Ripostiglio delle scope.
di _Colette Weasley

24/10/11, ore 14:41

Bella, bella, bella! Giuro l'ho letta tutta d'un fiato :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;D
Mi piace davvero tanto questa FF e adoro particolrmente la coppia Ron/Hermione.
Complimenti, continua così :)
A presto,
Ronnie Weasley :)

21/10/11, ore 13:54

Carto che i fratelli weasley sono molto di parola...ora aspetto solo l'incontro tra Ron e Hermione!
un bacione!

03/10/11, ore 21:37

Ahah ma dai! I due gemelli si fanno sempre distinguere, per fortuna che Hermione li aveva pregati di non dire niente a Ron...:)
Mi è piaciuto questo capitolo, molto divertente oltre che lineare e scorrevole. Aspetto il seguito per sapere cosa succederà quando Ron raggiungerà il ripostiglio, sono troppo curiosa! Hai decisamente interrotto nel momento più interessante :(
Alla prossima recensione!
Un bacio da France.

02/10/11, ore 20:59

CCCarino questo capitolo! molto scorrevole e piacevole :D Ah i cari fratelli Weasley ... inimitabili :D Complimenti aspetto il prossimo ;)

08/09/11, ore 18:10

E bravo Ron!! Finalmente è riuscito a togliersi dalle scatole quella rompiballe di Lavanda!! XD Ora non vedo l'ora di sapere se fanno pace (e come...)XD

06/09/11, ore 22:36

Che carino questo capitolo!! ed è da notare quante volte ron dice la MIA hermione :D che dolcezza <3

Fred&George sono sempre fantastici in tutte le FF che leggo sono sempre divertentissimi!!

Aspetto il prossimo capitolo voglio proprio vedere come andrà a finire!

Complimenti

06/09/11, ore 20:09

Adorabile la McGranitt, veramente adorabile! Ci voleva proprio lei a far fare un'ulteriore figura da oca a Lavanda :)
Il capitolo in genrale mi è piaciuto, è stato piuttosto coinvolgente, soprattutto quando Ron ha ammesso (e FINALMENTE!) che prova un certo interesse per Hermione. Davvero audace, purtroppo poco da Ron, ma è stata un'idea fantastica lo stesso xD
Fred e George come sempre uno spasso totale, hai fatto benissimo a rimetterli ad Hogwarts!
Alla prossima recensione, un bacio
France

06/09/11, ore 19:19

Adesso il titolo torna proprio! xD Sono curiosa di sapere dove sia finita Hermione, non so come mai, ma quel posto ha qualcosa di...fortunato. Magari mi sbaglio eh, però non mi sembra uno stanzino oscuro dove possa capitare qualche pericolo, anche per il fatto che hermione si è messa a giocare con la luce della bacchetta.
Comunque è esattamente da Ron comportarsi in modo così ottuso ed immaturo, ed è il lato del personaggio che proprio non sopporto, a parte il fatto che per capire ciò che veramente vuole e per raggiungerlo ci impiega millenni. Per lo meno quando vuole sa essere la persona più dolce e tenera del mondo, soprattutto quando assume l'aria da cane bastonato xD. Poi devo dire che anche Hermione è ben descritta, nonostante non sia da lei essere audace quando deve esprimere i suoi sentimenti, sa capire quando è arrivato il momento di dare un taglio alle indecisioni e raggiungere ciò che vuole, ed è per questo che la parte che più mi piace è quando urla contro Ron. Mi ha fatto pensare: "Finalmente qualcuno che decide di prendere in mano la situazione! XD
Quindi complimenti, davvero ben scritto e le descrizioni riescono a mantenere i personaggi uguali a quelli della Row. :)

Ah, scusa se ho ritardato a recensire ma non avevo visto che avevi aggiornato, se magari mi avvisi del nuovo capitolo sulla posta sicuramente riesco a lasciare un commentino ad ogn capitolo!
Un bacio da France

05/09/11, ore 09:19

mmmmmmmm mi incuriosisce da morire questa storia ! mi raccomando corri a scrivere il prossimo capitolo!! A presto e complimenti

02/09/11, ore 12:50

Mi sta incuriosendo terribilmente questa storia! è bella e fred&george fanno sempre ridere ovunque li si metta! Mi raccomando aspetto il rpossimo capitolo

01/09/11, ore 20:44

U.U bella come storia, anche se dal titolo non mi sarei aspettata questo racconto :) Di Fred e Gorge non mi era nemmeno passato per la mente che avevano finito i sette anni, perciò tranquilla.
Mi è piaciuto in particolare la descrizione delle sensazioni che hermione prova mentre studia, con l'accenno all'odore della pergamena e al rumore che fa la piuma a contatto con il foglio, e mentre è da sola. Secondo me hai reso perfettamente il personaggio della Rowling, quel personaggio che preferisco a molti altri anche per quelle stesse caratteristiche che tu hai descritto. Magari mi hai colpito così tanto perchè mentre leggevo i vantaggi che poteva portare la solitudine era come se stessi leggendo la descrizione di una parte di me. Infatti a volte trovo il silenzio piacevole quanto la compagnia, quando non c'è nessun rumore superfluo, tutto perfettamente calmo e puoi finalmente trovarti da sola con te stessa e riflettere, riposare, cantare, ballare, piangere, ridere, senza curarti di nulla. Io mi sento veramente libera in quei momenti, ogni tanto ci vogliono proprio :)
Tutto ciò poi è scritto molto bene, in modo fluido, perciò ti faccio i miei complimenti e aspetto il capitolo nuovo!
Ciao da France! :)

01/09/11, ore 19:07

bello! mi piace moltissimo! e non preoccuparti Fred e George sono sempre ben accetti :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! baci8

31/08/11, ore 21:09

come inizio mi piace molto ed è anche ben scritto. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!

31/08/11, ore 18:05

Bello mi piace e scritto bene e mi piace già il contesto. Aggiorna presto

31/08/11, ore 17:10

Credo che tu abbia azzeccato il carattere dei personaggi e il loro modo di pensare, ma credo che tu debba anche migliorare il tuo modo di scrivere. Prima di tutto dovresti imparare a piazzare le virgole dove servono: non metterle mai tra soggetto e verbo XD
Insomma, ne hai messe più dove non servivano che dove effettivamente andavano messe.
Poi cerca di essere meno sbrigativa. Non aver paura di descrivere :)
kiss kiss