Feelings
di Papillon_

23/10/11, ore 17:03

In genere non leggo questo tipoistorie, a questa FANTASTICAAAAAA !!! Mi piace tanto! Complimentinissimiii Saluti. hiphipcosty

19/09/11, ore 22:24

Salve!
Eccomi, avevo detto che sarei giunta e l'ho fatto ^_^
Per il momento ho letto solo questo capitolo xD Pian piano vedrai che recupererò!
Bene, allora, spero che i problemi dal punto di vista grafico delle lettere "diverse" si siano risolti nel prossimo capitolo perchè a dire il vero sono un pochino fastidiosi...
Comunque, tralsciando questo che c'entra relativamente, la fic mi intriga parecchio: c'è angst (io amo l'angst), c'è un triangolo amoroso, c'è una buona scrittura
Quindi adesso sono decisa a continuare con la lettura, nonostante mi sia appassionata di più al genere yaoi in questo periodo
Ne approfitto per farti i complimenti per l'introduzione: veramente splendida ed accattivante u.u
Adesso ti saluto
Un bacio
A presto ^_^

13/09/11, ore 19:53

Davvero bella!
adoro questo capitolo :)Una parte che trovo estremamente toccante e bella è questa:

“Come puoi perdonarmi?”, gli domando.

“Perchè io ti amo, dolce Yuuki. Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. E...anche se forse tu ora non mi ami abbastanza, sappi che per me è sufficiente quello che stai facendo per me”.

Quasi rido istericamente. “Cosa sto facendo per te, Kaname? Dio...ti faccio soffrire in continuazione!”

“Tu stai per venire via insieme a me...ai miei occhi, mia dolce principessa, hai già fatto la tua scelta”.

Molto bello come capitolo, brava! si capiscono perfettamente i sentimenti ke provano entrambi, Zero e Kaname.
si vede perfettamente quanto Yuki è combattuta... pensa più a ciò ke deve fare e a non ciò che vuole probabilmente proprio perchè è indecisa.
l'inizio è davvero molto triste mentre nel finale sembra di capire che Yuki stà cominciando a comprendere meglio ciò che prova.
Appena possibile leggerò anche il prossimo capitolo.
A presto,
Haru

11/09/11, ore 15:08

Okkey beh hai detto che ti faceva felice se ti correggevo,beh eccomi.
"Mi dà le spalle" la frase sarebbe -Mi da le spalle- non ci va l'accento sulla -A-.

"Né Stupito" -Ne stupito- senza accento sulla -E-

Primo capitolo revisionato x3

06/09/11, ore 18:13

Oh. OH!
Ma che meraviglia è questa? Non sono sorpresa più di tanto, eh? Perché da come scrivi le recensioni, me lo sarei dovuta immaginare che scrivi in questo modo.
Premesso che io di Anime e Manga non capisco una ceppa fritta, e che non ho idea di come siano fatti Kaname, Yuuki e Zero (poi vado a documentarmi XD ) ti dico che questa cosa mi piace da morire. Ed è, una volta di più, la prova che le parole creano mondi, costruiscono incantesimi e sono in grado di vivere di vita propria, se chi le usa ci sa fare e ci mette il cuore. Io qui di cuore ne sento tanto.
Come sai, anche nel mio fandom regna un triangolo, e non ho potuto fare a meno di associare Kaname a Edward, Yuuki a Bella e Zero a Jacob. Quindi per la proprietà transitiva sappi che amo già Zero.
Ok, prendimi per mano, io ti seguo. Penso proprio di potermi fidare!
Come faccio "di là" XD, a casa mia, mi permetto di lasciare un piccolissimo

ANGOLINO DELLA ROMPIC*****NI:

"Nella mia testa non c'è nulla, c'è solo lui, c'è solo Zero, il ragazzino che per tanto tempo avevo cercato di proteggere e che ora stava togliendo la purezza dalle sue labbra, le sporcava con le mie, con un bacio tremendamente tanto dolce quanto infinito."
Qui usi prima il presente (nella mia testa non c'è nulla) poi c'è correttamente un trapassato prossimo (avevo cercato di proteggere) che mantieni poi per un'azione che, per come l'ho capita io, si svolge nel presente. Per farla breve io scriverei così:
"Nella mia testa non c'è nulla, c'è solo lui, c'è solo Zero, il ragazzino che per tanto tempo ho cercato di proteggere e che ora sta togliendo la purezza dalle sue labbra, le sporca con le mie, con un bacio tanto dolce quanto infinito."
(toglierei anche l'avverbio che lì in mezzo sta male)

Poi:
"Il mio principe sposta poi la testa verso il morso di Zero, lo soppesa, lo lecca"
Soppesare un morso? Non mi piace, mi suona malissimo. Lo sta in qualche modo valutando, vero? Forse potresti dire che lo assaggia? Soppesare suggerisce l'idea della massa fisica, il morso è qualcosa di leggero, specialmente quello di Zero, quasi un bacio posato sul collo.

