Blame it on the Hummerwood
di tsubychan1984

10/11/11, ore 21:54

Ehy bella, tu non hai idea di quanti sensi di colpa mi faccia venire questa fanfiction Super Cotton Candy Fluff...tu non ne hai idea!
L'ho scoperta da poco e mi vedo costretta a supplicarti di aggiornarla prestissimo se non vuoi la mia morte X.X
Ad ogni modo il pair per eccellenza è la Klaine...non ci sono dubbi...ma la Hummerwood...la adoro semplicemente!
Poi alle battute porcone che fa Thaddy non ci sono paragoni!
"Adesso facciamo sesso?"
"Sei pessimo Harwood"
Poi vabbè è un continuo di cose fluffosissime che adoro! Quindi ti prego non smettere di scrivere! :D

08/11/11, ore 21:57

oddio ho scoperto questa storia ieri sera e me ne sono completamente innamorata! io adoro l'hummerwood e questa ff è qualcosa di spettacolare... l'ho scoperta decisamente per caso andando sul tuo profilo perché mi annoiavo e cercavo qualcosa da leggere tra gli autori delle mie ff preferite, quando scorrendo la lista delle preferite mi sono imbattuta in "long way home" (che tra l'altro spero aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo) e mi sono detta che non mi sarebbe dispiaciuto leggere altro di tuo. figurati la mia sorpresa quando ho letto in cima alle tue storie il titolo "blame it on the hummerwood", si dice che il mondo è piccolo ma anche efp non scherza. comunque l'ho aperta e letta ed è stato un colpo di fulmine! dopotutto hummerwood rocks!
questo capitolo poi è una favola, voglio dire thad è tenerissimo.è vero che gli salta addosso (cosa che ho apprezzato parecchio) ma è talmente innamorato di kurt da capire che il più piccolo non è pronto e che se si sta lasciando andare così tanto è solo colpa dello shock, non penso che tutti avrebbero fatto lo stesso, soprattutto visto quanto si arrapi continuamente thad alla vista di kurt con qualsiasi cosa addosso.
mi piacciono molto anche le nuove coppie che stai creando, sia la jesse/quinn sia la david/mercedes. per non parlare poi di santana! dio, io amo quella donna, è qualcosa di assolutamente fantastico, concordo con thad nel volerla fare il mio modello di vita insieme a sue: due vere stronze e ciniche fin nell'anima, decisamente degne di stima! comunque santana è un mito, prima butta praticamente kurt tra le braccia di thad, decisamente fatto degno di nota, e poi controlla tutti i warblers, altra cosa assolutamente fantastica!
comunque spero aggiornerai presto.
bacioni,
chiara

29/10/11, ore 23:05

che bello questo capitolo! ci sono alcune cose che ho particolarmente apprezzato:
- Thad che balla con Kurt, e che dopo gli dedica la canzone <3
- Sue che considera lo scherzo fatto a Kurt di bassa lega anche per lei... e vederla fare comunella con Thad è assolutamente uno spasso! xD
- San che costringe Nick a fare una serenata a Kenzie
- la scena bollente tra Kurt e Thad in cucina.. è un passo avanti, anche se io non vedo l'ora di leggere qualcosa di decisamente più spinto.. xD *w*
- Blaine che si scusa con Thad per averci provato con Kurt, e che riconosce che Kurt e Thad sarebbero comunque finiti insieme... come dargli torto, Hummerwood rocks!! ;)
- i Jint che ballano insieme e che poi si imboscano approfittando della camera libera xD

Infine ammetto che inizia a piacermi la coppia Jesse-Quinn... chissà come finirà...
e Santana che regna sui Warblers non promette niente di buono... ma sicuramente ci sarà da divertirsi! xD

al prossimo capitolo,
baci,

27/10/11, ore 19:59

Bello! Bello! Bello!!!!!! Questo capitolo è stato bellissimo!!!
Thad è così dolce e quando gli dedica la canzone mi sono sciolta in un mare di tenerezza!!!! ^____________________^
Continuo a pensare che siano una coppia fantastica in sieme che se staranno vicino l'uno all'altro riusciranno a vincere ogni difficoltà!!!
Un bacione!

