Body Snatchers
di Autumnsong

Okay,ero a metà recensione quando ho pigiato un tasto per sbaglio e mi si è cancellato tutto.Sappi che sto per spaccare il computer,ma okay.
Allora.Ricapitoliamo.
E' tanto che non ti recensisco,ragazza e mi dispiace tanto.Troppi impegni,uff.
Ma adesso sono qua,mi sono messa in pari e sono pronta a scriverti questa nuova recensione dopo mesi che devo farlo.
Veniamo quindi al dunque.Tanto che ti amo già lo sai,no?Quindi non sto a ripetertelo,vero?XD No,seriamente,wow.
Entrando nel vivo,volevo dirti che ho pianto,leggendo questi ultimi due capitoli.Non so,tesoro,mi hai veramente toccata.Mi hai lasciato qualcosa di incredibile dentro e,giuro,non mi sono ancora ripresa.
Ho amato la parte del ritorno alla vecchia casa di Gerard e questo suo portarsi dietro Frank che è come un emblema della sua nuova vita e di quella luce che sta riuscendo a liberarsi di nuovo.Il contrasto col freddo del posto e questo calore che invece emana la figura di Frank,che anche nella pioggia e nella tristezza riesce a dargli speranza.E' bellissimo.
Credo tu sia riuscita molto a sottolineare questo gelo e questa staticità del posto e comunque,appunto,della vecchia vita di Gerard in generale.
Allo stesso modo,il ritorno a casa dei due è veramente spettacolare.Sei stata capace con poche espressioni,di passare prima l'angoscia e il disagio del ragazzo e dopo quella piccola sensazione di sollievo che si fa presente nella situazione dolorosa di un lutto.Cioè,la figura del fantasma di Gerard che rimane alla cassetta della posta dopo che lui vi ha lasciato la chiave è veramente molto bella e toccante.Sottolinea tutto quel tratto di pesantezza emotiva che caratterizza il tuo Gee nei momenti dei sogni e dei contatti con la famiglia secondo me,non so se mi spiego.
Credo anche che con questo abbandonare il passato tu sia riuscita anche a far risaltare maggiormente la figura di Elena.Il fatto che lui dopo la sua morte abbandoni anche l'ultimo oggetto che lo lega al luogo,fa comprendere che l'unico motivo per cui il ragazzo continuava a mantenere una minima vicinanza con la famiglia era per la nonna.Ti giuro,è bellissimo,mi ha scombussolata.
Ah,e poi mi ha fatto impazzire la similitudine tra la domanda di Gerard a Frank e le rose gettate sulla tomba di Elena presente nel capitolo precedente.Bellissima.
Per quanto riguarda la parte finale di questo capitolo,della palestra che brucia e la ragazza...Mi sto trattenendo dall'offendere questo nuove personaggio.Ho paura che si metta tra Gee e Frank e non voglio,uffa!*fa la bambina piccola*
Si,okay,beh,ti amo,basta,dovevo dirtelo ancora.Adesso mi dileguo che probabilmente avrò pure fatto una figuraccia ,dato che non so che cosa ho scritto per colpa dell'ora e non ce la faccio manco a rileggere...XD Ma okay,dai!xD
Comunque,bellissima,ragazza.Mi lasci sempre di stucco!:)

Uo.
L'ho letta tutta e beh mi piace molto, la tipa mi sta sulle palle già xD.
Mikey oddio, a volte lo immagino proprio così...
Questo capitolo è molto confusionario ma è comunque scritto e fatto bene, mi piace, spero di leggere poresto altro...
Ciao Wals <3

okay, mi sono letta adesso tutta la fanfic dopo che l'ho vista nel gruppo delle fk uwu
MA SEI BRAVISSIMA PORCO BAUBAU.
cioè, boh, mi sento lì nella storia e mi immagino tutto come se fosse un film.
*sospira*. Per fortuna frank non è morto, ti avrei già uccisa (♥).
no, non l'avrei fatto perchè ti voglio bene anyway, secondo me c'entra con i sogni di gerd #capitanovvio.

vabbbbhè, continua, sei un cccenio.
xoxoxo simo.

