Body Snatchers
di Autumnsong

14/04/12, ore 17:15

Mikey è antipatico ç_ç si fa tutto il professionale e cerca di interessarsi, spero che alla fine si interessi davvero al fratello!
Per fortuna Gerard ha deciso di aprirsi, magari riesce a superare quei brutti sogni D:
Comunque me gusta, ho aspettato troppo per leggere gli ultimi aggiornamenti e ho dovuto rileggere il capitolo prima perché non ricordavo come avevo lasciato tutti dlajhgjdkhjf sono una persona pessima </3 e scrivo delle recensioni penose.
Corro al prossimo capitolo!
xoxo

Fa pena? Come puoi dire una cosa del genere! è un capitolo fantastico, così come gli altri.
Scusa se recensisco solo ora, ma me ne ero dimenticata LOL
Comunque eccomi qui u.u
Non ti ammorberò dicendo cose banali come "è scritto perfettamente e bla bla bla" perchè mi sembra piuttosto ovvio, intendo è scritto benissimo,  sei bravissima e penso che tu questo lo sappia.
Che dire? La storia, ormai, mi ha preso, quindi io voglio assolutamente sapere cosa accadrà nel capitolo seguente, aggiorna presto!
Ti voglio bene <3

Pensavi che mi fossi dimenticata di te, eh? (?) E invece rieccomi qui, ancora più rompi balls di prima u__u Ma Mikey è uno stronzo, spifferare alla mammina, pff, manco avesse 2 anni e.e spero vivamente che cambi! E poi il fatto che ammetta che Frank sia attraente mi fa pensare... *film mentali* Beh per il resto, capitolo bello come sempre, tanti complimenti e cuoricini, sì sì! Alla prossima :3
Ciao honey! <3

oddio mica riesco a vedercelo Mikey così D: mi fa strano LOL certo essere il fratello "meno considerato" è brutto, lo dico perchè l'ho provato, ma se fossi Mikey non arriverei mai a fare una cosa del genere a Gerard '-'
Frank vuole riprendere a combattere, e anche se da una parte mi sembra un po' masochista come cosa, dall'altra mi piace l'idea, anche perchè il fatto del pugilato diciamo che è un po' la colonna portante di tutta la storia, quindi potrebbe portare a nuovi sviluppi interessanti u.u
aspetto il prossimo capitolo :3 xoxo Carlotta

Allora,scusami subito se questa recensione sarà un pò una cagata,ma è meno giornata del solito per me e le parole e quindi,boh,sarà un casino xD Però ci tenevo a scriverti il prima possibile,quindi.
Amo la piega che stanno prendendo le cose.Mi piace che non sia tutto ovvio,che ci siano molti ostacoli,che le persone,alla fine,non cambino e che non si evidenzi solo l'arcobaleno dopo la tempesta,bensì anche tutta la grandine che ci sta di mezzo.Non so se mi spiego.
Molti a differenza tua non avrebbero fatto tornare Frank a picchiarsi,avrebbero fatto partire la band con niente nemmeno ci fosse stata la fata smemorina lì a toccargli con la bacchetta e avrebbero subito fatto sì che Mikey diventassi il buon fratello che ci si aspetta.
Il fatto è che nella realtà le cose non vanno mai così.Si sceglie la via più facile per scappare dai propri problemi e guadagnare in fretta,non si riesce a costruire una band in due ore e se c'è rancore,il rancore rimane.Le persone non cambiano mai.
Con tutto questo voglio solo dirti che hai reso tutto più vero.Ovviamente spero che tutto alla fine si risolva per il meglio,certo,ma ovviamente su un cammino ci sono mille ostacoli,ci sono un sacco di rbutte cose.
Ed è proprio questo che penso renda uno scritto realistico,non so se mi spiego.C'è,è uno dei tratti necessari,almeno per quanto credo io,per avvicinare più una storia alla realtà e per mantenere il lettore attaccato,in questo caso,ad un sito.O,nel meglio,ad un libro.
Quindi,semplicemente tanti complimenti,tesoro.
Amo il tuo stile ed amo questa ff.Non smetterò mai di dirtelo!**

non ho parole. mikey mi fa schifo proprio per dirla terra a terra. come può una persona e per giunta un fratello pensare quelle cose su un altro essere con il tuo stesso sangue, con il vero intento di andare infine dai propri genitori e spifferare tutto, solo per dimostrare chi è tra i due il migliore. cioè una cosa del genere, la competizione dico, lo si faceva quando si era bambini, ma poi subentra la complicità e altre cose. dio santo mikey non mi piace e non importa se poi si giustifica dicendo che vuole bene a gee, lui prova un'invidia 360° tondi! poi frank che ritorna a combattere senza un vero motivo, ma se ha tanta energia perchè non la sfoga su gee quando sono a letto?! e poi lo stesso gee che lo trovo cadaverico e per nulla entusiasta per la questione della band!
non ho parole, attendo il prossimo cap.
ciao

No che non fa pena! È scritto benissimo!
comunque Mikey mi sta sul cazzo, ecco.
E che si impegnassero con la band, che sennò prima o poi Frank ci resta secco in palestra! NON vuoi farlo morire su un ring, vero?!
Ok, complimenti, mi piace, lo sai.
Ora giuro che non ti stresso più per il prossimo aggiornamento u.u (seeeee)

