Your dreams and your hopeless hair.
di UkyTwitch

03/09/11, ore 18:43

Maccheccarina *w* ma quanto č patatoso Frankie :3 ma devi tipo assolutamente continuarla!anche pochi capitoletti,giusto per dargli una fine! (un LIETO fine,si intende. *sguardo assassino*)
Spero lo farai ** ad ogni modo complimenti,scccciau!

Is not over till you're underground
Whatsername

01/09/11, ore 09:04

concordo con echelon riguardo alla continuazione di uno o due capitoletti, cosė tanto per dare forse un happy end e delle speranze per frank e fare in modo che gee prenda coscienza dei propri sentimenti verso l'amico. anche se mi domando perchč frank non gli ha ancora confessato nulla!
beh la storia mi č piaciuta e l'ho trovata molto fresca.
ciao

01/09/11, ore 00:51

Aww, carina!
mi piace vedere quando uno dei due si fa seghe mentali pazzesche! Gerard che disegna loro quattro stile supereroi fa tanto The Fabulous Killjoys ahahah! mentre il punto in cui Frank chiede a Gerard, mentalmente, di poter essere la sua droga, mi fa venir in mente the only hope for me is you :3
posso darti un consiglio? prova a scrivere il seguito. Il finale č amaro -ma bello, non fraintendermi- appositamente; nel senso che č di quei finali, fatti apposta cosė per lasciare una certa sensazione nel lettore -non riesco a spiegarmi scusa, poi sono pure dal cellulare =.=.
ma secondo me un'altro paio di capitoletti, ce li puoi far stare, e far venire fuori qualcosa si ancora pių grandioso, dammi retta!;)
baci,
EchelonGD.