Una storia di dolci.
di Roxanne Potter

11/09/11, ore 13:02

Hehehe, Rox, sei talmente pigra che non posti per secoli e poi per farti perdonare metti lo stesso capitolo due volte?? :P

A parte gli scherzi... mi è piaciuta veramente tantissimo questa raccolta, ti faccio i miei complimenti.
è così dolce, così teneramente fluff <3<3
Quest'ultima, dopo il matrimonio, alla presenza della figlia, è bellissima. E poi, la voglio anche io una torta alle cioccorane ù.ù

Bella, bella, bella.
Mi dispiace sia finita, mi hai fatto veramente adorare Teddy e Victoire :D

Un bacione fluffoso, Bea :3

05/09/11, ore 23:34

Ciao Rox! :):)
Ma quanto belli saranno anche da piccinini?
Victoire che cerca a cioccorana è carinissima... anche se lo sono un po' meno i suoi modi di fare ù.ù
secondo aveva paura che Teddy se la volesse mangiare al posto suo :P
Comunque, per fortuna che il nostro piccolo Ted è paziente e buono come il pane -come il mio caro Remus <3- quindi non le da ascolto.
Molto carina questa drabble, con la nascita di un'amicizia così spontanea.
è bella perché è vera, quando si è bambini basta un niente per diventare in un momento amici del cuore... Eh, già... Bei tempi!
Un bacione, sono molto curiosa di leggere l'ultima ;D
Sei sempre bravissima! E divertiti al mare :)
Bea :3

05/09/11, ore 17:29

Sono davvero tenerissimi questi due..li adoro!
Mi sembra di vederlì là, a Villa Conchiglia, con il rumore delle onde in sottofondo...
Mi è piaciuta tantissimo!^^

01/09/11, ore 00:03

Carinissima, sul serio *-*
Sono interessata da poco alla nuova generazione, anche se Teddy è sempre stato l'unico a piacermi fin da subito, insieme a Scorpius (ma nel suo caso è una questione di cognome).
Molto dolce, sul serio.
Simpatico il modo in cui Victoire perde il proprio contegno in modalità "Quando il gatto non c'è i topi ballano".
Brava Roxanne!!

P.S. No, lo slogan giusto è "Slytherin Pride, cambia slogan e passa dalla parte giusta ;)

Tef
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 12:04 am)

31/08/11, ore 14:51

Che bbbbella! Io non leggi praticamente nulla sulla new generation, ma non mi pento proprio per niente di questa eccezione. *.*
Ho adorato la tua duble dalla prima all'ultima riga. ♥
Ted è di una tenerezza assurda. Mi ha fatta sciogliere davanti al pc *______________*
davvero tanto ma tanto bella.
Accidenti ma le storie di questo contest sono tutte meravigliose.
Bravissima, ancora complimenti e alla prossima.

Bacioni fluffosi
mads♥

31/08/11, ore 14:28

Wow! Oh mio dio, wow!!
Questi due sono così fluffosi, insieme :3
Ragazze, dopo tutte queste drabble partecipanti al concorso che sto leggendo, dovrò farmi una puntura di insulina!! ù.ù
Rox, come al solito, hai uno stile impeccabile.
Ted è un amore, Victoire anche :)
Bella, bella, bellissima.
Ora me ne vado via fluttuando con gli occhioni a cuore, ma tu aggiorna presto :P
Devo continuare ad intossicarmi su questa coppia appena scoperta e già così tanto amata <3<3

Bravaaa!! Non mi stancherò mai di dirtelo, hai talento!
Baci, Bea :3

31/08/11, ore 14:28

Bon, di solito io non leggo storie sulla next generetion, ma questa è proprio tanto carina!
Ed è l'ultima delle tante che ho letto scritte da te.
E' adorabile, nella sua semplicità.
Complimenti!
l u l l a b y

31/08/11, ore 14:23

Bellissima! Semplice, ma efficace :)
Non vedo l'ora di leggere le altre...
A presto :)