambierà. Draco deve ficcarselo in testa. è_è
La Cooman è una deficiente. Predice la morte di mezzo mondo e non ci azzecca mai, stupida insegnante. è__è
Comunque molto bello, aspetto il seguito!

08/09/11, ore 12:15

Salveeeeeee! Ecciomi qua. ù_ù EccIomi, sì, con la I. ù_ù
Non c'entra niente, ma va bene.
Odio Ron, è ufficiale. MI sta tanto sull'anima il fatto che al posto di consolare Harry continua a dargli addosso, a dirlgi "Hai sbagliato, hai sbagliato, sei un deficiente", chiaramente sottointeso. Ma sarà furbo lui!
Sì, mi sta sul cazzo, se non si era capito. è_è
Hermione è sempre la solita Hermione, lei che ha capito tutto, che con la sua straordinaria intelligenza ha subito captato qualcosa di diverso dall'amicizia tra i due, al contrario di Ron (ci tengo a marcarlo) che ha continuato a fare imperterrito il dispensatore di consigli e critiche che NESSUNO vuole.
Mi è piaciuta da morire la frase:
« No, » rispose Draco. « Nessuna ragazza con gli occhi verdi. »

Perché è come dire: Niente che mi ricordi Harry. Niente che mi ricordi lui.
E' molto dolce, moltissimo.
E' anche bello il seguito, loro che si trovano in coppia insieme, anche se, devo dirtelo, è un po' un cliché la casuale coppia.
Comunque vado al prossimo, molto brava come sempre!

08/09/11, ore 12:08

Eccomi qua. ù_ù Non mancherò, te lo prometto. Sono una brava ragazza io. ù____ù
Prima di tutto questo capitolo l'ho letto tempo fa, ma me lo ricordo perfettamente. Perché rispetto agli altri?
Perché è bellissimo e i personaggi fanno quello che avrebbero fatto se fosse stato vero.
Si sarebbero separati. Draco Malfoy avrebbe avuto paura e sarebbe fuggito via, proprio come qua.
Harry avrebbe cercato di tenerlo legato a sé il più possibile, spiegandogli quanto fosse importante stare insieme, proprio come qua.
Ma Draco sarebbe fuggito ugualmente, scomparendo nei corridoi di una Hogwarts che aveva assistito alla separazione di due innamorati, proprio come qua.
Quanto adoro le storie IC e reali! *-*
La mia citazione per questo capitolo è:
Il suo cuore rideva sadicamente, pareva voler dire:
Credi davvero che ti permetterò di dimenticare?

Perché è proprio vero. Quando mai il cervello deciderà senza il cuore?
Mai. Quando mai il cuore deciderà senza il cervello? Sempre.
E questa volta ancora, di nuovo, accade. E' così reale. **
E mi ha cambiato di nuovo il carattere. -.-
Va bene, molto brava! Vado al prossimo!

07/09/11, ore 23:34

Ecciomi. Sì, cercherò (non ti assicuro nulla, sono imprevedibile) di lasciarti la recensione a tutti i capitoli entro stasera. Ma conoscendomi non ce la farò. Oppure sì. Dipende da quanto si picchieranno la mia pigrizia e il mio senso del dovere. Che in vacanza è un po' fottuto. xD
Va bene. Comunque, parliamo di questo capitolo. E' ricco di suspence, bisogna ammetterlo e anche d'amore.
Questa cosa immensamente docle e tenera che avvolge i nostri due protagonisti. *-*
Io non riesco a sopportare alcuni paring di Harry Potter e sono: Draco/Hermione, Severus/Sirius, Severus/Remus, Severus/James, ma soprattutto... Harry/Draco.
Perciò sentiti una grande scrittrice (quale sei, ma non ci credi) e cantante (quale sei, ma che non c'entra niente, ma ci tengo a ricordartelo) perché farmi apprezzare questa coppia è una missione suicida per uno scrittore.
E tu sei ancora viva. E io continuo a leggerti. Tanti complimenit.
Mi è piaciuto in particolare questo pezzo:
Nessuno dei due credeva che avrebbe mai pronunciato quelle parole. Troppo adulte, troppo consapevoli, troppo sbagliate pronunciate dalla loro bocca.
Non pensavano che sarebbero mai riusciti ad essere così franchi l’uno con l’altro.
Non pensavano che sarebbero arrivati a quel punto.

Era così bello e dolce. *---*
E continua a cambiarmi il carattere. ._.
Va bene, ancora brava. **

07/09/11, ore 23:10

Sai che io sono una ragazza pigra, ti ho promesso che avrei recensito ogni capitolo e lo farò, ma perdonami se ci metterò tanto. Sono pigrissima e le vacanze sono quasi (togli quasi) finite. Devo godermele. Comunque eccomi qua, da brava ragazza qual sono. Prima di tutto volevo avvisarti che questo capitolo mi è piaciuto meno degli altri, forse per la troppa dolcezza (a cui sono allergica, viva le ragazze insensibili come me!) o forse perché non riuscivo a vederlo bene nei personaggi, ma sta di fatto che è così.
Questo non significa che non mi sia piaciuto, anzi, era molto bello e ben fatto. Una frase mi ha molto impressionata. Quella:
Era l’abbraccio peggiore che si potesse desiderare: erano entrambi sudati, con i mantelli ad impicciare i movimenti, sporchi ovunque di chissà che cosa e nel bel mezzo dell’aula di Pozioni.
Ma non importava a nessuno dei due.
Era perfetto.

Mi è piaciuta tanto perché è vera. Non ha importanza come stessero in quel momento, se sudati, impacciati o che. Rimaneva l'abbraccio migliore che avrebbero mai potuto provare. E' veramente bello.
Non so perché abbia cambiato carattere. -.-
Comunque complimenti, bello anche questo.

07/09/11, ore 23:03

è stupenda! la metto nelle seguite! non so perché ma la coppia Draco/Harry mi affascina, sono perfetti insieme. sai, anch'io volevo che diventassero amici, nei libri.. ma che dico? ovviamente,più di amici! ;)
è solo grazie a storie bellissime come questa, che amo Drarry!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ancora complimenti!

07/09/11, ore 15:34

Saaaalve. Eccomi qui. Questa volta inizio con una richiesta, anzi, una pretesa: il mio Padfoot, ora!
Bene, ora, passiamo alla recensione.
Ma che bel finale! Quella cosa della mano è stata troppo tenerosa, bellissima!
Ogni frase è perfetta e d'impatto, cosa vuoi di più dalla vita? Un pupazzetto di Padfoot. Sì, solo quello.
Comunque, bello davvero, complimenti.
Ma ovviamente Harry non muore, no? Insomma, lo sappiamo tutti. O vuoi decidere tu cosa farne a prescindere dal libro?
Oh, Dio. Guarda che lui è il mio personaggio preferito, eh? Ti tengo d'occhio.
Dicevo, sei stata proprio bravissima, è un gran bel lavoro questo Capitolo.
Mmm... Questa Cooman, quanto sarà importante?
Bellissimo l'imbarazzo tra i due, davvero.
Poi, cos'altro? Bravissimissima te l'ho detto? Mi pare di sì.
Bene, allora levo le tende. Che recensione del caiser. Beh, non so cos'altro dirti se non : complimenti!
Beh, ciao ciao. Alla prossima.

Simona, la fan.