'Coz you are an idiot
di coco1994

08/03/12, ore 17:59

Sono un pò confusa (O.o) ... E fin qui tutto normale ^^
La tua fic ha un ritmo spezzato, molto realistico, non particolarmente coinvolgente (almeno per me) ma ugualmente originale ^^
Tra l'altro è la prima volta che mi capita di incrociare una Sorato senza lieto fine, ed è sempre piacevole leggere qualcosa di diverso ^^
Il ritmo incalzante aiuta meglio a comprende i sentimenti di Sora, a capire che non sta male perchè è finito tutto.
La frase che le dice Yamato e che si ripete da sola ci sta davvero a pennello ^^
Continua così.
Saluti

Pandora

02/09/11, ore 22:13

Non potevo non recensire questa storia, che secondo me è una delle migliori one-shot sul rapporto tra Sora e Yamato che abbia mai letto. Sì, semplicemente perchè è diversa. In un'infinità di fic in cui tra di loro andava tutto perfettamente (a parte qualche piccolo e nemmeno sempre presente incidente di percorso), finalmente qualcuno che vede una possibile fine della loro storia d'amore (e lo dico da convinto sostenitore del Sorato).
In più trovo perfetta la scelta dei ruoli: Sora non poteva non essere colei che fraintendeva i suoi sentimenti, e Yamato non poteva non essere colui che se ne accorgeva e decideva di mettere fine a una relazione basata su una bugia, ma questo è solo il mio modesto parere.
Il modo con cui hai scritto questa fic mi ha davvero colpito. Trovo che usare frasi brevi rifletta benissimo la confusione nei pensieri di Sora.
E, infine, adoro l'ultima scena in cui compare Yamato. Lui ti guarda con l’aria di chi ha capito tutto, ma non spiega anche a te quel caos completo che senti e non capisci, poi si volta, e se ne va. Sembra lo Yamato distaccato e freddo della prima avventura a Digiworld.
Beh, non ho altro da dire se non complimenti, davvero.
Kyz

31/08/11, ore 12:53

Davvero bellissima. Soprattutto considerando la descrizione di quello che prova lei e che penso proverebbe chiunque. Soprattutto nel momento in cui si desidera la fine, ma questa non arriva e ci si chiede perchè la si desiderava così tanto. Io penso che sia perchè morire in quei casi è più facile di capire. Perchè cpire fa male, tanto che la morte in confronto sembra niente. A parte la digressione insomma, complimenti, come sempre. Ciao.