Blame it on the Hummerwood
di tsubychan1984

29/09/11, ore 22:02

Mi piace molto =) Kurt e Thad sono una coppia davvero insolita ma sono descritti talmente bene che risultano bellissimi insieme ^__^
Spero di leggere presto il prossimo capitolo =)

26/09/11, ore 23:46

La prima cosa che ho detto appena finito di leggere questo capitolo è stata ohmiodiononcicredoèassolutamentemeravigliosaadessolarileggotutta.
A parte questo piccolo sclero posso dirti che i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro? oops l'ho detto. Con questo hai superato te stessa.
Praticamente hai messo tutto quello che speravo di leggere e che ti ho scritto nella precedente recensione.
Ovviamente sto stampando tutti i capitoli in modo poi di averli tutti e poterli leggere quando voglio (pensavo quasi di fare tipo libro:))
comunque veniamo a questo bellissimo capitolo (ovviamente è affianco a me aperto in modo da non tralasciare nulla):
Brittany è assolutamente dolcissima, adoro la sua ingenuità, e il vedere kurt impaziente di vedere il suo lui.
Bhè non potevi far fare una entrata migliore al nostro Thad. Ce lo vedo proprio come tamarro per non parlare della visione di lui con aria da figo con quei vestiti che lo rendono il cattivo ragazzo che tutti vorrebbero avere.
E' bello vedere kurt goffo ed impacciato ma è altrettanto bello vedere come Thad sia comprensivo nei suoi confronti e quanto sia disposto ad andare con calma, dimmi se non è vero amore questo.
Finalmente vedo un kurt geloso del suo uomo. Mi piace anche come hai descritto le "paranoie" di kurt.
Mi sono sbellicato dal ridere nel vedere i vari gruppi formati dalle nd e dai W. Non pensavo che sinceramente così tanta gente volesse farsi Kurt anche se alcuni me li aspettavo (Sam). Mi spiace un pò per Blaine, insomma sta facendo proprio fatica a mandare giù questo rospo.
Mi sarebbe piaciuto vedere il nostro Bellissimo Thad preso dall'eccitazione. Mi immaginavo già il nostro Kurt sulle note che so di Toxic o I'm slave 4u di Britney:)
Mentre con la scena Tra Thad e Kurt e il loro chiarimento è fenomenale. Vedere Kurt che finalemente da voce ai suoi timori e un Thad talmente compresivo e dolce da non sembrare nemmeno lui,insomma ricordiamo che lui è anche un pò porco:)
Quando ha detto il  corpo è tutto tuo quasi non ci rimango secco...insomma dopo questa bomba mi aspetto una scena un pò più piccante tra i due:). Comunque questa scena racchiude tutto quello che può essere amore.
La parte finale è esilarante perchè vorrei avere proprio una foto di tutti loro ammucchiati in una stanza nelle posizioni che dici tu.
Santana è sempre più fantastica, gli stai creando proprio un bel personaggio anche se non ti scosti molto dall'originale però riesci a dargli quel tocco che non la rende troppo esagerata.
Dì la verità ti macavano le mie recensioni così lunghe, eh?! Comunque come sempre i miei complimenti e spero di leggere presto il nuovo capitolo.
Ps: ma Thad tu come lo immagini fisicamente?E' quello che vediamo nel telefilm?