Aww :3 ma che bellooo!!!
So che probabilmente è un po’ strano commentare per la prima volta una storia in pieno svolgimento al tredicesimo capitolo, ma ho iniziato a leggerla solo ora >_< mi disp.
Comunque wow … non avrei mai immaginato il mio dolce, piccolo e tenero Frank a fare il pugile, ma devo ammettere che in questo contesto ci sta davvero bene!!! E povero Gerard … sempre ossessionato da questi sogni spaventosi, spero che Frank riesca ad aiutarlo e che smetta di fare incubi, e spero che questa ragazza non inizi a complicare il loro rapporto O.o
Però sì, mi sto appassionando molto a questa storia, complimenti!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci baci.
A presto =)

Lo preferisco anche io il tuo nuovo nome.
Il capitolo ni piace ache se, in effetti, non mi f capire né immaginare cosa accadrà dopo, dunque non mi resta che attendere pazientemente come solo io so fare (si, pare vero) il prossimo aggiornamento.
Comunque mi dispiace per la palestra... sai che immaginare Frank su un ring mi fa fare pensieri molto asdfghj quindi trovagli un altro cazzo di posto dove fare a pugni u.u anche uno scantinato stile Fight Club va bene ovviamente...
Ok la smetto.
Xoxo
Tere

scusami il ritardo nel recensire!!! ma in questi giorni devo studiare che i miei esami universitari incombono e sono tantissimi D:
kmq questo capitolo è stati intenso, pieno di emozioni e di avvenimenti. Mi è piaciuta molto la parte di gerard e del fatto di essersi lasciato il passato alle spalle, mentre mi è dispiaciuto molto per la palestra di frank e non vedo l'ora di scoprire la motivazione dell'incendio.
Questa comparsa femminile mi intriga :D metterà zizzagne tra i due?
bellissimo capitolo! e poi mi complimento perchè migliori sempre di più sia nella trama che nella scrittura!
Un bacio forte forte!

asdfghjkl
okay, l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace troppo *-*
Frank è così dolce e boh me lo immagino pugile, nonostante sia un piccoletto..
E Gee.. Gee lo adoro. E' fantastico, così sensibile e lo capisco, lo capisco benissimo.
capisco i suoi incubi, io li faccio spesso così, capisco la sua paura di perdere le persone che ama, il fratello... è straziante.
Non vedo l'ora di capire un po di più questa storia dell'incendio comunque D:
E poi mi insospettisce anche la storia dell'elenco dei nomi nel sogno di Gerard... è come se i suoi siano sogni premonitori, boh.
Mi intriga questa cosa :3
Aspetto il seguito!

Nik

*si protegge con uno scudo per evitare oggetti contundenti*
Eccomi a recensire finalmente lol
Punto primo: ma quale troppo sdolcinato, pff! È perfetto e più che altro un po' triste :c
Comunque non ho ben capito perché Gerard è "fuggito" dalla casa dei suoi (e quindi quando torna nella sua camera così sia gli fa strano) e poi loro lo trattano così, e poi perché Mikey non è andato al funerale :o
Poi rimandare di una settimana il finerale, uhm, non oso immaginare che odorino c'era poi lol #random
Btw, in questi ultimi capitoli si vede proprio tutta la fragilità di Gerard, per fortuna che c'è Frank che lo fa un po' risollevare di morale ;-;

xoxo
cippa

Bowling for soup! **
Mmmh, bene bene bene... anzi male perchè non ho avuto una risposta al sogno e mi sto mangiando le mani dall'ansia. D:
Mmmh, però Frank è tanto ma tanto coccolo. ** Come sempre.
E a volta le cose sdolcinate servono eccome, credimi.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

