Ich Weiß das wir für einander geschaffen sind
di _MINA_

21/09/11, ore 10:53

Oh mamma mia sta vic la prenderei a schiaffi!
Cioè. . dopo aver tradito la fiducia della sua migliore amica, le manda pure le mail?? Io la ammazza giuro >.<
Devo dirti che ci sono alcuni piccoli errorini nel capitolo
Allora. . nella mail di victoria. . . sarebbe ''ma logicamente GLI ho risposto di no''
Nella mai di Simone ''Puoi immaginare' senza ''ti''
Ok gli errori sono finiti. .
Passiamo alla storia. . . Cioè. . Ma Simone è un pirla! Ma davvero non capisce perchè Serena se n'è andata??
Ecco un'altro da prendere a schiaffi -.-''
Io lo ammazzo.. .
Ma poi va anche a casa di Serena per dirle che si è messo con la puttana???
Boh. . . Io ammazzo Simone *prende la motosega* Muahahahah. . . *imita la bambola assassina* ''Simoooo. . Sono in cucina. . Simooo Ho preso il coltello. . Simooo sono sulle scale. . . Ciao Sono Chucky'' Ahahaha ok la smetto di fare la scema. . .
Allora la nostra bella Serena deve andare a fare un provino. . . Chissà chi incontrerà. .. anche se già lo immagino. . .xD
Speriamo vada bene. . .
Bel capitolo. . .
Posta il prima possibile mi raccomando. . . ♥
Un bacione ♥
Aduzza_TK

12/09/11, ore 18:54

posso andare a uccidere Victoria???
Preferisco di gran lunga Serena che lei...
i nuovi ragazzi che sono venuti nella mia classe sembrano i tokio!!!! O.O
Uno si veste come Tom e ha le sue stesse treccine, uno sembra Gustav in persona solo con i capelli castani, uno Gerog alle origini con i capelli mossi e uno sembra Bill senza trucco!!!! O.O
Aparte questo....
Posta presto!!!!!
Un Bacione!!!!
Sere

06/09/11, ore 13:06

Scusami del ritardo che ho avuto a leggerla, mi ero completamente dimenticata che avevi scritto il quarto capitolo!!! S O R R Y :)
Moolto bello però, questa storia è favolosa, e quindi va nelle PREFERITE!!! <3
POSTA PRESTO, MI RACCOMANDO!!
-Evangeline143 ;)

05/09/11, ore 08:31

Ciao Alina,
ho letto con molta attenzione questo capitolo e la cosa che ho subito pensato è questa: Victoria è una grandissima stronza!
Cavolo, oltre ad essere una di quelle ochette che spara cavolate a destra e manca; oltre ad essere una ragazza molto facile che si scopa anche più ragazzi la stessa sera; oltre ad essere una ragazza viziata è davvero stronza. Ha organizzato tutto nei minimi dettagli invitando Serena in discoteca con l'unico scopo di umiliarla. Ha fatto l'impossibile affinché venisse per poi prendersi gioco di lei mandandola prima in bagno con la scusa di Simone e poi facendola passare per una bugiarda che ascolta pure i Tokio hotel. Perché lo ha fatto? Si sentiva minacciata da lei e temeva che avrebbe rivelato a tutti la sua passione per i Tokio hotel e quindi ha deciso di far credere a tutti che invece sia Serena ad esserne fan screditandola in questo modo? Perché le ha fatto una cosa del genere? Serena la considerava la sua migliore amica e Victoria la ha tradita in questo modo così squallido pugnalandola alle spalle. Che schifo, ti giuro che mi fa schifo quella ragazza. La odio ancor più di prima e spero che ora Serena la mandi a quel paese o gliela faccia pagare. Non si meritava una cosa simile e mi dispiace davvero molto per lei.
Cosa succederà ora? Come si comporterà Serena? Ed abbandonerà quella stupida banda?
Bellissimo capitolo Alina, complimenti davvero. Mi è piaciuto molto anche se volevo strozzare quell'oca tutto tette xD Posta presto :)
Un bacione

04/09/11, ore 12:16

Vic....vic....io ti picchierei a sangue, e dimenticherei i miei credo da pacifista solo per te ! Come si fa ? Con che faccia poi tradisce Serena...povera. Mi fa pena in questo capitolo...i gusti delle persone devono( e sottolineo devono ) essere rispettati, se no se tutti avessimo gli stessi gusti sai che schifo di mondo pieno di cloni ? Comunque, bravissima anche te. Ti sei ispirata a qualche persona reale per questa fanfiction ?? (domanda di curiosità se non vuoi rispondere fa nulla)..brava, brava e continua..mi raccomando !
bacione <3
kler :-)

04/09/11, ore 00:03

Beh, Vic s'è rivelata per quello che è in realtà, no?
Sono curiosa di sapere che farà ora Serena (;
Ah, volevo farti notare alcuni errori.
"Certo come se annoiarsi -fosse- sinonimo di andare in bagno e scopare con il primo che capita!"
e non:
"Certo come se annoiarsi e sinonimo di andare in bagno e scopare con il primo che capita!"
E poi i soliti presenti e passati qua e là..
Per il resto è tutto ok, e sei piuttosto migliorata dall'inizio v.v
Continuo a segurti !
elle