26/10/11, ore 22:34

*coma diabetico* QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO!!! COME GLI ALTRI DOPO TUTTO :D

26/10/11, ore 21:20

Sei fantasticaa!
Incomincio ad amare Thad sempre di più, è uno stronzo si vede XD ma è comunque meraviglioso!
Scrivi presto il capitolo e mettilo!
A presto;)

19/10/11, ore 22:40

il Prom... ho amato/odiato quell'episodio... odiato per il modo in cui viene trattato Kurt, seriamente ma quanto sono stronzi in quella scuola!! piango ogni volta che lo rivedo...povero cucciolo! ma amo il modo in cui riesce a rialzarsi e il coraggio che dimostra nel tornare in palestra a farsi incoronare... per non parlare della battuta su Kate Middleton...li muoio ogni volta! :D

ma parliamo di questo capitolo... a parte il fatto che non vedevo l'ora di vedere Kurt e Thad arrivare alla fase successiva del rapporto (spero che non ci farai aspettare troppo per la seconda parte), l'ho trovato un capitolo stupendo!

Thad è sempre il solito, non riesce ad essere serio neanche in presenza del padre di Kurt... l'uscita sulle mutande mi ha fatto morire!! :D va beh che è stata la prima cosa che ho pensato anch'io quando ho visto l'episodio, ma lui poteva trattenersi almeno davanti a Burt...

a parte i commenti sconci di Thad, ma quanto sono carini sti due insieme?! cioè Thad gli ha portato i fiori!! <3_<3 e poi con quel vestito è da sbav, seriamente come fa Kurt a non saltargli addosso?! e quando si abbracciano perchè si sono mancati *____*

i Warblers che cantano "Do ya think i'm sexy" poi *___* sono in piena crisi ormonale per colpa loro!
Jessie e Quinn... coppia interessante, chissà magari dopo che Finn la molla c'è una speranza per loro... David che soffre per l'indifferenza di Mercedes, povero cucciolo!

Blaine sta diventando un tantinello insistente o sbaglio?? ma dopo tutto questo tempo non si è ancora rassegnato??
Tra l'altro non ci fa una bella figura andando a parlare con Thad, va bene che è preoccupato e tutto, però ha ragione Thad, non è giusto impedire a Kurt di esprimere sè stesso.... tanto avrebbero trovato altri modi per dargli addosso anche senza kilt...

Mi è piaciuto molto il modo in cui Thad cerca di stargli vicino in tutto questo...
via adesso aspetterò con ansia la seconda parte, non metterci troppo ad aggiornare!!
a presto

19/10/11, ore 19:38

Bellisimo!!!!!!!!!!!!! Veramente...un capitolo BELLISSIMO!!!!!!!!
Thad come al solito è FANTASTICO e anche in questo capitolo si è presentato come un ragazzo un po' pazzo ma INCREDIBILE!!!
La scena del litigio tra lui e Blaine l'ho trovata Bellissima!!! Dopotutto ogni tanto ci staà qualche litigata! ^_______________________^
Non vedo l'ora di leggere il seguito che spero arriverà tra breve!

18/10/11, ore 21:29

Dire che adoro questa storia è riduttivo, sul serio. Soprattutto nell'ultima settimana mi è capitato molto spesso di pensarci, portandomi quindi ad aggiornare la pagina delle storie seguite nella speranza di riveder questa e finalmente oggi l'ho vista lì che mi fissava, come se mi stesse chiedendo se preferivo leggerla o dedicarmi ancora a prepararmi per la mega interrogazione di storia che avrò domani, e come avrei potuto resistere ad una simile tentazione? Perciò eccomi qui, pronta a recensire per la prima volta questa storia che però seguo dall'inizio. [ E per questo ti chiedo infinitamente scusa ç.ç]
Innanzitutto ci tengo a dire che Thad e Kurt sono meravigliosi insieme (ovviamente, se no non mi troverei qui xP), non a caso sono la coppia che preferisco dopo la Klaine, e in questa storia mi piacciono molto, rischiano sul serio di farmi impazzire.
Piccola parentesi prima di passare a parlare di questo capitolo: ho adorato la cena con la famiglia Hummel. Loro sono così adorabili e le parole che Thad dice a Burt sono la cosa più meravigliosa che tu potessi fare uscire dalla sua boccaccia da scaricatore di porto.
Ora andiamo con ordine.
Durante la prima scena, quando Thad chiede a Kurt di andare al ballo insieme mi sono letteralmente sciolta. Seriamente, come fanno ad essere così teneri insieme e allo stesso tempo ad "insultarsi" così tanto?
Per non parlare del momento prima del ballo; sono stati così dolci! ** Anche se mi sarebbe tanto piaciuto scoprire cos'è successo a cena, ma va bene anche così, anzi forse è meglio, perché così c'è più spazio per l'immaginazione u.u
E poi vogliamo parlare della canzone che cantano gli usignoli? *.* Non si possono descrivere in alcun modo se non dicendo che sono wow! Oltre che tremendamente sexy, naturalmente. Ce li vedo tantissimo a muoversi in quel modo mentre la cantano e la reazione di Kurt è spettacolare! Stavo morendo dalle risate leggendo quel pezzo e me lo vedo praticamente con la bava alla bocca e con un espressione mista tra il sognante e il lussurioso, è stata una piccola tortura! xD Spero proprio che dopo il ballo il piccolo Hummel dia almeno un piccolo premio a Thad: infondo se l'è guadagnato durante l'intero capitolo, anche se so già che per tutto il pacchetto dovrà penare ancora un bel po’.
Per quanto riguarda il vestito di Kurt comprendo appieno sia la reazione di Blaine sia quella di Thad, mentre odio quegli idioti con cui va a scuola, tant'è che. anche se conosco la parte dell'incoronazione a memoria, ogni volta che leggo/vedo questa scena mi piange il cuore per come Kurt deve essersi sentito ferito. Fortuna che c'è Thad, pronto ad aiutarlo a tirarsi su, perché Kurt è forte e coraggioso e nessuno lo potrà fermare, nemmeno dopo tutte quelle umiliazioni.
Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà poi, indi per cui attendo con ansia il prossimo capitolo (che da quanto ho capito sembra essere già a buon punto, o sbaglio?)
_Lady Nakahara

