S.C.A.N.D. to the A to the L.O.U.S. (Damn, you looked good and I was drunk)
di Heven Elphas

IO TI AMO. No, seriamente.
Non leggevo una one-shot così bella da secoli e boh... TI AMO, l'ho già detto? ç_ç
Prima cosa: Ho adorato le citazioni di quel tamarro di Saporta che tutti sappiamo che in realtà è dolce e capace di dare taaaanto amore [soprattutto a Bill].
Poi, sono d'accordo che tu abbia messo Vicky, perchè la tastierista precedente è una zoccola perchè è adorabile ed è una creatura meravigliosa *-*
Me lo immagino troppo Gabe post-sbronza da vodka redbull che sbatte la testa sul tavolo e rompe l'anima a tutti xD Mi sono piaciute le sue seghe mentali e non su Bill e le sue idee così innocenti per passarci un po' di tempo allegramente insieme <3
L'intervento di Guy Ripley, poi, è stata la ciliegina sulla torta.
Bill è la cosa più adorabile mai stata concepita nell'universo, e tu l'hai resa benissimo.
Oh, e Suarez che mangia come un maiale è cosa buona e giusta, come Gabe che amoreggia con tutti quando è ubriaco perso :3

E il finale? Quello è stato HVJHVGVHJKGHVKG ç_ç
Sono bellissimi insieme, non finirò mai di dirlo. Il Gabilliam esiste e chi non lo vede deve prenotare una visita oculistica. Da uno bravo.

Lasciando perdere i miei vaneggiamenti da fangirl incallita, voglio dirti che è scritta veramente bene, è divertente, ma in certi punti è veramente dolcissima.
Spero di leggere presto altro, davvero.

Loooooove!
Ros.

C'è bisogno che ti dica se mi è piaciuta o no? *-*
è BELLISSIMA.
davvero. ;__;
e ufdiesdoihidsb sono bellissimi e tenerissimi.
e via,amo come scrivi,e aspetto con ansia una nuova Gabilliam. u-u

C.