Xoxo

12/03/12, ore 17:32

AAAAAAAAAAAH Questa storia mi intriga, davvero, è fantastica.
Il modo in cui è scritta, la descrizione dei personaggi, è perfetta. (anche le parti cancellate, che dal mio punto di vista sono sicura che abbiano un senso che penso di essere riuscita a cogliere)
Attendo ansiosamente il capitolo successivo
Ciao :D

08/03/12, ore 19:50

Sia lodato Gesù Cristo (?) finalmente Gerard ha vuotato il sacco! E Mikey secondo me, nonostante tutto, nonostante la fredda pokerface e nonostante sia così diverso e perfetto, tiene a suo fratello altrimenti perché tutte quelle domande, mmh? E Gerard dovrebbe parlare anche con lui *spera in un riavvicinamento* e.e comunque sei brava, ma questo te lo dico sempre! Tanto amore e cuoricini per te e per questa ff <3

08/03/12, ore 09:05

iniziamo con una critica. non mi è molto piaciuto leggere quelle frasi cancellate con quella linea, non sapevo se dovevo considerarli come errori o pensieri cancellati dai protagonisti. se sono dei tuoi errori per cortesia potresti levarli? grassssie xD
adesso andiamo alla recensione vera e propria, beh mikey se continua a domandare al fratello che cosa sogna, starà pur a significare che qualcosa gli importa del maggiore way, se no credo non sarebbe mai andato da lui per mettere su una band, o mi sbaglio?! è anche pur strano che gee non si renda conto che il significato dei suoi incubi non sono altro che la proiezione delle sue paure più profonde, cioè ha il terrore non della morte ma del rimanere solo. la morte porta via le persone definitivamente e vedere le persone che lui ama morte potrebbe stare a significare che ha il terrore di essere abbandonato completamente senza alcun ripensamento.
lo so che è un'analisi da quatro soldi e non so se ha qualche fondamneto, ma io la vedo in questo modo.
ciao e alla prossima

07/03/12, ore 23:45

ecco Of Happy che si cimenta in una recensione sensata (ma quando mai LOL). Anche se non c'è molta azione in questo capitolo, mi è piaciuto molto lo stesso, soprattutto per le riflessioni personali di Gerard. Spero che dal prossimo capitolo quei due comincino un po' a darsi da fare (e non intendere male, intendo nel senso della loro relazione è__é). Però mi rimangono ancora molti dubbi sul perchè dei sogni di Gerard.
Attendo il prossimo capitolo (sì, perchè io e Teresa ti scasseremo le palle fino alla morte.)
xoxo C.

07/03/12, ore 23:04

Gerard...Okay,diomio,sono io in lacrime per lui,possibile?No,tu non sei brava,no.SEI FANTASTICA,il che è diverso.Ed io mi commuovo ed ho il magone perchè,cappero,Gerard sta di merda e tu sei riuscita a farmi stare di merda come sta di merda lui.
E lo so che non dovrei usare questi termini,ma dannazione,io mi sento così!Lui si sente così!
Sei formidabile.Un giorno dovrai insegnarmi a far stare il lettore come il protagonista(?) #madonnachesintassidim.
Ti ho mai detto che penso di amarti? <3

07/03/12, ore 22:41

Vorrei essere il Frank che abbraccia Gerard quando fa quei sogni, e poterti abbracciare quando fai i tuoi dannati incubi, Vale <3 -ovviamente sotto al piumone. E comunque, questo capitolo mi è particolarmentementemente piaciuto, sul serio, è venuto bene, con le frasi "cancellate" e tutto e Gerard che scoppia finalmente, invece di implodere come al solito.

E boh, grazie per aver aggiornato. lo so che rompo i coglioni, ma ti amo quindi amami anche perché ti rompo i coglioni *occhi dolci*

xoxo

07/03/12, ore 20:48

Ah, wow... Mikey è troppo antipatico ._.
Me lo immagino con la sua tazzina di tè e col mignolino alzato lool
Cagate a parte... s,fhskjdghskjdfghslkdg.
Ora voglio vedere anche la parte "calda" (??) di Mikey.
E poi voglio vedere come reagirà (o ha già reagito) alla storia di Gee e Franco!
kjshfkjsdhf
Un escort annoiata.
xxx

06/03/12, ore 22:07

Tadààààààààààn eccomi qui :D *rullo di tamburi*
Mi dispiace di non averla letta da quando è iniziata, ma... com'è che si dice? Non è mai troppo tardi ù.ù Che dire, è a dir poco stupenda. La storia è fantastica poi l'idea di rendere Frank un pugile è snfjnvbjhsnd *ha un debole per i pugili*. Ok, conteniamoci. Diciamo che da ora seguiro assiduamente questa fanfiction, quindi cerca di aggiornare presto, se no ti rompo tutti gli ossicini c:
La storia la metto subito nei preferiti e tu... scriviscriviscrivi ò.ò

ok, ti lascio con questo commento delirante nell'attesa di un nuovo capitolo.
xoxo Carlotta