23/09/11, ore 20:22

oddio ma questo capitolo è fantastico!! ho riso come una matta dall'inizio alla fine! il gemellaggio alcolico è stata davvero un'idea geniale!
Il gatto di Britt è anche più suonato della sua padrona... me lo immagino che frega le sigarette a Santana mentre legge il diario segreto di Brittany...e poi ha buon gusto in fatto di ragazzi... voglio un gatto così anch'io!! ^-^
Thad come al solito si è comportato da Thad...la sua entrata in scena è stata spettacolare! vorrei sapere chi è quel genio che ha messo in macchina insieme i peggio sclerati dei Warblers... povero Wes! è già assai che non ha cercato di scappare dal finestrino! Cam che si sbraccia fuori dal finestrino, Blaine e Nick che cantano a squarciagola, mentre Thad guida a zigzag per le strade di Lima... come siano arrivati sani e salvi rimane un mistero!
Neanche a dirlo la mia parte preferita è quella in cui Thad e Kurt si chiariscono...se non fosse stato per quei ficcanaso dei loro amici chissà cosa avrebbero fatto! povero Thad, sta cercando di controllarsi quanto più possibile, ma capisco che non dev'essere facile... che poi davvero non capisco come i Warblers non si rendano conto di quanto sia sexy Kurt... specialmente quando si esibisce in Single Ladies o in 4 Minutes... quegli usignoli devono davvero riaggiustare i loro ormoni...
Blaine ubriaco è sempre uno spasso...cioè vederlo parlare con i gatti dei suoi problemi sentimentali è davvero epico! poveri Caporale e Lord Tubbington, cosa gli tocca sentire...
Vederli tutti insieme è stato davvero divertente, e alcune "coppie" sono state davvero una sorpresa..tipo Quinn e Jessie...chissà cosa ne pensa Finn... David che giura amore eterno a Mercedes... Santana che consola Nick... deve metter su un baracchino per i consigli amorosi, è davvero brava, peccato che poi non segua i propri consigli -_- lei e Nick sono davvero carini insieme! e davvero vorrei vedere in azione i nuovi Cheerleader della Dalton! :D
Wes che diventa una porno-diva ogni volta che beve è esilarante, specialmente se pensi che da sobrio è così serio e ligio al dovere...chissà cosa pensa la fidanzata di questo suo lato nascosto...
Sono curiosa, alla fine chi ha il naso più grande tra Rachel e Nick?
E' bello vedere che finalmente anche Kurt si scioglie un pò nei confronti di Thad... tra quanto riusciranno ad arrivare al passo successivo? penso che potrei morire leggendolo! *w* già leggendo com'era vestito Thad mi è preso un'infarto...ci credo che Kurt sia rimasto senza fiato...
Sono davvero curiosa di vedere la presentazione ufficiale tra Thad e Burt... soprattutto di vedere come reagirà quest'ultimo conoscendo il pazzo fidanzato del figlio... :D
intanto che aspetto il prossimo capitolo credo che rileggerò questo almeno un migliaio di volte... non metterci troppo ad aggiornare..
baci
Ele

21/09/11, ore 23:15

Questa fic e' F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!!!!! *_______________*
AMO profondamente tutti i personaggi!! Anche se Thad e' il mio preferito in assoluto!! E assolutamente perfetto!!! *_______*
Senza contare che quando e' sceso dalla BMW gli sarei saltata a dosso piu' che volentieri :Q____
E comunque scrivi Divinamente!! A me non sono mai piaciute quelle fic con capitolo troppo lunghi... Ma tu sei riuscita a convolgermi cosi tanto che avrei letto volentieri altri 10 capitoli lunghi 21 pagine!!! *________*
Kurt e' assolutamente IC!!! Sei un Genio!!!
Spero che aggiornerai presto!!! ^_____^

21/09/11, ore 19:05

Wow!!!!!!!!!!! Che capitolo!!!!!!!!
Uno se non il capitolo più bello che tu abia mai scritto!
Warblers e ND in una super e pazza festa alcolica.... che spettacolo! ^_____________^
Quando le ragazze fanno vedere ai Warblers Kurt che fa la cerledeer è troppo forte,Thad è troppo forte che non riesce a resistergli!
Poi Kurt che inizia a sciogliersi con Thad e che inizia a fare cose più .....movimentate è una scena super attesa che spero abbia presto un seguito ancora più movimentato!!!
Al prossimo capitolo che spero arrivi presto!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Questa FF è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/09/11, ore 12:00

Rischio davvero di essere ripetitivo, infatti comincerò a guardare sul dizionario dei sinonimi e contrari nuove parole,ma anche questo capitolo è spettacolare. Ti dico 2 cose uno questa recensione verrà lunghissima. due ho qua il capitolo stampato in modo da recensire ogni singola azione.
Vedere Thad geloso rende il suo personaggio sia divertente che estremamente dolce,potrei quasi fare come sue e far cadere accidentalmente kurt giù dalle scale.
Ovviemente le ND sono veramente fuori di testa. Ce la vedo proprio Santana che se la sghignazzare come una matta perchè "lei sa".
Finn modello fratello maggiore-iperprotettivo-impacciato è assolutamente grandioso. Infine Kurt mi avete rotto- perché- non- mi- fate- parlare- allora faccio-l'isterico è eccezionale.
Il rientro è dei più dolci con un Thad che fa gli appostamenti e intanto ci mette un pò di pepe con un dovrei sculacciarti. Mi sembra che dei due quello più preso sia Thad o è una mia impressione. Chissà se anche il nostro piccolo Hummel sarà geloso...
Thad porco ci piace però allo stesso tempo ci fai capire benissimo che harwood non ha solo una cotta per kurt ma è innamorato e lo fai vedere dal fatto che non gli mette troppe pressioni ed è disposto ad aspettare per fare qualche passo avanti,nonostante questo povero ragazzo si starà uccidendo di s***e come dici tu.
Ovviamente ora sono tutto un fremito per vedere come va a finire questo gemellaggio alcolico e chissà cosa ci dovremmo aspettare,magari qualche scena piccante...ihihihih.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complmenti.

