Insonnia
di indiceindaco

31/08/11, ore 13:47

Oh-ho :):)
Ero veramente curiosa di leggere questa storia, perché avevo ricevuto anche io questo pacchetto e mi intrigava molto xD
Poi l'hai scelto tu e io mi sono buttata sull'altro, Draco/Asteria. Ora che ci penso, avevo beccato tutti e due i Malfoy o.O
comunque, sono contenta che tu mi abbia 'soffiato' il pacchetto, perché ti è venuta veramente molto bene anche questa e io non sarei assolutamente riuscita a fare di meglio ;)

Lucius è perfetto... hai mantenuto l'IC in maniera veramente impressionante! Rosmerta mi pare un po' troppo cotta, ma cosa ne sappiamo noi di lei?? Magari questi pensieri li fa veramente ;D
Bella veramente, anche se ho apprezzato di più lo stile della slash. E con questa, è due volte che lo dico oggi... mi sa che Giuls ha ragione, mi sto appassionando anche io allo slash :P
E quindi... grazie a voi che me lo state facendo amare :):)

Hikaru aveva ragione: valutare le storie per decidere chi doveva andare in finale deve essere stato terribile, tutt'e quattro le vostre (tue e di Giuls) sono fantastiche **
Bravo, bravo e di nuovo bravo, ti saresti meritato veramente di andare ancora avanti.

Bea :3

31/08/11, ore 13:34

Wow **
No, sul serio Indice, questo è un 'wow' WOW!
L'ho amata incondizionatamente dalla prima all'ultima parola, il che è grave, perché è una slash ^^''
Ma questi due sono così... intriganti!
Lo stile è fantastico -adoro le drabble 'a singhiozzo', trovo si addica molto al limite del 100 parole.
è strano vedere Flint che non cerca di spezzare le dita a Baston ghignando: forse non è perfettamente IC, ma preferisco di gran lunga il tuo al capitano super sleale della zia Row (santa donna ù.ù)
Mi è piaciuto molto anche come hai posizionato la citazione... nell'ultima frase Flint torna ad essere più IC, comunque xD
Stupenda, veramente **
Bea :3

31/08/11, ore 12:12

Ciao caro! :3
Sai che ti dico? Che ci vuole coraggio, perché io non avrei mai e poi mai scritto su MARCUS FLINT. Per due semplicissimi motivi. u__u

1. E' un personaggio bruttissimo çAç
2. Io Oliver ce lo vedo soltanto con Katie o Alicia. çAç

Ahahahah, passiamo alla storiella, che dire: bella come tutte!
Bravo, Indice, sul serio. La catapulto tra le preferite, perché oltre ad avere un lessico perfetto mi è piaciuta da matti. *____*

Bacioni,
Giuls <3
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:14 pm)