How to lose love in 48 hours
di NikkiLu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/05/21, ore 10:44

Diciamo che l’attesa ne è valsa la pena!! Bellissima storia complimenti davvero.
Stupenda. Complimenti non ci sono altre parole

09/11/20, ore 21:28

Ciao bel finale, diciamo che hai preso spunto dal film "10 giorni bla bla..." cmq almeno l'hai finita tante altre "scrittrici" neanche lo fanno..... grazie

08/01/14, ore 21:52

Santo cielo! La tua storia mi sta travolgendo in u a maniera assurda! Ti prego non smettere di scriverla! Quando pubblicherai il possimo capitolo?

25/06/13, ore 18:55

Ciao, sono nuova, ma ho letto gli altri capitoli già da un po'...scrivi da favolaa! *-* Ti prego continuala...questa è una delle fan fiction più belle che ho mai letto...così coinvolgente e jnjcdjknokn...ti prego aggiorna ne va della nostra vita! A presto spero!

15/04/13, ore 19:22

ciao, mi farebbe molto piacere leggere il seguito della storia. per favore!!!!!!!!!!! ciao, spero a presto!
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 08:24 pm)

28/01/13, ore 20:07

Ciaooo sono nuova ho letto gli altri capitoli e devo darti le congratulazioni perchè scrivi molto bene e perchè la storia mi piace molto !!! Sono curiosissima che cosa succederà ora tra Bella e Edward ?? Bacioni alla prossima

25/01/13, ore 13:57

Ciao innanzitutto complimenti per la storia, ma continua? o finisce cosi?

03/01/13, ore 21:02

Ciao:) devo dire k mi piace troppo questa storia! Ti prego falla leggere a qualcuno del cinema, xk voglio assolutamente vederla sul grande schermo XD... Mi piace cm hai trasformato il carattere dei personaggi:) mi sn appena iscritta, ma è da tanto k sto aspettando un tuo aggiornamento:) infatti, la prima cosa k ho fatto appena iscritta è stato recensire questa storia, la mia preferita:) ho letto anke un'altra tua storia completa "gli inquilini dell'interno D" se nn sbaglio:) e posso quindi dire k scrivi benissimo:) nn ho altro da dire, tranne... Aggiorna prestissimo please:) un bacio :*

30/12/12, ore 17:25

ciao, ho appena finito di leggere tutti i capitoli di questa fan fiction... complimenti, sei brava...
Passiamo al capitolo. Bè, devo dire che Bella ha scoperto della scommessa in un modo orribile.
Mentre la leggevo mi chiedevo: perchè l'autrice non ha fatto dare uno schiaffo anche a quell'imbecille di Tyler? Se lo meritava! Voglio vedere cosa farà Ed per farsi perdonare...XD
comunque bel capitolo.
quando ci sarà il prossimo aggiornamento?

28/12/12, ore 23:32

Ciao ben tornata :) ecco finalmente il momenti della verità. Anche se mi dispiace come è andata, non poteva essere altrimenti. Non è un bel gesto il suo, ma quando saprà l altra parte di verità? La scommessa di Bella? Eh vedremo. Che poi beh visto che le cose erano cambiate avrebbe potuto evitare. Non condividevo prima non posso certo farlo adesso. Vorrei solo vederli insieme erano bellissimi anche solo nel loro prendersi in giro e stuzzicarsi. Chiarisci le cose fa loro :) molto bello brava. Spero a presto.

28/12/12, ore 15:26

Ciaoooooo mamma mia la tua storia e' fantastica :-) spero vhe tra Ed e Bella si risolva tutto anche se lui e' stato un grande stronzo.
E' da tanto che non aggiornavi, tranquilla aspetteremo il prossimo capitolo con gioia ciao ciao Diddlina

28/12/12, ore 01:59

immaginavo, ovviamente, che bella prima o poi scoprisse la verità ma lo ha fatto nel peggiore dei modi poverina :( tyler è un idiota e merita molto di più di un pugno
e adesso?
si amano e se ancora non è amore ci sono molto vicini ma edward ha perso tutto per una fascia da capitano :( che tristezza
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baciotto

28/12/12, ore 00:37

e così alla fine la verità è enuta a galla, certo che tyler, geloso com'è ha voluto subito mettere zizzania, xchè bella non gli ha dato uno schiaffo pure a lui???? io al suo posto l'avrei fatto, adesso voglio proprio vedre che succederà una volta scoperto che anche jaspi era d'accordo con la scommessa, di sicuro alice diventerà una furia e non vorrà + vederlo, la vedo davvero dura x i due, chissà se riusciranno a farsi perdonare??????? ma sopratutto tyler, la pagherà cara vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

27/12/12, ore 23:58

Oooooooo beh ma ciao che bel capitolo! Mi mancava giusto un po' questa storia, volevo proprio vedere questo momento, volevo sapere come facceva Bella a scoprirlo e beh eccomi accontentata.
Beh Edward mi sa che si è proprio innamorato cotto di lei, lei pure.
Edward però doveva dirglielo per non aspettarsi una reazione del genere e beh l'ha avuto, ci avrei scommesso di tutto che alla fine Tyler lo diceva a Bella, c'è rimasto troppo male di aver perso la fascia da capitano, beh sarà bello vedere come Edward tenterà a recuperare tutto, immagino che neanche Alice all'inizio vorrà vederlo e se sa che in mezzo c'è anche Jazz, anche lui rischia grande!!
Alla prossima e un bacio
Kristal

27/12/12, ore 23:45

ciao aspettavo da tanto un nuovo aggiornamento...come mai tutto questo tempo??? stai pensando di interrompere la storia??? a me mi dispiacerebbe moltissimo...spero che mi sbagli e che al più presto ci sia un nuovo aggiornamento..baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]