Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _MINA_    21/09/2011    6 recensioni
Ecco la mia nuova ff:
Serena e Victoria, sono amiche per la pelle. Finché un giorno Vic,tradisce la sua amica. Serena perse il posto come ragazza popolare della scuola e diventò la sfigata. Ma c'era la musica a salvarla. C'era lei a salvarla. Un giorno facendo zapping in tv, scoprè un nuovo programma televisivo.
è da li che parte la sua avventura, iniziò a fare dei provini per diventare famosa e poi incontrò lui!
La persona che la farà sognare, e l'aiuterà nel percorso della sua carriera, ma non pensate che Victoria la fa franca.
O no, ci sarà la vendetta da parte dell'amica, per averla tradita, per averle rubato Simone e per averle fatto un dispetto del genere.
Se vi ho incuriosito passate a leggere la mia storia, ne vale la pena!
Un bacio grosso grosso
_MINA_
P.s. dedicato a tutte le mie lettrici** Vi voglio bene
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai già stanca, erano solo le sette. Quella notte non avevo dormito per niente.
Decisi di scendere a fare colazione. Entrai in cucina e non trovai nessuno, così andai in soggiorno a vedere se i miei genitori dormivano ancora.
Li trovai come li avevo lasciati la notte scorsa.
Andai in cucina a prendere un muffin e mi feci una bella tazza di caffè.
Intanto che il caffè usciva dalla macchinetta, andai a prendere la posta.
Presi un vassoio, il mio muffin, il caffè e la rivista 'Cosmopolitan' e andai in camera a guardare la tv.
I soliti cartoni delle 8.30, girai svogliata un’altra pagina della rivista quando alzai gli occhi per leggere la scritta in verde fosforescente della pubblicità:





''Sei una cantante o ti piace cantare? Hai più di sedici anni? Vieni a fare un provino al Magdeburg theater lunedì 26 dalle ore 8 fino alle diciotto''
 


 

Lunedi, lunedì .. è domani!! Corsi giù per le scale e andai a svegliare mia madre e mio padre.

«Mammaaaaaaa, papaaaaaaaaaa. Domani posso andare a fare un provino al Magdeburg Theater?»

«Provino?» Mi chiese mia madre.

«Sì, sai mamma cantareeee»

«Ehm, certo tesoro. Ma non vai a scuola?»

«No, alle otto voglio andare lì a cantare»

«Ok, se proprio lo vuoi fare. Parlo con Stephan, ti porta lui»

«No, tranquillo vado con la mia macchina»

«Ehm okay»

Corsi di nuovo su per le scale e andai a cercare altre informazioni su internet e andai a controllare la mia posta. Trovai tre messaggi:



Da:Victoria@live.it
A:Serena@live.it
Oggetto: Amoree
 

Ma buongiorno amore mio,
Tu c'eri ieri sera a ballare giusto? Ecco volevo chiederti: che cavolo è successo? Simone continua a mandarmi messaggi con scritto se voglio diventare la sua ragazza (ma io logicamente ci ho risposto NO) Che cosa faccio ora? Che è successo?
Baciiiii
Vic.
 
 

Passai alla prossima e-mail:


Da:Simone@live.it
A:Serena@live.it
Oggetto: Help me lover
 

Ehi tenerissima!
Potresti parlare con Vic per favore? Ieri sera mi ha trascinato in bagno e .. ti puoi immaginare e ora dice che non vuole essere la mia ragazza. Ma per tutta la sera mi baciava e voleva andare sempre in bagno e poi tu, dove sei sparita? Fatti sentire.
Un bacione al mio amore
Sim.
 

 

Disgustata passai all'altra mail, era di Gianluca, un mio compagno di classe:


Da:Gianluca@live.it
A:Serena@live.it
Oggetto: Help me, Home work!!!!
 

Ehi fatina,
Volevo chiederti, che compiti ci sono per domani!!?
Ah, ti va di uscire uno di questi pomeriggi??
Aspetto una risposta
Un bacio
Gian.
 

 

Chiusi le Hotmail di Messenger e andai a cercare la base della canzone che mi serviva per domani.
Tutto il pomeriggio lo passai a provare la canzone, una volta con la voce della cantante poi io con la base e infine da sola.
Non mangiai niente tutto il giorno, già il muffin mi era andato giù per culo, ma dopo aver letto quelle e-mail (che tra l'altro non erano le uniche, ciò vuol dire che nel corso della giornata ne erano arrivate altre e anche tanti sms) mi era passato l'appetito.
Ormai erano le sette ed io avevo già la gola secca per aver cantato tutto il giorno. Decisi di andarmi a fare un tuffo in piscina.
Indossai quello stupido costume Dior che mi aveva regalato Vic per il diciottesimo compleanno e andai a prendere gli asciugamani.
Passai vicino alla cucina per avvisare i miei e neanche due secondi dopo suonarono alla porta.

«Chi è?» urlai dalla cucina al mio maggiordomo.

«Signorina serena, la vogliono alla porta»

«Arrivo» Svogliata m’incamminai verso la porta «Ciao Simone»

«Ehi raggio di sole, indovina la novità? mi sono messo con Vic»

«Ah e per questo sei venuto fino a casa mia?»

«No. Volevo solo vedere come stavi!»

«Bene, grazie e ciao» e li chiusi la porta in faccia.

Non avevo più voglia di farmi il mio bagno in piscina così andai di sopra, mi misi il pigiama e mi buttai sotto le coperte pronta per il provino dell'indomani.
E disgustata di AVER AVUTO un’amica così.




               __________________________________________________________________________________________________________________________


Buonasera a tutti**
Mi voglio scusare per avermi fatto aspettare così tanto, chiedo perdono.
Questo che questo capitolo vi piace
Un bacio ♥
_MINA_
P.s. Grazie a tutti per le recensioni

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _MINA_