Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: indiceindaco    31/08/2011    1 recensioni
Solo due flash scritte per il contest altrettanto flash di Hikaru_Zani.
Si sono accaparrate il quinto posto, e ne sono fiero!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Lucius Malfoy, Marcus Flint, Oliver Wood/Baston, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Pių contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pacchetto scelto: Numero 7- Lucius Malfoy/Madama Rosmerta- "un altro giro, Rosmerta!"



I "Tre manici di scopa", il locale in cui lavoro da tutta una vita.
Vedo entrare Lucius Malfoy ed č sempre come la prima colta.
Alto, distinto, nobile, affascinante, non bellissimo, ma accattivante.
Mi prende quel vuoto allo stomaco, il mio cuore perde un battito ed il cliente che sto servendo si lamenta un po': la Burrobirra che gli sto versando, a causa di quella mia distrazione, travalica l'orlo del boccale.
Si siede, da solo, come sempre.
Solleva lo sguardo in direzione del bancone, sta cercando una cameriera che lo serva.
Mi fiondo da lui.
-Mi porti un Whiskey Incendiario.- dice con quella sua voce, fredda, calcolata, guardando oltre, come se non stesse parlando con un essere umano.
Č sempre cosė, Malfoy, e puntualmente quel suo sguardo di ghiaccio mi mette i brividi.
So che per lui non valgo pių di un elfo domestico, so che ignora il mio nome, ammesso che immagini che io ce l'abbia, un nome.
Sfreccio a riempirgli un bicchierino, cercando di allontanare quei dolorosi pensieri e godendo dell'unico piacere concessomi: dedicarmi un po' a lui, anche se cosė.


***


Credo sia ubriaco, č ancora seduto in fondo, ancora da solo. 
Ha abbandonato il suo naturale cipiglio ed ora sogghigna, osservando il bicchiere che ha tra le mani.
-Signor Malfoy? Va tutto bene?- chiedo, stringendo il vassoio al petto.
Mi tremano le parole non appena alza lo sguardo.
-Si, ma potrebbe andare molto meglio- strascica ogni parola, e mi vien voglia di baciarlo, lė, davanti a tutti.
-E sai come?- continua, con un mezzo sorriso.
Scuoto leggermente il capo, inebetita.
-Portami un altro giro, Rosmerta! Mi ha chiamata per nome.
Ha detto Rosmerta.
Č il pių bel giorno della mia vita.
Gli porto l'intera bottiglia di Whiskey Incendiario.
-Offre la casa, signor Malfoy- dico allontanandomi e facendogli l'occhiolino.
Mi sento un'adolescente ma...
L'uomo che amo conosce il mio nome ed č il pių bel giorno della mia vita. 


Grammatica: 9.75/10
Stile: 9.9/10
IC:9.75/10
Uso pacchetto: 5/5
Gradimento personale: 4.75/5
Per un totale di... 39.15/40
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: indiceindaco