Di nuovo concordanza dei tempi:
"ma non ci riesco. Non dopo quello che avevo fatto,"
Io scriverei:
"ma non ci riesco. Non dopo quello che ho fatto,"

Tutto qua. Il resto, nella mia ignoranza, mi piace un casino. D'altronde anche i cuccioli amano Mozart, pare. La musica è musica per tutti, le tue parole lo sono. Corro al prossimo capitolo.
Un bacio, e non farmi più gli scherzi di quelle dediche in prima pagina, lo sanno tutti che sono una frignona, io! Mi fai fare le figuracce! XDXDXDXD
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 10:25 am)

02/09/11, ore 12:18

E così alla fine ce l'hai fatta e hai pubblicato! Bravissima, e devo dirti che se questo è quello di cui sei capace, allora...bhè, non smettere mai, perché mi hai emozionata, catturata, trascinata in quel vortice di passione, desiderio, tristezza, rimpianto, pentimento che è questa tua storia. E' bellissima, mi hai fatto rivivere l'addio tra Yuuki e Zero in modo perfettamente reale, ho sentito le stesse emozioni provate quando ho letto il manga perché, benché io sia una grande fan di Kaname e lo sai, in quell'addio non si può non vedere tutto l'amore di Zero e tutta la sofferenza che quel momento provoca ad entrambi. Le riflessioni di Yuuki sono reali, vere, vive e sai anche un'altra cosa? Premesso che la Hino ha ideato la "crisi" di Yuuki per poter andare avanti con la seconda parte del manga, io credo che però la vera svolta che ha mandato Yuuki in panne sia proprio la separazione da Zero, o meglio il modo in cui è avvenuta, perché l'aver percepito in maniera forte, sincera e passionale tutto l'affetto di Zero per la prima volta, da una persona che benché abbia passato tanti anni con lei non le aveva mai aperto il suo cuore così apertamente, l'ha spiazzata.
E anche Kaname, che nella storia "vera" non ha assisistito alla scena, l'ha sicuramente percepita, sia nello scambio di sangue, sia nel bacio, e non può che aver iniziato a pensare ciò che poi nel manga si è rivelato passo passo in tutta la sua frustrante drammaticità. Yuuki era legata ad entrambi e per quanto lui si stesse affannando a tenerla legata a sé, come hai descritto anche tu in quella bellissima scena di lui è a carponi su di lei, mentre le dimostra tutta la sua passione e la sua sete di sangue, sapeva perfettamente quale battaglia si stesse combattendo nel cuore della sua principessa. Il tuo Kaname è passionale e fragile come quello vero, sei stata bravissima a delinere la sua complessa personalità ed è bellissimo come lo hai reso dolce e comprensivo davanti ad una Yuuki sconvolta, mentre probabilmente dentro di sè stava urlando di rabbia e gelosia.
Davvero, cara Zero, la tua storia mi è piaciuta tantissimo e va dritta dritta tra le mie preferite.
Un'ultima cosa: grazie mille per le bellissime parole che mi hai dedicato all'inizio, non me le merito ma sono contenta di averle ricevute! Io ci sono quando ti serve un consiglio, lo sai, e poi noto con piacere che hai tra le tue "muse" anche una mia vecchia e carissima conoscenza: MartyKy. A proposito...Martyyyyy, sei ancora viva???
Un bacio, a presto
(Recensione modificata il 02/09/2011 - 12:27 pm)

31/08/11, ore 22:54

Capitolo davvero coinvolgente e ben strutturato.
Scrivi divinamente e la marea di emozioni che mi hanno travolto l'anima, non fanno altro che incentivare il mio interesse verso la tua creazione.
E' stato amore a prima vista per la parte finale del capitolo, quella in cui Yuki ripensa alle parole di Zero quando la mordeva e desidera ardentemente di sentire la voce del ragazzo. L'adoro.
Davvero non vedo l'ora di leggere il seguito.
I miei complimenti, sei bravissima.
Con sincero affetto.
La tua nuova fan: Rossy - chan!

31/08/11, ore 22:38

Davvero emozionante!! L'ho letta tutta in una volta =D
Bravissima =)
Leggendo le altre recensioni mi sono accorta che è capitato tante volte "Je"...Per caso ti chiami come me?? Sarebbe fantastico!! =D
Ancora complimentoni per il capitolo,molto bello,pulito e scorrevole.
Ottimo il registro che hai usato!!
Un enorme bacio.

