Un grande amore
di Evy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/02/16, ore 21:59

Che bello vedere Goten e Trunks cercare di farsi perdonare da i loro genitori. Quando Goku si è reso conto che Akira aveva creato tutto quel casino per aggredire ChiChi era così arrabbiato che ho temuto che lo ammazzasse meno male che la voce della moglie lo ha calmato

20/12/11, ore 16:04

Ciao sono nuova ti volevo fare i miei complimenti.
Questa fan fiction è a dir poco stupenda e soprattutto coinvolgente. Spero tu ne faccia altre dello stesso calibro.
Ciaoooooo :)

lauratheangel
17/10/07, ore 18:00

una sola parola qst fanfiction è fantastica...l'adoro...e se ti piace questa coppia vieni nel loro forum qnd ti capita....http://gokuchichi4ever.forumfree.net ^^

sexxxychichi
17/10/07, ore 14:53

che bella!!!!! finalmente è tornata la pace!! io però volevo che akira morisse, ma va bene lo stesso!!! bravissima come sempre!!! bacioni sexxxychichi

14/10/07, ore 22:36

Ciao! ^^ La tua storia è molto bella. Mi è sempre piaciuta tanto e sn felicissima che tu sia tornata all'opera. Aspetto con ansia l'epilogo. 1 bacione. Tua Annetta

lauratheangel
10/10/07, ore 18:48

wiiii....è arrivato il finale! Fantastico...complimentoni...!^^

vivi 92
10/10/07, ore 14:40

grazie per il bel capitolo!!!ormai non ci speravo in un tuo aggiornamento...ti prego per l'epilogo non farci aspettare troppo!!!ciao!!!

10/10/07, ore 11:37

Complimentissimi!! Adoro e prediligo le storie con protagonisti Goku e Chichi e questa è veramente bellissima!! Ciaoooooooooooooo

sexxxychichi
09/10/07, ore 19:38

finalmente hai aggiornato!! ho aspettato così tanto!! bravissima, come sempre!! aggiorna presto!! bacioni!!! sexxxychichi

09/10/07, ore 19:32

finalmente!!!!! sono morta d' ansia!!!non vedevo l'ora di vedere come continuava!! bel capitolo, come sempre, molto ben scritto!!!!! voglio che akira muoia!! continua, please(stavolta presto!!) tvb sexxxychichi

Camy/Chichi
17/08/07, ore 18:12

MI PIACE VERAMENTE MOLTO! CONTINUALA, TI PREGO!!!

sexy chichi
26/06/07, ore 12:41

è belliximo!!!!!!!!!! ti prego, continualo presto, sono curiosa di come andrà a finire!!

AmyGoku
21/06/07, ore 20:19

Sei stata brava a scrivere la storia e per la prima volta non sarà un nemico che vuole distruggere la terra dovrebbero farlo come Oav questa storia perchè si vede sempre lotta. Un bacio Ciao Amy

21/06/07, ore 13:01

Heyla! Questa fic è meravigliosa ma l' ho trovata solo adesso ç_ç ....quell idiota di Akyraq io l' ammzzo! Non per Chichi ma per Goku! Poverino! Però....qualcosa deve succedere...vorrein che il pianoi del pazzo vada a finire bene così op Goku o Vegeta (forse lui xchè Goku va da Goten...) lo ammazzano(e potrei aiutarli anche io!)! Che bello! Vai! Aggiorna!!!!!

21/06/07, ore 12:06

ciau!! sono saretta, ho recensito il chappy precedente, e non mi sarei mai aspettata aprendo EFP il tuo aggiornamento, è stata una sorpresa bellissima...mi piace un muchhio questa ff, ne vado pazza, una delle prime che mi ha colpito veramente nei miei primi giorni su EFP...sei bravissima,e questo chappy, anche se aspettato, è bellissimo...sono molto contenta che tu abbia risolto i tuoi problemi...1bacio dolce, tua saretta!^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]