alloraaa scusami se non ho letto prima! ma tu non puoi capire cosa è successo ai programmi che uso per l'università, roba di errori irreversibili, di file persi ecc. quindi me la sono vista davvero brutta, soprattutto quando manca un mese e mezzo agli esami D:
detto ciò...questo capitolo è stato molto triste, però la dolcezza di frank supera ogni pensiero immaginabile, e ultimamente tu e terexina vi siete messe d'accordo con questi gerard singhiozzanti che mi fanno arrivare il cuore in gola D: e mi fanno venire da piangere! Voi non potete propormi una cosa del genere! io poi ci soffro e mi viene voglia tipo di entrare nella ff e di consolarlo.
ok, mi sono appena accorta della recensione insensata che ho appena lasciato, ma capiscimi, vengo da una giornata universitaria in cui ho fatto sette ore di archeologia della magna grecia D: sono più che spossata!
ecco. Dopo tutto questo papiro, ti ripeto che sei brava e che questa assieme alla ff di teresa e a quella di marys, è l'unica frerard che seguirò in vita mia! xD
un bacio
M.

Non è affatto penoso, a me è piaciuto moltissimo ** anche se è un po' triste leggerlo nella mia situazione, visto che ho passato queste cose da veramente poco tempo

Bello, comunque :)

la domanda che mi sta tormentando da quando ho iniziato a leggere la tua storia è: perchè gerad viene trattato in quel modo dai suoi familiari?, con la conseguneza che quell'atteggiamento così ostile nei suoi confronti, lo tormentano ogni notte attraverso gli incubi. spero che gee voglia seguire in futuro il consiglio di frank nel consultare uno psicologo, anche se credo che in fondo al suo cuore lui sa già che cosa lo tormenta, ma credo che la lista dei nomi che compare nei suoi incubi, debba trovare una spiegazione, e aiutarlo a uscirne fuori.
non ti ho detto che anche i signori way mi stanno sulle balle? beh è così, li trovo uguali e identici a mikey, freddi e distaccati come se gee non facesse parte del loro nucleo familiare, non so il perchè ho avuto questo pensiero, ma per un momento ho pensato che forse gee non era un vero way. ok forse mi sono fatta condizionare con un vecchio cartoon "georgie" non so se lo conosci, ma trovo che l'atteggiamento dei way nei confronti di gee sia uguale a quello della madre con la figlia.
ok, sorvola su questa mia ultima affermazione, e un piccolo consiglio: non so che tipo di freddo hai ma quando sono triste e infreddolita la mia soluzione è sempre una bella cioccolata calda con sopra della panna, se poi lo accompagni con delle lingue di gatto e un buon manga e musica havey metal, troverai pace e serenità. almeno questa è la mia medicina.
ciao

Ma è cosi commovente! Perchè dici sempre "non aspettatevi nulla" quando poi mi emozionano cosi tanto i tuoi capitoli!!!?
Dio, nonostante la trstezza del capitolo di per sè, devo dire che lo amo amo amo... amo!
E poi si, i BFS sollevano l'umore u.u appoggio, lo sai.
Ed il finale... non lo so, è cosi dolcissimamente dolce! Asdfgh!
Ti adoro.

Mille complimenti. Anche se per ogni aggiornamento a questa ff mi spunta una ruga a forza di aspettare .-. Lo sai che so vecchia, su, aggiorna prima! Lol ok la smetto.
Xoxo
Tere

09/05/12, ore 18:39

ODDIO. ODDIO.
Che cosa inquietante. D:
Dimmi che è soltanto il sogno di Gerard, dillo.
Altrimenti non vado avanti con la recensione. D:

Eccomi.
Allora, non fa per niente pena, anzi.
1. L'odore delle lacrime. Mi piace assai come espressione.
2. MIKEY è UN FOTTUTO STRONZO. O.O Come fa ad essere così odioso e insolente e e..boh. O.O
3. no, non credo che si sia un tre, ma non c'è due senza tre, quindi dovevo metterlo per forza. (?) A parte gli scherzi, davvero, non fa pena.
Oddio, c'è pure un...
4. Stai pensando di aggiungere un elemento Frikey, ammettilo, briconcella. ** Gnaw.
Quindi sì, recensioni inutile, ma è un dovere scriverla.
Bacio
LOVE IS LIKE SUICIDE