-Jess

31/08/11, ore 20:31

Sono a dir poco commossa. E ho ragione di esserlo per più motivi:
Il primo è la dedica che mi hai fatto ad inizio capitolo; sei stata dolcissima proprio come in tutte le tue recensioni e vedere che all'albore della tua prima storia mi dedichi anche la tua prima creazione per me ha un significato davvero enorme e penso anche di non meritarlo. E' quando leggo storie come questa, così intense e vissute che penso: ma come può piacere quello che scrivo io? La mia sembra una storiella per bambine se penso a come è scritta e specialmente paragonata a questa.
Ma passiamo subito al secondo punto. Sono ancora più onorata proprio perchè la mia storia viene recensita, come ho scritto prima, da una ragazza brava, sentimentale, forte e che sa veramente far emozionare come te. Le parole di Yuuki sembravano le tue; le sue ansie, la sua tristezza nel pensare a Kaname, e la sua gioia timida e sincera tra le braccia di Zero. Tu eri Yuuki, io ti avevo davanti, eri tu quella che parlava attraverso un personaggio... Quello che sto cercando di dirti è che la tua Yuuki è VIVA esattamente quanto lo sei tu! Quanto lo sono io, quanto lo può essere qualsiasi ragazza o donna alle prese con situazioni simili (vero simili) a questa.
Ti faccio davvero i miei complimenti tesoro, perchè questa è una delle più belle storie su Vampire Knight che io abbia mai letto in vita mia. Hai uno stile bellissimo! Davvero, come fa a piacerti il mio modo di scrivere così semplice e infantile di fronte al tuo così profondo?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio enorme!
Marty :-*

31/08/11, ore 18:39

Interessante, ho ben poco da dire essendo solo il primo capitolo è più una sorta di riassunto (come tu stessa hai detto), però si possono percepire i loro pensieri.
Attendo il seguito per capire meglio cosa vuoi fare. :)

31/08/11, ore 18:22

Grazie mille per i ringraziamenti!!!!!^^ (gioco di parole!!! XD XD)
Sono felicissima di averti spinto a pubblicare perchè è veramente un risultato fantastico!! Ma dove ti eri nascosta? XD XD
Takuma: Amore, cosa fai? O.O
Me: Sto smorosando con il computer non vedi? U.U
Takuma: Si, lo vedo! O.O Sei praticamente incollata al pc con un miliardo di cuoricini! Ma cosa succede?
Aidou: Ehm, indovina...
Takuma: Ah, ho capito!^^ CONGRATULAZIONI JE!!!!^^ Sono felice che tu abbia pubblicato la storia e la leggerò appena Lilith si staccherà dal computer! E credo ci vorrà un giorno o due!!!!^^"""""
Me: Sono così felice!!!!! ^^ *Distribuisce cuoricini*
Kaname: Fa più paura così!
Rima: Concordo!
Shiki: Non deve toccare i miei pochi!!!
Kain: Takuma?
Ruka: Fai qualcosa!!!
Takuma: Ma solo io la trovo tremendamente carina? O.O
Tutti: SIIIIIIIII!!!!!
Takuma: ok ok ho capito! Amore, vieni con me!
Me: NO NO NO NO!
Takuma: Sigh, Lilith?
SBONK!
Me: :-Q________________________________________________________________________________
Takuma: Ti chiedo scusa Je, ma sai come è fatta!!!^^"""""""
Ok torniamo seri che per me è molto difficile!!! XD XD
Stile bello, semplice e scorrevole!!!!^^ La storia è fantastica perchè parte da un episodio del manga ma sviluppa tutti i sentimenti di Yuki per Zero!!!!! Meravigliosi veramente, li ho provati sulla mia pelle!!!!^^
Sei brava, non abbatterti alle prime difficoltà perchè credimi, ti troverai a tuo agio!!!^^
Bravissima, non vedo l'ora di seguire questa vicenda!!! Continua così io ci sarò sempre!!!^^
Baci
la tua fan numero uno!!!!
Lilith ^^

ps: Occhio "Ci metto una meno sopra" è l'unico errore di battitura che ti è scappato! Se vuoi correggerlo altrimenti non fa nulla, io te l'ho solo segnalato!!!!^^

31/08/11, ore 17:16

O Dio mio, ma è bellissima.
Complimenti e da tanto che non leggevo qualcosa di vermente emozionante, in effetti mi sembra la Yuuki di ora...continua presto