Smile!
di Luna95

06/05/12, ore 21:32

oddio, Darcy come psicologa?
poverina, dover ascoltare i problemi i problemi degli altri, non è una cosa da strega, decisamente no.
La tua Darcy è abbastanza Ic, a mio parere.

01/10/11, ore 15:09

Ho due aggettivi per te: piccola e deliziosa. Parlo naturalmente della tua storia, la cui brevità non costituisce per niente un male, anzi sembra oltremodo azzeccata, almeno secondo il mio parere. Poche parole per racchiudere l'atteggiamento di una Trix dal carattere complesso. Una paginetta fatta per la maggior parte di frasi breve e concise, addicevoli proprio ad una persona che non usa mezzi termini. E' davvero il caso della strega Darcy, sicuramente uno dei cattivi più amati della serie e forse la preferite tra le sorelle (non a caso, la preferisco a Icy e Stormy). Ti faccio i miei complimenti, anche per la scenetta che hai immaginato: a volte la semplicità è un valore da premiare (tutti noi avremo immaginato Darcy che lavora come psicologa, ma nessuno ha mai scritto nulla su di lei). Sei stata davvero in gamba, oltre che fortunata. Parlando di IC, la citazione sui capelli finti di Stella è efficace; conferisce autenticità al personaggio, oltre a spezzare un po' il filone di appellativi che si era dato precedentemente. Secondo me ci sarebbe stata meglio Musa come fata da disprezzare, visto che tra lei e la Trix c'è stata una vera e propria rivalità per Riven. Inoltre, hai saputo dare un tocco di maturità con l'ultima battuta del signor Smith, inconsapevole cavillo dei suoi sfoghi. Bene, credo che non ci sia altro da dire.
Ti rinnovo i miei complimenti. Anche io sto scrivendo una storia in cui Darcy è una protagoniste principali, quindi so perfettamente di cosa parli ;)

Baci,
poison_pen

02/09/11, ore 13:49

Ciao,cara...
Bellissima storia...Darcy psicologa!! Ahahah troppo divertente...a mio parere l'ic l'hai mantenuto...A presto!!
Un bacio,
Jack and Carly love