10/10/11, ore 00:02

Capitolo Davvero davvero Strabiliante.
Come al solito eccomi qui con il capitolo stampato a rencesire questa storia che diventa sempre più bella capitolo dopo capitolo.
Incomincio dicendo che se Finn non ci fosse dovrebbero inventarlo. Insomma la sua tontaggine è davvero troppo spassosa.
Qui lo dico Thad è il ragazzo perfetto. Sto progettando un'incedente ai danni del povero Kurt per poter avere Harwood tutto per me:)
Cmq adoro sempre di più gli attacchi isterici del piccolo Hummel. Oddio poverino conoscendo Thad un pò di ansia probabilmente ce l'avrei avuta pure io.
La dolcezza di Thad in questo capitolo raggiunge picchi mai visti. Dove iniziare?!
Il fatto che cerca di tranquillizare Kurt quando a rigor di logica dovrebbe essere il contrario. Quando dice che Kurt è perfetto anche con i suoi difetti (non scorderò mai stronzetto vanitoso e polemico, manesco e con un cervello macchiavellico).
La scena dove il nostro piccolo Hummel prende il viso di harwood e glielo pulisce sa di amore puro ed davvero un'immagine bellissima.
Carole penso sia la suocera che tutti vorrebbero avere, dolce e comprensiva anche se come dici tu è anche un pò sadica.
Però ci sono due scene che mi hanno fatto cadere qualche lacrimuccia.
Una è la l'adorabile chiacchierata tra Burt (amo quest'uomo) e il fidanzato di suo figlio. Mi piace come Thad sia stato del tutto sincero con Burt soprattutto sul fatto dei suoi difetti perchè giustamente non ci guadagna nulla a dire balle.
Mentre l'altra è quella di Kurt che porta Thad a conoscere sua madre. è una scena davvero toccante (diciamo che qui ho versato più di una sola lacrimuccia).
Riguardo al prossimo capitolo che scriverai,da quanto ho capito, ci saranno Momenti più piccanti...COSACCE COSACCE COSACCE:)
Ce lo vedo il nostro piccolo Hummel un pò più intraprendente mentre che so lega il nostro Thad ad una sedia e gli fà un specie di strip sotto le note di breathe on me di britney (ti consiglio di ascoltarla mntre scrivi un momento piccante).
Bene ora finisco con i miei scleri (questo mi fa capire che forse dovrei trovarmi un fidanzato) e ti dico ancora brava e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao

04/10/11, ore 22:22

Ciao! Sono una nuova lettrice!
Adoro la tua storia! L'ho letta 10 volte in 2 giorni! Seriamente!
Ormai è diventata una droga la leggo in continuazione!
Scrivi benissimo! Poi, anche se sono una Klainer, adoro l'Hummerwood!
Ora passiamo al capitolo!

- Mi raccomando, comportati bene Thad.-

- Smettila, stai decisamente scassando le palle Hummel. Lascia fare a me.-

- E' proprio questo che mi preoccupa.- sentenziò Kurt con uno sbuffo, incrociando offeso le braccia e sprofondando nel sedile della BMW.
[...]

Thad invece restò perfettamente calmo, a dispetto del suo carattere da schizzato.- Tranquilli amici miei, ho tutta la situazione sotto controllo. Sono un vero signore quando voglio.- sorrise al suo ragazzo.- Ci penso io Pookie, non farti venire un infarto.-

- Siamo fregati.- sospirò il soprano.
Devo dire che Kurt ha molta fiducia in Thaddy!

