Red heads
di _Ultraviolet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Eccomi, pronta a recensire anke questo capitolo!!
Anche io a davanzale nn vado molto bene, ma un lato positivo ce: posso venire tranquillamente nella tua scuola senza pericoli!!!!!!!!!!
La mia cara amica Apetta Frizzola invece non puo' venire, sarebbe in pericolo!!!!!!!!!!!!
Ora vado, ke la forza sia con te!!!!!!!!!!!

Okkei okkei .. forse l'ho già detto maaaaaaaaaa.... AMO QUESTA STORIA!!
E' strasupermega fantastica!!! Ti prego devo sapere al più presto cosa succede a casa Weasley, le foto sono stupende.
Ps il tuo professore mi spaventa ... MOLTOOOO
Un bacio Scarlett :3
e spero di potre recensire anche il prossimo capitolo!! :33

Odio Katrina, io le darei un bel pugno su quel visetto da troietta bionda che si ritrova, o che comunque ha coltivato lei xDDDD
No davvero, Georgia fa bene a stare attorno ai gemelli, io lo farei per dispetto, così impara a dirle cosa deve e non deve fare... tzè!
Non ho molto da dirti al riguardo, su questo capitolo. Forse perchè è un pò più piccolo degli altri, ma si deve vedere nel prossimo cosa succede, sarà fantastico lei a casa degli Weasley **

Un bacio, <3
Mery

Sìììììì! Hai aggiornato!!!!
Ma vaffan...cuore, razza di Greengrass!!! E anche tu, cara LLLLLLatrina!
Ma... ma... è Regina George! Quella di Mean Girls! Ti giuro, io l'ho immaginata così dal primo momento!!
*inveisce contro KLatrina* Sgualdrina sarai tu, idiota! *continua finché qualche anima buona non le tappa la bocca*
Non vedo l'ora di leggere il continuo :D E no, non ti lancerò verdure ;)
Baci,
Chiara (who loves George <3)

Finalmenteeeee!!! Non ce la facevo più ad aspettare.
Georgia è, e per sempre rimarrà, la mia preferita!
Povera Herm....però mi piace di più così, quando è inquietante e vendicative.
EVVAI HERM, FAGLI VEDERE COME SI STRAPPANO I CAPELLI A COLORO CHE TI STRAPPANO IL FIDANZATO!!!!!!!
Ahahahh spero tanto che tu riesca ad aggiornare al più presto.
Un bacione
Francy

P.S. Amo Ginny.
P.S.S. Io invece ho una professoressa di Ed.Fisica che mi vuole uccidere, è del tutto sadica! Mi voleva far correre per 5, e dico e ripeto 5!, minuti intorno ad un campo sportivo che sarà stato largo più o meno quanto uno stadio intero! Bha, non ho parole......
L'ho però risolta scappando dallo psicogolo ahahahahahha appena mi ha visto entrare di corsa nel suo ufficio accompagnata dalle mie amiche a sbarrato gli occhi e ci ha guardato leggermente spaventato ahahahhaah, la sua faccia era comicissima ahahahah!!!!!
Vabbè, ti saluto definitivamente.

Evvaiiiiiii hai aggiornato xD no scherzo! In ogni caso Katrina mi sta antipatica ahahah u.u nooooo i miei gemelli sono dolci gentili e carini *___* comunque continua cosí mi piace molto la tua storia!
Oddio sto vedendo un film dove c'è uno che sembra il padre di Tom Felton :Q________
Ok la smetto!
Ancora brava un bacione
Otta_Weasley
Ps anche io ho scritto una FF vorrei un tuo parere un bacione :*

07/11/11, ore 20:37

Lei prese un gran respiro, cercando di calmarsi. Quando gli rispose, lo fece con la voce dolce e un sorriso angelico sulla faccia. Peccato però che dopo gli rovesciò un’intera caraffa di succo d’arancia in testa.
-COME? COME HAI OSATO?-
-Perché strilli tanto? Sembri un contadino- gongolò lei
-Te la sei proprio cercata, Granger!-
-Ohh! Sto tremando dalla paura!-
-Comincia a correre-
E siccome la sua faccia, ancora grondante, non prometteva assolutamente nulla di buono, una volta tanto decise di dargli ascolto.
Si scapicollò su per le scaledi casa sua, cercando di sfuggirgli. A metà della scalinata, però, lui riuscì ad acciuffarla e l’afferrò per i fianchi, prendendola in braccio e facendola quasi volare giù dalle scale, il tutto condito da uno strillo di lei. Fortunatamente per lei e per il suo osso del collo, Draco riuscì a non farla morire in quel modo pietoso, così facendo però caddero uno sull’altro.
-Siamo ancora vivi?-
-Tu che dici?-
-Sei irritante come al solito, quindi sì, suppongo che siamo ancora vivi-
-Dovresti ringraziarmi, ti ho salvato la vita-
-Come no, adesso ti spiacerebbe smetterla di palparmi le tette?-
-Granger, tu non hai tette-

Sei Geniale, la battutina di Malfoy sul balconcino di Hermione fa morire dal ridere (anche i miei amici me lo dicono sempre; porterò una prima e qualcosa e i miei compagni mi fanno sempre la battuta quando siamo a ginnastica: Madò Virgi, certo che hai una bella quinta!!!!!)
Povera Herm però, non solo il Biondo a una ragazza (che mi ricorda incredibilmente chi-sai-tu) ma ne ha ben due, ammazza!!!!!
Scusa se ho recensito in ritardo, baci la tua amica Ciokky alias Virginia!