03/09/11, ore 21:35

Ma che stronza! Io invece di andarmene l'avrei picchiata a sanue! Ci sono passata anche io con delle amiche puttane e stronza. . . Oddio. . . Mi ha fatta girare le palle sta Vic. . . La prenderei a schiaffi a calci, pugni, la butterei sotto un tram, sotto un camion, sotto un pullman e infine la affigherei a mare. . . nemmeno a mare perchè una persona troia come lei inquina le acque!
Oddio. . . Povera Serena. . . deve esserci rimasta di merda. . . mamma mia. . . >.< La capisco infondo. . . è successa pure a me una cosa simile.. . . ma fammi capire una cosa,. . .ma te azzecchi sempre le mie situazioni. . . ma non è che mi leggi nella mente. . .xD
Capitolo bellissimo anche se mi ha rattristata un pò e anche fatta incazzare un pò. . .xD
posta il prossimo appena possibile =D
Un bacio ♥
Aduzza_TK
P.S. Scusa la mia volgarità ma sta Vic mi ha fatta arrabbiare. . .XD
Bacio ♥

03/09/11, ore 21:32

No, ma voglio dire.. qualcuno ke pesta Victoria?? Io mi offro volontaria :D
L'ha fatto solo perchè Serena ballava con Simone?
Poi io trovo molto squallide le persone che, scusa il termine volgare Scopano nei bagni delle discoteche.. bleah.
Migliore amica del piffero.. Vendettaaaaaa xD
Bravissima, aggiorna prestissimo ti prego >.<
Kuss

<3 Mk <3

03/09/11, ore 14:39

Scusa se recensisco solo adesso ma sono stata molto impegnata.. eheh ^^
Ok, ci sono xD Io tifo per Serena, non per Victoria, mi ero confusa xD
Brava, aggiorna presto eh ^^
Kuss

<3 Mk <3

02/09/11, ore 17:57

spero che non scoppi una guerra fra Serena e Victoria per Simone...
Vabeh... a parte questo, capitolo bellissimo!!!!!!!!
Ora sarà meglio se vado a finire la valigia!!!
Visto che mi sto dimenticando di mettere dentro dei vestiti!!!!!
A settimana prossima!!!
Un bacione!!!!
Sere

02/09/11, ore 15:35

Eccomi qui a commentare anche questo terzo capitolo e ti dico subito che Serena mi sta già simpatica.
Non sembra proprio montata come Victoria ed è un bene. Certo, anche lei veste di marca ma solo per "accontentare" l'amica, o per lo meno così mi è sembrato di capire. Si evince però il forte affetto e l'intenso legame che lega Serena e Victoria. E questo è davvero molto bello e dolce.
Un punto a favore di Serena è anche il fatto che è molto gentile ed amichevole con la domestica Sofia (a differenza di Miss Victoria). Oh oh la bella ragazza è attratta dal bel Simone ma questa cotta non è ricambiata perché lui corre dietro a Victoria. Lei potrà anche essere viziata e capricciosa ma nei confronti di Serena è fantastica tanto da rinunciare a farsi avanti con Simone solo per non ferire la sua migliore amica. Questo comportamento è ammirevole e le fa acquisire punti nella mia scala personale xD
Comunque, anche questo capitolo è molto interessante e mi piace il tipo di ragazza che è Serena.. Ma voglio proprio vedere come saranno gli altri componenti della banda o cosa succederà quando incontrerà i Tokio hotel... Bella, bella, bella, anche se è agli inizi mi piace questa storia.. Posta presto :) Bravissima Alina, un bacione...

Ps ma grazie mille cara, non mi aspettavo che avresti consigliato di leggere la mia fan fiction. Deve piacerti davvero molto :) Sono incredibilmente contenta di questo, grazie di cuore Alina, sei stata molto gentile e carina :)

02/09/11, ore 12:40

Ecco che la Serena va dietro a Simone...mmh..come sontinuerà la storia ? (che tra l'altro è veramente carina fino ad adesso..) mi raccomando continua, io come vedi sono passata solo per dirti, alla fine le solite cose e non posso competere con le tue recensioni alla mia storia ^^ aspetto la continuazione con ansia :) bacione
kler :-)

02/09/11, ore 09:30

Bello!!!
Come vedi ho recensito!!
Bhe, che dire mi piace molto come scrivi, sul serio, passi anche a leggere 'Summer's Life'? E' la mia storia, un abbraccio

_CarlyCucciolotta_

02/09/11, ore 08:00

Ciao carissima,
eccomi qui e scusa per il ritardo ma in questo periodo sono di nuovo abbastanza piena e non sto molto al computer. Ma ora eccomi qui a commentare e ti dico subito che Victoria non mi piace. Come ti avevo già anticipato nella recensione al primo capitolo, io non sopporto le ragazze viziate che se la tirano e Victoria è esattamente quel genere di ragazza. È così vanitosa e viziata.. "Oggi è il giorno di Gucci" mi è venuto la nausea nel leggere questa frase.. Vuol dire che la signorina indossa una marca al giorno? Un giorno Praga, l'altro Dolce e Gabbana, l'altro ancora Valentino... E poi voleva licenziare quella povera donna solo perché non le i portato la colazione a letto? Ma vergognati ragazzina viziata che non sei altro! Però hai paura del giudizio che gli altri ti darebbero se sapessero che ti piacciono i Tokio hotel... Ma io lo urlerei al mondo se questo bastasse a farti abbassare la cresta mia cara...
Complimenti Alina, anche questo capitolo è molto bello ed interessante anche se ha messo in luce un comportamento che non mi piace per niente. Chissà se magari l'incontro con i Tokio hotel (perché credo che si incontreranno un giorno :)) la cambierà.. Complimenti davvero, ora voglio proprio vedere come è Serena... Scusa se ho criticato Victoria ma non sopporto le snob in generale :p Posta presto Mina, ancora tanti complimenti..
Un bacio

Ps do pomeriggio, se ci riesco, commenterò anche il terzo capitolo...

01/09/11, ore 22:51

Ohh, già Serena mi piace di più ;)
Continua mi raccomando.. mi sta piacendo veramente un sacco! *-*