- Non è solo una cena, è la cena del venerdì! A casa mia è praticamente sacra, fin da quando era ancora viva mia madre. Una cena sacra in cui dovrò presentarti a mio padre! Mettiti nei miei panni ed inizia ad assaggiare un po' di terrore.-

Harwood sbuffò.- Grazie per la fiducia, eh.-

- Vorrei solo che il mio ragazzo facesse una buona impressione ai miei genitori.- bisbigliò imbarazzato.- E' chiedere troppo?-
Kurt è dolcissimo!
Il discorso tra Thaddy e Burt non lo cito perchè è troppo lungo ma l'ho adorato! Ho amato la parte in cui Thad dice:
- A dire il vero.- proseguì il ragazzo.- Non penso esista qualcuno che possa dire di meritarsi Kurt, per come la vedo io. Suo figlio è così...puro. Cazzo, non so nemmeno come definirlo. E' la persona più straordinaria che abbia mai incontrato.-

Tra l'altro amo questo pezzo, sopratutto Burt che affida Kurt a Thad!
Canta ancora?- ridacchiò.
- Continuamente. Sempre. E' un rompipalle.-
- Quel soprannome....Pookie....E' piuttosto carino.-
Harwood annuì.- Come lui, del resto.-
- Prenditi cura del mio ragazzo, ok?-

Siccome ti sarai stufata delle citazioni ti dico solo che mi hai fatta piangere nella parte in cui sono al cimitero!
Non vedo l'ora di leggere le cosacce!

Spero che aggiornerai presto!
Un bacio
Join The Club

P.S. So che non ti interessa ma è la recensione più lunga che abbia mai fatto fino ad ora!
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 10:26 pm)

02/10/11, ore 22:45

*me gongola per aver indovinato di cosa avrebbe parlato questo capitolo!* ^-^

La chiacchierata tra Burt e Thad è stata in assoluto il mio pezzo preferito. Thad è stato sincero fin da subito, e pur con tutti i suoi difetti è riuscito comunque a convincere Burt dei suoi sentimenti per Kurt... adoro come riesci a passare dai momenti toccanti, Thad che spiega cosa prova per Kurt e Burt che gli affida il figlio, a quelli esilaranti con Kurt che prende a manate Thad per la sua poca autostima...
certo che Finn non si smentisce mai, dovrebbero cucirgliela quella bocca!
La visita alla madre di Kurt mi ha fatto seriamente piangere....povero Pookie! ç_ç

e vai con le cosacce! finalmente Kurt si scioglie un pò...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *w*

baci

30/09/11, ore 18:27

Bellissimissimissimo capitolo!!!!!!!!!!!!!
Veramente, è stato uno dei migliori!!!
Thad che fa il bravo ragazzo per apparire bene agli occhi della famiglia di Kurt è una scena molto dolce e FANTASTICA in più ADORO la parte in cui Thad e Burt parlano di Kurt! ^___________________^
Ma la scena più commuovente è la parte in cui Kurt presenta la sua mamma a Thad!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!
Ps-Si alza il rating????? CHE BELLO! :P
Ps2-Hai già in mente quando aggiornare????

30/09/11, ore 16:31

Waaa.. Sei bravissimaa!

La conversazione tra Thad e Burt è fantasticaa!

Io amo la coppia Klaine ( Non sai quantoo XD) Ma la coppia Hummerwood è fantasticaa, li adoroo!

Non devo l'ora di leggere il prossimo capitoloo**

( Quando metti il prossimo capitoloo??)
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 04:01 pm)

29/09/11, ore 23:23

Mi ha fatto davvero emozionare :)
Tu sei una bravissima scrittrice, perchè oltre alla correttezza sitattica, grammaticale e lessicale... Hai anche buona fantasia e, cosa non da sottovalutare, sei divertente. Ogni capitolo mi fa sempre sputtanare dalle risate :) Ciò aggiunge molti punti alla tua storia... Se aggiungiamo un pò di angst, poi...
Ti dirò che il momento che ho preferito è stato proprio quello del funerale..

Ora vado a buttarmi dal tetto di casa mia.. Ho letto gli spoiler (spero falsi!)sulla 3x05 e sono depressa. Non dico altro, non vorrei rovinarti glee in caso tu sia più intelligente di me e abbia la forza di evitarli :)

Scusa lo sfogo -.-
Ultimamente sono così.. Il fandom dovrà sopportarmi! XD