17/09/11, ore 17:31

Appena ho visto che hai aggiornato mi sono fiondata a leggere!
Aiuto! Un party alcolico con come protagonisti Warblers e ND???? Aiuto!!!!!!!
Non so perchè ma non prevedo nulla di bene!!!
Ovviamente anche questo capitolo è stato fantastico!
Aggiorna presto! Capito?????
Al prossimo capitolo!
Un bacio!
Aurinella

16/09/11, ore 23:22

anch'io voglio partecipare al gemellaggio alcolico!!!
questo capitolo è stupendo, ho riso come una matta a vedere il povero Kurt che tentava di parlare con quegli invasati dei suoi amici, con Finn immedesimato benissimo nel ruolo del fratello maggiore, e Santana che se la rideva di gusto perchè sapeva già "come finiva il film"...e poi Britt e la sua immagine di Kurt Barbie sposa...oddio sono morta dal ridere XD
mi domando cosa abbia insegnato Britt a Kurt, e soprattutto quando deciderà di provarlo  con Thad, povero il ragazzo comincia a non poterne più....
non metterci troppo a mettere il nuovo capitolo, sono troppo curiosa di leggere di questa fantastica festa alcolica... ma soprattutto sono curiosa di vedere come andranno le presentazioni ufficiali tra Thad e le ND...ma anche di vedere con quale ragazza pomicerà stavolta il nostro Blaine...XD e chissà che non assisteremo alla nascita di qualche nuovo amore... per esempio tra i due "nasoni"...XD
al prossimo capitolo!
baci
Ele

07/09/11, ore 23:37

Anche questo capitolo è davvero fantastico.
Ormai posso dire di adorare questa coppia soprattutto grazie a te.
Mi piace come fai mischiare le loro personalità così diverse e come riesci a far ruotare i momenti di pura tenerezza ai momenti più divertenti.
Hi descritto molto bene la scena tra kurt e blaine, anche io me la sono immaginata.
Bhé la secondo parte è assolutamente geniale, vedere Thad modello maresciallo dell'esercito non ha prezzo. Ma soprattutto mi hai fatto muorire quando thad dice che lascia le sue carte di credito a kurt per lo shopping selvaggio e lui risponde potrei quasi ucciderlo ora (risposta molto da kurt) come quella della proposta di fare una cosa a tre è molto da thad (roba che se ero al posto di kurt gli avrei tirato un pugno in faccia perchè non avrei voluto dividerlo).
Comunque ancora complimenti. Aspetto con ansia il prossimo capito.

07/09/11, ore 15:40

Che carino questo capitolo *-*
Las che shippa Hummerwood... troppo bello!
Questo capitolo è stato bellissimo... sono senza parole!
Kurt e Thad li adoro, e Blaine che strimpella depresso è adorabile *-* (ma tranquilla continuo a shippare Hummerwood!)
Povero Nick, McKenzie lo ha lasciato pure qui! (non sai quanto ci sono rimasta male, ma fa niente)
E Flint geloso è amore <3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
A presto,
Sere

04/09/11, ore 13:33

la scena finale mi dirai è uno spettacolo!!!!!c'è un sacco di angst alla fine in the pips, è bello che qui si rida parecchio!! sono sicura che thad ora si merita un bel po di felicità!! mi piacciono molto tutti i riferimenti alla serie e alla fanfic, davvero sei attentissima, stai facendo un ottimo lavoro...e i personaggi sono sempre meglio! Blaine mi ha fatto davvero troppa pena in questo capitolo, ma se segui il telefilm come giustificherai le tante scene che avranno insieme loro due? farai d tua iniziativa? cmq bellissimo davvero...mi godo la tregua tra thad e baline, che odio quando litigano >.<

04/09/11, ore 10:44

adoro!!! tra le preferite come the pips, dal momento che sono grande fan hummerwood!!!!poverpo blaine, ma in fondo anche io ci speravo per questa coppia nella storia di jessy^^ davvero un bel lavoro e i personaggi ricalcano molto l'originale...la tua Santana è favolosa e la scena del football mi ha fatto morire dal ridere!!!!sto ancora lanciando gridolini per il pezzo finale^^ del lavoro davvero!

