Rose
di Lella Duke

Suzuka
26/06/06, ore 10:30

Cara Lella Duke, ti scrivo perchè questo fine settimana speravo di trovare una storia nuova, mi auguro che tu accolga la nostra richiesta di pubblicare ancora perchè sei molto brava, volevo solo rinfrescare la mia richiesta. Tua fan Suscy. Ciao ciao buona giornata.

Stefania
23/06/06, ore 10:01

Ho scoperto da poco la presenza di storie su Hazzard su EFP e man mano me le sto leggendo tutte. Ho aspettato di leggere quest'ultimo capitolo prima di commentare 'Rose' ed ora che l'ho letto posso recensire. Per prima cosa credo che il fascino di questa fic derivi dall'ambientazione dei ricordi di Luke; dei ricordi sofferti ma vivi e tangibili nel presente così come nel passato. Nel telefilm ricordo bene come spesso si facesse riferimento al passato di Luke senza mai però entrare nei particolari. Sicuramente questo ti ha permesso di spaziare con la fantasia come meglio hai creduto e ciò che hai creato è senza dubbio un'ottimo prodotto, non banale, non prolisso, ma fluido e che si legge da sé. Non sei scaduta nel melodrammatico e hai mantenuto una linea costante dal primo al quarto capitolo. E' stato un piacere poter leggere una storia così emozionante e scritta in un italiano pulito. Attendo un seguito a questo punto, sono sicura che non deluderai le mie aspettative. Complimenti Lella Baci Stefania

Genuflex
22/06/06, ore 23:29

Questa storia è bellissima, complimenti a Lella Duke, continua a scrivere mi raccomando!

suzuka
22/06/06, ore 23:23

ho aspettato tanto tempo per leggere il finale (causa collasso sito) ma ne è valsa la pena, il finale di questa storia è REALE travolgente, forte, è veramente commovente il modo in cui hai descritto la parte finale del racconto, sei bravissima, infatti mi piace tantissimo, e poi è semplice quasi breve, ma si comprende perfettamente cosa provano i due personaggi, questa è realtà ragazzi!, fatti di vita quotidiana riportati in modo veritiero e romanzato allo stesso modo. Cosa dirti di più, spero tanto che ti riproporrai in altri edisodi della tua fortunata saga, e poi azzeccatissima la botta finale con le cifre reali del conflitto del vitnam (l'unica pecca, forse, o meglio, io avrei fatto dire al medico che forse Luke nn avrebbe passato la notte, detto in modo "alla casa nella prateria" alla "candy-candy", per intenderci) scherzo, era una burla, lo vedi? Ho di nuovo la scivolata sul burino! Bando alle ciance, spero vorrai continuare a scrivere altri episodi su Hazzard a te viene così naturale questo genere, ne deduco che ti debba piacere altrettanto, sei molto brava! Complimentoni. Ciao ciao ..ormai tua fan incallita Suzuka

Delia
19/06/06, ore 11:46

E finalmente si è conclusa "Rose", ma si è conclusa davvero? Hai per caso in serbo per noi un seguito? Se così fosse non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti per questo bell'epilogo, sono felice di sapere che alla fine tutto si sia sistemato. Ho trovato molto interessanti anche le note finali. Davvero un bel lavoro! Grazie di averci regalato questa storia! Delia

Delia
18/06/06, ore 12:24

Wow! Che storia! Era ora che qualcuno cominciasse a scrivere fanfiction su questo meraviglioso telefilm degli anni '80. Questa storia è assolutamente meravigliosa. Adoro il modo in cui Luke ha aperto il suo cuore anche se devo ammettere di essere molto preoccupata per lui. Ho bisogno di sapere che starà bene e che si risolverà tutto per il meglio. Questa attesa mi sta divorando!!!

Kiki Omega II
14/05/06, ore 23:11

che forte la storia si fa sempre più interessante, ...io credo di aver capito, io ho capito!!! Rose gli ha dato un figlio vero? perchè lui le chiede di non portarlo via...sò troppo un drago!! Comunque sta venendo fuori un'ottima storia proprio bella e poi è scritta molto bene, Brava Lella D.

Kiki Omèga II
09/05/06, ore 11:09

Avvincente capitolo! Descritto molto bene, molto dettagliato e ricco di particolari, la storia si fa sempre più intrigante...ma non lasciarci con il fiato sospeso! ...sigh ...cosa succederà ora? Comunque brava è molto bella anche questa tua storia