07/11/11, ore 20:04

Secondo me hai fatto bene a mettere un capitolo tutto dedicato ad Hermione, mi spiace solo che Draco sia.....bhè, sia DRACO!!!
Poverina Herm, mi fa pena. Ma sicuramente ora arriveranno i suoi amici e la tireranno su di morale, soprattutto Georgia.
Approposito, sì, secondo me dovresti mettere una foto di lei, solo.....sceglila te! Sei l'autrice e la madre di lei, è una tua creazione e se TU che devi sceglierli l'immagine.
un bacione, spero che sfornerai presto altri capitoli
Francy

07/11/11, ore 19:24

ma ma è spassosa! fantastica, mi hai uccisa dalle risate e ora sono un fantasma che ti scrive ;D
Aspetta un attimo tu (non è una domanda) hai letto: "Ho toccato il fondo, tutte le confessioni di georgia nicholson e del suo gatto!"
Ma certo che sì!Cito" ...il loro unico passatempo ora è quello di infastidire gli stupidi barboncini dei vicini [...] oddio sei l'unica che conosco che l'ha letto *^* mi sento finalmente a casa...
Ora sto divagando, peggio che la signora mutandoni (v.jas)
La tua storia è scritta davvero bene, mi piace mi piace ,mi piace!
Devi sapere che io sono una pazza totale, matta come un cavallo, fuori come un balcone! XD
Complimenti complimentosi.
Ora sarò fredda e glacialosa, passerò con saggiosità al prossimo capitolo u.u
Baci
La tua recensitrice pazza e squinternata
Ginevra

(Te la ricordi la pagliaccio mobile?)

07/11/11, ore 16:59

Heilàà :D
Il punto di vista di Hermione mi è piaciuto molto u.u Non amo le Draco/Hermione ma sto cominciando a cambiare idea leggendo la storia xD
Georgia L'ho immaginata dal primo capitolo come Hayley Williams, la cantante dei Paramore! E' sbavosa e pazza u.u Penso sia perfetta per Georgia ;D

07/11/11, ore 16:31

Stupendo !!! SI adoro questa storia credo già di averlo detto ma... non mi stancherò mai di dirlo !! SI sarebbe molto bello sapere com'è Georgia !! xoxo Scarlett

07/11/11, ore 15:48

Intrigante anche questo capitolo dalla punto di vista di Hermione, anche se come ti avranno già detto,lo so perchè l'ho letto xD, all'inizio non riconoscevo la storia, anzi quando ho letto Red Hair dico: bene, ha postato finalmente. Poi leggo e penso: no misa ke ho sbagliato storia. Poi vedo l'autore e vedo che sei tu, ma allora è quella giusta, va boo. Finisco di leggere e vedo ciò che hai scritto ed allora capisco: Ahhhh!
Coooooomuunque per rispondere alla tua domanda su Georgia ti consiglierei Bella Thorne se ha più o meno 15 anni, se ne ha di più Ariana Grande e se ne ha ancora di più questa ragazza qui: [IMG=potm]http://tomorrow-series.eu/en/wp-content/uploads/2011/02/rachel_hurd_wood.png [/IMG] Questa però è l'unica foto che mi piace di lei come Georgia. Le altre non davano l'idea di un pazza, non so se mi capisci xD

07/11/11, ore 14:24

All'inizio mi era parso strano leggere dalla prospettiva di Hermione e mi chiedevo se avevo mai letto quela fic, così sono tornata indietro di un paio di capitoli e ho riletto quà e là, ricordandomi di che fic era xDDD

Cooomunque, facendo le serie, mi è piaciuta, davvero. La prospettiva di Hermione è più intrigrante, mi piace di più, a parer mio ovviamente.
Complimenti, <3
Mery

06/11/11, ore 20:55

Oooh!! Hai aggiornato!
Bene, vediamo le altre recensioni che avevo lasciato.. Perché non ne ho ancora lasciato??
Devi scusarmi, la mia testolina bacata ogni tanto fa qualche scherzetto.
No, davvero, perché non ho ancora recensito?? Ero convinta di.. bah, lasciamo perdere.
Comunque, devo dirti che adoro la tua storia :D Soprattutto la parte con i gemelli!
Ma anche le nuove Hermione e Lavanda non mi dispiacciono ;) Per una volta Lavanda mi piace, e devo dire che Hermione che scopre il mondo dei trucchi è esilarante!!!
E.. Draco, vabbè, lui è sempre un gran figo :Q_____
Sìì, mi piace questo Universo Alternativo :DDD
*si toglie le cuffie perché il Red Carpet degli EMA la sta assordando*
Continua presto!
Un bacione,
Chiara :3

26/10/11, ore 16:31

Io...io vermaente non ho parole. Ti sto stimando dal profondo del mio cuore....TU hai mischiato la mia adorata Georgie con HP. *w* Solo una cosa mi dispiace di questa meravigliosa fusione: che la dramione rappresenti Jas & Fusto. Una cosa volevo chiederti: Fred e George sono i corrispettivi di Robbie e Massimo, ma in versione Daveizzata?? cerchero di recensire spesso, sai io di solito seguo passivamente. Ti assicuro però che leggo sempre, solo ke a volte non so cosa dire e quindi sto zitta, ma la storia mi piace un sacco. Di quuesto puoi stare sicura ;) Voglio proprio vedere come continuerai questa ff, e chi sarà il prescelto trai due twins. A' bientot tan nouvele admiratrice Lallina33

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]