03/09/11, ore 21:33

Dunque, io sono una klaine, per cui devo dire che vedere Blaine così mi fa sta piuttosto di M...
Però devo AMMETTERE (con dolore) che la hummerwood è perfetta.. diciamo che non è la classica storia d'amore (Blaine è effettivamente troppo perfetto per i miei gusti) e questo è un punto a favore. In più amo il dramma, dunque il fatto che Thad sia malato, sono altri miliardi di punti. Mi rend conto che sempbro sadica....
In ogni caso, a proposito del capitolo, anzi della storia, dato che l'ho scoperta oggi... E' davvero meravigliosa! Mi piace come scrivi e il fatto che sei spiritosa. Ci sono tantissimi momenti che mi piacciono da morire, dal testamento, alla chiaccherata di Kurt e Blaine, al bacio davanti a tutti *_*
Be, in sostanza la amo tutta :)
I personaggi sono molto IC. Per lo meno lo sono in riferimento ai Pips
Dunque brava! Spero che i tuoi aggiornamenti siano sempre così rapidi :)
Bacio -Robby

(Mi sono accorta dopo che ho recensito nel capitolo 1... E' un errore mio, non ti stupire :) )
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 09:35 pm)

03/09/11, ore 20:01

Posso dirti una sola cosa: ti amo in una maniera assurda, dove sei stata tutta la mai vita?? <3 a parte il fatto che l'Hummerwood sarebbe l'unica relazione che accetterei dopo la Klaine, ho letto sul tuo profilo cosa ti piace, e posso dirti che sei dannatamente simile a me!!! <3
Questa recensione era per farti (ovviamente) tanti tanti tanti complimenti meritatissimi, e posso solo dire che potrei tranquillamente drogarmi di questa fanfaction come faccio con l'originale di Jessy, quindi (lieve minaccia) vedi di aggiornare in fretta!!! Adoro questo capitolo LEGGERMENTE sclerotico, il testamento di Thad è un'idea GENIALE!!! e Darren triste dopo la sconfitta non mi dispiace tanto (tanto ora che non ha Kurt sarà comunque depresso, e la cosa stranamente mi piace! .-.)
Volevo poi farti una domanda: per caso tu cambierai qualcosa dell'originale e la userai solo come spunto o seguirai le idee di Jessy? (lo chiedo perchè Kirk e Ethan li voglio insieme, ma queste sono solo le mie ship malate, tranquilla ò_ò)
un bacione e al prossimo capitolo!

ps: Darry is the Way!!!! e non puoi odiare Bellatrix, è una dannata figa, mi ci rispecchio troppo nella sua pazzia (anche se sono un maschio, ma dettagli u.u)

pss: Cameron rimane un dannato figo, è pettegolo quasi quanto me *O*

03/09/11, ore 19:54

"-Ommioddiononcipossocrederestateinsiemeenonlosapavothadseicrudeleraccontamitutto!!!- sproloquiò Cameron, saltellando su e giù come un tarantolato.

Flint era a bocca aperta.

- LO SAPEVO!!!!- urlò fiero Trent.

Las festeggiava senza vergogna.- Siiii, lo dicevo io! Team Hummerwood rocks!!!Pagare gente!-

- Se avete scommesso voglio la percentuale.- puntualizzò Thad.

- Scommesso?!- borbottò scandalizzato Kurt. Non che facesse molto effetto, visto che era ancora saldamente rannicchiato contro il suo ragazzo.

- Certo, tra Klaine e Hummerwood. Devo dirlo, ho davvero sbancato tutti.-

- Accidenti a te, Madison.- borbottarono Wes e Rich.

- Voglio morire.- borbottò funereo Blaine.

- Oh si amico, deprimiti con me!- esclamò Nick, tirando fuori la chitarra.- Su, cantiamo insieme la mitica “Novella dello scaricamento”!-

- Che gruppo di fangirl isteriche.- sospirò con rassegnazione David."

questo è il pezzo che ho adorato in assoluto di più...le loro reazioni sono stupende! ma soprattutto quella di Las: Hummerwood Rocks! concordo in pieno! ed è il motivo per cui adoro questa ff (adoro anche l'originale si intende).
Certo vedere Blaine così depresso mi spezza un pò il cuore...povero, se volesse tornare nella fase etero mi offro volontaria per consolarlo...

vedere Thad finalmente felice è una gioia per gli occhi, per citare: "sono felice che lui sia felice".... e poi stando con Kurt si migliora, insomma quando mai sarebbe stato così altruista e gentile da organizzare una festa per tirare su di morale Nick, e soprattutto Blaine!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...non metterci troppo ad aggiornare! ;)