Scream
di atlanta

02/09/11, ore 14:48

Oh. mio. Dio. Come primo capitolo è veramente molto intenso. Sono già curiosa di sapere cos'è successo a questa ragazza per subire tutto questo.
Beh, tu scrivi veramente bene ** I paragoni che hai usato fanno capire lo stato d'animo e le emozioni che prova in quel momento la protagonista. Veramente brava, complimenti ^^
Spero di leggere molto presto il seguito, alla prossima :D

31/08/11, ore 10:32

La tua storia mi ha lasciato senza fiato. Ma non tanto per la trama, che in fondo non è diversa da altre, che non è articolata e complessa, più che altro per come è scritta. Scrivi meravigliosamente, hai talento. Io amo scrivere, e sono fiera di ciò che scrivo, ma leggendo questo mi sento rimpicciolire, come una piccolo granello di sabbia di fronte al deserto del Sahara. Il tuo modo si mettere nero su bianco le parole, beh, è indescrivibile, scrivi con ricchezza di particolari, trasmettendo al lettore ogni minimo sentimento, ogni minima sensazione della protagonista, tutto il suo dolore lo riversi nelle parole e il tutto diventa perfetto. Mi piace molto il fatto che tu usi molti paragoni per descrivere la condizione di lei, mi piace molto quando parli di tutte le cose che lei ha sempre dato per scontato nella vita, che ha dimenticato. E' bello perchè è come se questo suo dimenticare ha fatto in modo che lei stessa si trovasse dimenticata come un fazzoletto gettato via. E' molto originale, i miei più sinceri complimenti! :)